CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Ma che schifo...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 95
19
Mamy
Mamy
11/11/2006 86
Inserito il 04/01/2007 alle: 22:30:55
Sono reduce dal Miravalle di Campitello di Fassa. Molti signori camperisti hanno pensato bene di lasciare i rubinetti delle grigie aperti (tanto tutti i liquami gelano e rimangono sotto il camper) e si sono libereti dei problemi di congelamento dei serbatoi e soprattutto si sono liberati del problema di andare col secchietto al bagno a svuotare le grigie. C'è stato anche chi ha fatto dei deliziosi argini e canaletti per contenere il tutto. Alla loro partenza hanno lasciato grosse chiazze di ghiaccio schifosamente giallastro e altamente scivoloso. Grazie a tutti quelli che si riconoscono. Rendo noto che i vostri liquami rimarranno lì gelati fino a primavera... e adesso un'atra botta di schifo per le bestie possessori di cani (le bestie sono i padroni). Se io faccio una specie di igloo per fare giocare i bimbi, con quale coraggio fate pisciare i vostri cani propio li addosso? ma non siete solo bestie, siete soprattutto schifosi, fateli pisciare il un bel bicchiere trasparente e bevetevi il tutto ben caldo, se proprio non ne poteete fare a meno. E, per chi si riconosce, la prossima volta fate attenzione a dove fate fare i bisognini ai vostri pupilli, perchè i nostri bimbi hanno il diritto di giocare con la neve bianca e non gialla. Ciao a tutti, Mauro
19
pici57
pici57
30/11/2006 4542
Inserito il 05/01/2007 alle: 08:12:51
Caro mamy hai perfettamente ragione . Chi non è attrezzato per la montagna o le basse temperature che se nè stia a casa sua con i serbatoi delle acque aperti. Poi quando si muove chi ha educazione e rispetto cosa succede che ci mandano via per forza........chi a casa sua vorrebbe la *****.......scusate il termine........ma questo è. Sai cosa dice il proverbio ...........che la mamma dei cretini è sempre incinta.
21
Roger1965
Roger1965
30/06/2004 743
Inserito il 05/01/2007 alle: 08:29:37
Oppure essere costretti (sempre i nostri bambini, ma anche i loro papà e mamme...)a fare lo slalom tra paletti non proprio convenzionali. Ma non c'è un obbligo normato in maniera adeguata e con tanto di sanzioni pecuniare nei confronti dei trasgressori, che "invitava" i possessori di animali domestici a raccogliere e smaltire i fabbisogni dei suddetti animali in maniera adeguata?
CavalloPazzo
CavalloPazzo
-
Inserito il 05/01/2007 alle: 12:46:35
i cani non centrano ma i possessori dei cani li farei mangiare la mxxda dei cani a mezzogiorno e sera siete solo dei schifosi animalisti del cxxzo. avanti tutta
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 05/01/2007 alle: 13:57:44
quote:Originally posted by CavalloPazzo
i cani non centrano ma i possessori dei cani li farei mangiare la mxxda dei cani a mezzogiorno e sera siete solo dei schifosi animalisti del cxxzo. avanti tutta >
> ei cavallo..... sei un buon moderatore, non c'è che dire qui leggono anche minori ciao ivan[;)]id="Georgia">id="size4">id="blue">
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Previous Next
CavalloPazzo
CavalloPazzo
-
Inserito il 05/01/2007 alle: 15:11:47
quote:Originally posted by tana2i
quote:Originally posted by CavalloPazzo
i cani non centrano ma i possessori dei cani li farei mangiare la mxxda dei cani a mezzogiorno e sera siete solo dei schifosi animalisti del cxxzo. avanti tutta >
> ei cavallo..... sei un buon moderatore, non c'è che dire qui leggono anche minori ciao ivan[;)]id="Georgia">id="size4">id="blue">
>
> ci sono xxxxxxxxxx, se fai un giro nel forum altro che censura....
19
mirabelle
mirabelle
20/09/2006 1575
Inserito il 05/01/2007 alle: 16:47:26
scusatemi se...trovo "eccessivo"o "aggressivo" oltre misura il vostro linguaggio!! tenendo conto che il contenuto della morale è giusto si possono usare termini per chi sbaglia meno...diciamo violenti?
19
fedris70
fedris70
27/06/2006 31
Inserito il 05/01/2007 alle: 18:47:14
Siamo appena rientrati da 10 giorni di ferie, con sosta in varie città del Piemonte, Lombardia e Veneto. Siamo allibiti!! Abbiamo visto molti camper scaricare tranquillamente le acque in piazze, strade, ecc. Questa gente incivile mi fa schifo e danneggia tutti noi. Non mi meraviglierò più se i sindaci vietano la sosta ai VR, ne hanno tutte le ragioni. Forse avrei dovuto bussare a tutte quelle porte e convincere quei maleducati a chiudere le valvole, ma chi ha voglia di rovinarsi il fegato in vacanza? Voi lo avreste fatto? Ciao Silvano
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 05/01/2007 alle: 20:55:56
per cavallo pazzo: ok, sono daccordo con te sui concetti, purtroppo troppo spesso ci ritroviamo a discutere di queste miserie, peccato davvero, speriamo che con buona volontà si riesca a migliorare anche se solo di poco, ti devo un caffè[;)] ciao ivan[;)]id="Georgia">id="size4">id="blue">
19
Mamy
Mamy
11/11/2006 86
Inserito il 06/01/2007 alle: 15:16:45
quote:Originally posted by fedris70
Siamo appena rientrati da 10 giorni di ferie, con sosta in varie città del Piemonte, Lombardia e Veneto. Siamo allibiti!! Abbiamo visto molti camper scaricare tranquillamente le acque in piazze, strade, ecc. Questa gente incivile mi fa schifo e danneggia tutti noi. Non mi meraviglierò più se i sindaci vietano la sosta ai VR, ne hanno tutte le ragioni. Forse avrei dovuto bussare a tutte quelle porte e convincere quei maleducati a chiudere le valvole, ma chi ha voglia di rovinarsi il fegato in vacanza? Voi lo avreste fatto? Ciao Silvano >
> No, io non sono andato a protestere con i vicini, ma erano almeno il 60 o 70 % dei camperisti a tenere questo atteggiamento irriverente. Daltra parte, come giustamente dici sono in vacanza e non voglio litigare. Patetico è stato l'annucio fatto con altoparlante dalla direzione del campeggio nel quale dicevano" è severamente vietato lasciare le acque nere (e non grigie, sbagliando acque clamorosamente) in piazzola". peccato che l'hanno detto quando tutti sono andati via lasciando i loro ricordini....
18
gino605
gino605
06/01/2007 8
Inserito il 06/01/2007 alle: 16:21:09
anch'io ero al miravalle e ho notato le cose sopra citate, purtroppo anche se sono pochi riescono sempre a infangare il corretto comportamento della maggior parte. anche per il discorso dei cani vale la stessa cosa, se mi fermo a fare pipi nel bosco mi guardano male ma i padroni dei cani possono lasciare li tutto ... partendo dal presupposto che adoro i cani. comunque chi lascia lo scarico aperto agevola il freddo ad entrare nei sebatoi a far ghiacciare tutto.
19
Bianca65
Bianca65
10/01/2006 2101
Inserito il 06/01/2007 alle: 19:48:19
E che voi eravate in un campeggio, nel piazzale di Bolzano fiera, uno ha scaricato sul manto stradale con una signora piazzola autopulente a 20 metri. Il mio vicino di camper l'ha riempito di parolacce ma non ha chiamato i vigili. Tra l'altro mi ha riferito il tutto a mattino inoltrato, quando se n'era andato via altrimenti gli lasciavo il mezzo sui tappi e le gomme in comune. Ciao Rita
19
cerre655
cerre655
28/08/2006 62
Inserito il 07/01/2007 alle: 09:24:02
Salve a tutti. Ho avuto una bellissima esperienza in Sardegna qualche tempo fà: dopo aver pernottato e scaricato in un campeggio nella zona del Sulcis, avevo appena parlato con il gestore dei problemi di divieti e chiusure, mi sono imbattuto in un camper noleggiato da due coppie di giovani milanesi che scaricavano una bella saponata in un fosso... li ho presi a male parole ma non mi hanno cagato; forse sarei dovuto andare a denunciarli ai Carabinieri. Bisogna che i rivenditori e i noleggiatori di camper si attrezzino con libretti e manuali di comportamento altrimenti tra qualche anno ci troviamo a sostare nelle discariche.
Casimirro
Casimirro
-
Inserito il 07/01/2007 alle: 10:14:09
Io non vedo dove sta' tutto questo problema dello scarico delle giggie e se volete anche della cassetta. Ma se vogliamo la libbertà della sosta ma mi dite come cavolo si fa a non svuotare la cassettina nel tombino sotto camper o le giriggie nello stesso tombino? E altrimenti che faccio? Dopo essermi conquistato un posto centrale in un parcheggio vuoto ad orari impensati per chiunque poi secondo voi mi devo spostare dopo due giorni solo per andare a scaricare dove sarebbe regolare? Secondo me sono tutte fisime che vi fate in questo forum. I perbenisti. Siete una minoranza che sta cercando di cacciarci tutti nei campeggi. Sono anni che vado in giro e non ho mai usato i campeggi e le AA ed è così che si fà il camperista. E occorre pure pretendere che sono i comuni a fare in modo di poter scaricare nei tombini. O fanno i pozzetti dappertutto oppure noi dobbiamo scaricare nei tombini. Che sarà mai un poco di acqua saponata. Ma quante volte avete visto che i negozi lavano per terra e scaricano nel tombino o peggio sotto al marciapiede e chi si è visto si è visto. Lo scarico aperto in montagna sulla neve? E' certo. Quando il mio amico andava a Roccaraso prima dei divieti che pensate che teneva lo scarico chiuso per crearsi problemi? No aperto come tutti quanti quelli altri. Poi Roccaraso non si sa perché misero i divieti perché una volta e c'ero anche io ci bloccamo tutti dal ghiaccio mica ci avemano tutti le catene. Ma è perché a Roccaraso odiano i camperisti ci vogliono tutti in albergo. Devono essere loro a fare le cose per bene noi gli portiamo i soldi. O meglio alcuni di noi, io mi porto tutto il cibario da casa è vero. Però se non ci fossero i camperisti quelle città sarebbe deserte ci starebbero solo i ricconi degli alberghi e delle case affittate abusivamente. Che squallore sarebbe. Ciao ciao.

Modificato da Casimirro il 07/01/2007 alle 12:09:53
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 07/01/2007 alle: 12:43:18
quote:Originally posted by Casimirro
Io non vedo dove sta' tutto questo problema dello scarico delle giggie e se volete anche della cassetta. Ma se vogliamo la libbertà della sosta ma mi dite come cavolo si fa a non svuotare la cassettina nel tombino sotto camper o le giriggie nello stesso tombino? E altrimenti che faccio? Dopo essermi conquistato un posto centrale in un parcheggio vuoto ad orari impensati per chiunque poi secondo voi mi devo spostare dopo due giorni solo per andare a scaricare dove sarebbe regolare? Secondo me sono tutte fisime che vi fate in questo forum. I perbenisti. Siete una minoranza che sta cercando di cacciarci tutti nei campeggi. Sono anni che vado in giro e non ho mai usato i campeggi e le AA ed è così che si fà il camperista. E occorre pure pretendere che sono i comuni a fare in modo di poter scaricare nei tombini. O fanno i pozzetti dappertutto oppure noi dobbiamo scaricare nei tombini. Che sarà mai un poco di acqua saponata. Ma quante volte avete visto che i negozi lavano per terra e scaricano nel tombino o peggio sotto al marciapiede e chi si è visto si è visto. Lo scarico aperto in montagna sulla neve? E' certo. Quando il mio amico andava a Roccaraso prima dei divieti che pensate che teneva lo scarico chiuso per crearsi problemi? No aperto come tutti quanti quelli altri. Poi Roccaraso non si sa perché misero i divieti perché una volta e c'ero anche io ci bloccamo tutti dal ghiaccio mica ci avemano tutti le catene. Ma è perché a Roccaraso odiano i camperisti ci vogliono tutti in albergo. Devono essere loro a fare le cose per bene noi gli portiamo i soldi. O meglio alcuni di noi, io mi porto tutto il cibario da casa è vero. Però se non ci fossero i camperisti quelle città sarebbe deserte ci starebbero solo i ricconi degli alberghi e delle case affittate abusivamente. Che squallore sarebbe. Ciao ciao. >
> Caro Casimiro.. già uno come te, poteva chiamarsi solo che cosi,[;)] una volta quando guidavo i pulmans per aver lavato un tappetino e averlo sgrullato per terra (acqua bianca non saponata..) mi fecero una sonora multa, il motivo: imbrattamento di suolo publico!!! A TE, SAREBBE DI LEVARTI LA PATENTE E BUTTARLA E NON RIDARTELA + SCUSAMI MA QUANNO CE VO, CE VO....
19
fliege
fliege
16/11/2006 910
Inserito il 07/01/2007 alle: 12:51:01
Io non vedo dove sta' tutto questo problema dello scarico delle giggie e se volete anche della cassetta. Ma se vogliamo la libbertà della sosta ma mi dite come cavolo si fa a non svuotare la cassettina nel tombino sotto camper o le giriggie nello stesso tombino? E altrimenti che faccio? Dopo essermi conquistato un posto centrale in un parcheggio vuoto ad orari impensati per chiunque poi secondo voi mi devo spostare dopo due giorni solo per andare a scaricare dove sarebbe regolare? Secondo me sono tutte fisime che vi fate in questo forum. I perbenisti. Siete una minoranza che sta cercando di cacciarci tutti nei campeggi. Sono anni che vado in giro e non ho mai usato i campeggi e le AA ed è così che si fà il camperista. E occorre pure pretendere che sono i comuni a fare in modo di poter scaricare nei tombini. O fanno i pozzetti dappertutto oppure noi dobbiamo scaricare nei tombini. Che sarà mai un poco di acqua saponata. Ma quante volte avete visto che i negozi lavano per terra e scaricano nel tombino o peggio sotto al marciapiede e chi si è visto si è visto. Lo scarico aperto in montagna sulla neve? E' certo. Quando il mio amico andava a Roccaraso prima dei divieti che pensate che teneva lo scarico chiuso per crearsi problemi? No aperto come tutti quanti quelli altri. Poi Roccaraso non si sa perché misero i divieti perché una volta e c'ero anche io ci bloccamo tutti dal ghiaccio mica ci avemano tutti le catene. Ma è perché a Roccaraso odiano i camperisti ci vogliono tutti in albergo. Devono essere loro a fare le cose per bene noi gli portiamo i soldi. O meglio alcuni di noi, io mi porto tutto il cibario da casa è vero. Però se non ci fossero i camperisti quelle città sarebbe deserte ci starebbero solo i ricconi degli alberghi e delle case affittate abusivamente. Che squallore sarebbe. Ciao ciao. >
> A' Casimiro, te c'hanno mai mannato? Perché non pubblichi il tuo indirizzo così veniamo a scaricare tutti a casa tua. Voglio vedere se poi sarai contento. Io per quanto mi riguarda continuo a sevirmi dei CS non mi pare una bella cosa spandere M...a dappertutto.
paso71
paso71
-
Inserito il 07/01/2007 alle: 13:08:24
Che strana la vita, oggi mi trovo ad esserre addirittura d'accordo con Yuma58...........
19
fedris70
fedris70
27/06/2006 31
Inserito il 07/01/2007 alle: 13:09:50
Casimiro vendi il camper alla svelta, non sei dei nostri !!id="size6">id="size4">
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 07/01/2007 alle: 13:49:15
quote:Originally posted by paso71
Che strana la vita, oggi mi trovo ad esserre addirittura d'accordo con Yuma58........... >
> Grazie, ottimo e abbondante..[:D]
19
Mamy
Mamy
11/11/2006 86
Inserito il 07/01/2007 alle: 14:36:22
Casimirro, complimenti intanto per il coraggio di esprimere le tue idee, è molto + facile fare l'ipocrita e scrivere una cosa e farne un'altra. Certo posso capire il tuo pensiero quando dici di non volere perdere un posto conquistato a fatica, ma se finisci l'acqua pulita , che fai? probabilmente ti organizzi con le taniche..... La stessa cosa la puoi fare con le acque grigie, e magari trovare un tombino (signori, potrà essere brutto da vedersi fare, ma le grigie nel tombino vanno bene). Per le nere no. Questa è un'altra cosa, il tombino non va bene e devi necessariamente trovarti un C.S. o in alternativa ti compri + serbatoi per il thetford (se ce l'hai) o uno di quei serbatoi azzurri con le ruote per scaricare il serbatoio fisso delle nere e riporti tutto a casa. Visto che ci siamo...a Roccaraso non c'è nessun divieto per i camper ne mai c'è statoid="size4">, non puoi entrare in paese, ma al piazzale dell'aremogna, passando dalla piana delle 5 miglia, si è sempre potuto accedere e parcheggi regolrmante al prezzo di 7 euro al giorno se non ci credete telefonate ai vigili urbani di roccaraso , come ho fatto io l'anno scorso (il numero l'ho trovato su internet). In ogni caso, lo scarico selvaggio delle nere non devi farlo, e le grigie, se proprio non ne puoi fare a meno, non lo fare nei posti dove sai che soggiornerà o passerà altra gente. id="size3">Sai , caro Casimirro, io andavo in camper nell'81 quando i C.S. non esistevano e si scaricava selvaggiamente ma in campagna e senza mettere liquido nello scarico, il che rendeva la nostra cacca uguale a quella delle mucche e dei cavalli, non inquinante, anzi era un ottimo concime, ma il tutto doveva essere fatto dove non passava anima viva (ovviamente ora non è più ammissibile). Se scarichi le nere nel tombino la puzza rimante ad appestare i vicini ed è una cosa schifosa e i TUTTA LA CATEGORIA DEI CAMPERISTI VIENE INFANGATA. Non è come dici tu che si fa il camperista, quello era 30anni fa, ma le cose cambiano (in meglio) ed ore abbiamo la possibilità ed il dovere di essere corretti, adeguati ai tempi. Cosa diversa era per il campiung Miravalle, dove i camperisti avevano il posto garantito, ilk C.S. a 100 metri e i bagni con lo svuotatotio a portata di mano, quindi quelli, caro Casimirro, sono stati + schifosi di te. Io non ti rispondo con offese esplicite, sono per il dialogo e vorrei cercare di farti capire come stanno le cose adesso, con un piccolo sacrificio salviamo la faccia tutti ( e ci rendiamo meno "zozzi") Ciao Casimirro, sarebbe molto gradita una tua risposta, se non te le senti di farla nel forum puoi anche scrivermi privatamente. Ciao a tutti gli altri, le offese o la scacciata dal gruppo non integra e non educa nessuno, Mauro
19
marilyn
marilyn
04/10/2006 863
Inserito il 07/01/2007 alle: 14:45:38
> Ma a Roccaraso ci andavi col camper o con "o' forcone" della frutta?!?! [;)] [:o)]id="Verdana">id="purple">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link