quote:Originally posted by CavalloPazzo> ei cavallo..... sei un buon moderatore, non c'è che dire qui leggono anche minori ciao ivan[;)]id="Georgia">id="size4">id="blue">
i cani non centrano ma i possessori dei cani li farei mangiare la mxxda dei cani a mezzogiorno e sera siete solo dei schifosi animalisti del cxxzo. avanti tutta >
quote:Originally posted by tana2i> ci sono xxxxxxxxxx, se fai un giro nel forum altro che censura....
quote:Originally posted by CavalloPazzo> ei cavallo..... sei un buon moderatore, non c'è che dire qui leggono anche minori ciao ivan[;)]id="Georgia">id="size4">id="blue">
i cani non centrano ma i possessori dei cani li farei mangiare la mxxda dei cani a mezzogiorno e sera siete solo dei schifosi animalisti del cxxzo. avanti tutta >
>
quote:Originally posted by fedris70> No, io non sono andato a protestere con i vicini, ma erano almeno il 60 o 70 % dei camperisti a tenere questo atteggiamento irriverente. Daltra parte, come giustamente dici sono in vacanza e non voglio litigare. Patetico è stato l'annucio fatto con altoparlante dalla direzione del campeggio nel quale dicevano" è severamente vietato lasciare le acque nere (e non grigie, sbagliando acque clamorosamente) in piazzola". peccato che l'hanno detto quando tutti sono andati via lasciando i loro ricordini....
Siamo appena rientrati da 10 giorni di ferie, con sosta in varie città del Piemonte, Lombardia e Veneto. Siamo allibiti!! Abbiamo visto molti camper scaricare tranquillamente le acque in piazze, strade, ecc. Questa gente incivile mi fa schifo e danneggia tutti noi. Non mi meraviglierò più se i sindaci vietano la sosta ai VR, ne hanno tutte le ragioni. Forse avrei dovuto bussare a tutte quelle porte e convincere quei maleducati a chiudere le valvole, ma chi ha voglia di rovinarsi il fegato in vacanza? Voi lo avreste fatto? Ciao Silvano >
quote:Originally posted by Casimirro> Caro Casimiro.. già uno come te, poteva chiamarsi solo che cosi,[;)] una volta quando guidavo i pulmans per aver lavato un tappetino e averlo sgrullato per terra (acqua bianca non saponata..) mi fecero una sonora multa, il motivo: imbrattamento di suolo publico!!! A TE, SAREBBE DI LEVARTI LA PATENTE E BUTTARLA E NON RIDARTELA + SCUSAMI MA QUANNO CE VO, CE VO....
Io non vedo dove sta' tutto questo problema dello scarico delle giggie e se volete anche della cassetta. Ma se vogliamo la libbertà della sosta ma mi dite come cavolo si fa a non svuotare la cassettina nel tombino sotto camper o le giriggie nello stesso tombino? E altrimenti che faccio? Dopo essermi conquistato un posto centrale in un parcheggio vuoto ad orari impensati per chiunque poi secondo voi mi devo spostare dopo due giorni solo per andare a scaricare dove sarebbe regolare? Secondo me sono tutte fisime che vi fate in questo forum. I perbenisti. Siete una minoranza che sta cercando di cacciarci tutti nei campeggi. Sono anni che vado in giro e non ho mai usato i campeggi e le AA ed è così che si fà il camperista. E occorre pure pretendere che sono i comuni a fare in modo di poter scaricare nei tombini. O fanno i pozzetti dappertutto oppure noi dobbiamo scaricare nei tombini. Che sarà mai un poco di acqua saponata. Ma quante volte avete visto che i negozi lavano per terra e scaricano nel tombino o peggio sotto al marciapiede e chi si è visto si è visto. Lo scarico aperto in montagna sulla neve? E' certo. Quando il mio amico andava a Roccaraso prima dei divieti che pensate che teneva lo scarico chiuso per crearsi problemi? No aperto come tutti quanti quelli altri. Poi Roccaraso non si sa perché misero i divieti perché una volta e c'ero anche io ci bloccamo tutti dal ghiaccio mica ci avemano tutti le catene. Ma è perché a Roccaraso odiano i camperisti ci vogliono tutti in albergo. Devono essere loro a fare le cose per bene noi gli portiamo i soldi. O meglio alcuni di noi, io mi porto tutto il cibario da casa è vero. Però se non ci fossero i camperisti quelle città sarebbe deserte ci starebbero solo i ricconi degli alberghi e delle case affittate abusivamente. Che squallore sarebbe. Ciao ciao. >
quote:Originally posted by Casimirro> A' Casimiro, te c'hanno mai mannato? Perché non pubblichi il tuo indirizzo così veniamo a scaricare tutti a casa tua. Voglio vedere se poi sarai contento. Io per quanto mi riguarda continuo a sevirmi dei CS non mi pare una bella cosa spandere M...a dappertutto.
Io non vedo dove sta' tutto questo problema dello scarico delle giggie e se volete anche della cassetta. Ma se vogliamo la libbertà della sosta ma mi dite come cavolo si fa a non svuotare la cassettina nel tombino sotto camper o le giriggie nello stesso tombino? E altrimenti che faccio? Dopo essermi conquistato un posto centrale in un parcheggio vuoto ad orari impensati per chiunque poi secondo voi mi devo spostare dopo due giorni solo per andare a scaricare dove sarebbe regolare? Secondo me sono tutte fisime che vi fate in questo forum. I perbenisti. Siete una minoranza che sta cercando di cacciarci tutti nei campeggi. Sono anni che vado in giro e non ho mai usato i campeggi e le AA ed è così che si fà il camperista. E occorre pure pretendere che sono i comuni a fare in modo di poter scaricare nei tombini. O fanno i pozzetti dappertutto oppure noi dobbiamo scaricare nei tombini. Che sarà mai un poco di acqua saponata. Ma quante volte avete visto che i negozi lavano per terra e scaricano nel tombino o peggio sotto al marciapiede e chi si è visto si è visto. Lo scarico aperto in montagna sulla neve? E' certo. Quando il mio amico andava a Roccaraso prima dei divieti che pensate che teneva lo scarico chiuso per crearsi problemi? No aperto come tutti quanti quelli altri. Poi Roccaraso non si sa perché misero i divieti perché una volta e c'ero anche io ci bloccamo tutti dal ghiaccio mica ci avemano tutti le catene. Ma è perché a Roccaraso odiano i camperisti ci vogliono tutti in albergo. Devono essere loro a fare le cose per bene noi gli portiamo i soldi. O meglio alcuni di noi, io mi porto tutto il cibario da casa è vero. Però se non ci fossero i camperisti quelle città sarebbe deserte ci starebbero solo i ricconi degli alberghi e delle case affittate abusivamente. Che squallore sarebbe. Ciao ciao. >
quote:Originally posted by paso71> Grazie, ottimo e abbondante..[:D]
Che strana la vita, oggi mi trovo ad esserre addirittura d'accordo con Yuma58........... >
quote:Originally posted by Casimirro> Ma a Roccaraso ci andavi col camper o con "o' forcone" della frutta?!?! [;)] [:o)]id="Verdana">id="purple">