CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

ma che sporcaccioni gli italiani e non solo...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
16
camperista ponsacchina
camperista p...
18/07/2009 69
Inserito il 30/08/2010 alle: 18:57:33
girando per la bellissima umbria ...quanta inciviltà per le strade delle città d' arte come Assisi, Orvieto, Norcia...i turisti buttano qualsiasi cosa per terra ...crendo disagi a quanti camminano tranquilli con bambini piccoli e cani al seguito... Riflettiamo ...non possiamo gustarci nemmeno le bellezze artistiche e naturali in santa pace...tanta l' inciviltà !! vogliamo consegnare ai nostri figli un mondo pattumiera???''
16
Anto15
Anto15
rating

13/07/2009 8877
Inserito il 30/08/2010 alle: 19:20:39
quote:Risposta al messaggio di camperista ponsacchina inserito in data 30/08/2010  18:57:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Maaaa!!Siamo sicuri che siamo solo noi italiani? ANTO15
15
reginalostris
reginalostris
20/06/2010 60
Inserito il 30/08/2010 alle: 21:18:52
penso ke anke gli stranieri qui facciano un pò di sporco , tanto non c'è controllo....ho visto alcuni camperisti starnieri fare cose ke a casa loro gli sarebbe costata una bella multa...in quanto ai luoghi sacri anke sullo scoglio di santa rita , dietro ai monumenti ke ricordano al via crucis sapessi ke cosa si trova....e meno male ke vanno per pregare....
19
Max Max
Max Max
29/11/2006 1771
Inserito il 30/08/2010 alle: 23:35:06
quote:Risposta al messaggio di reginalostris inserito in data 30/08/2010  21:18:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Un classico esempio sono i tedeschi. A casa loro tutti in giacca e cravatta e neanche una cicca o cartina per terra. In estate vengono nelle spiagge dell'Adiatico e la sera lasciano in giro le lattine e le bottiglie della birra.[:(!][}:)]
18
DF55
DF55
02/03/2007 2923
Inserito il 31/08/2010 alle: 10:35:33
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 30/08/2010  19:20:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> La colpa è sempre nostra, primo quando andiamo all'estero ci facciamo notare per i nostri gesti e comportamenti inqualificabili, secondo siccome non sono ciechi gli stranieri che vengono qui non si lasciano perdere l'occasione di vendicarsi, terzo tanto non c'è nessuno che controlla e poi lo fanno tutti! Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green">
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 31/08/2010 alle: 10:39:36
Scusate, ma se ho ben compreso qui si parla di incivilta' dei TURISTI (in generale) e NON dei CAMPERISTI (in particolare) Dico questo perche' mi pare che la discussione in alcuni stia scivolando sull'incivilta' SOLO dei camperisti (ovvero direi che anche se la smettiamo di tanto in tanto di auto-flagellarci ... [;)]) o no ? Ivanoid="blue">

Modificato da IvanoPP il 31/08/2010 alle 10:41:22
19
ciri61
ciri61
16/10/2006 272
Inserito il 31/08/2010 alle: 11:54:37
verso la fine di luglio, sono transitato x quelle città, e devo dire se si trova sporco non è da imputare ai singoli camperisti, ma ai turisti in genere e dalla gente che ci abita, senza offesa x nessuno, nel comune dove abito sia operatori ecologici che spazzatrici una volta a settimana passano. pensate in una città visitata da noi, vicino al comune, per terra, c'erano fogli di carta intestata del comune, che dire non sono i camperisti a perdere determinati fogli. quello che a me da più fastidio (sono possesore di cane),i camperisti propietatri di cani, lasciano il proprio cane libero di scorrazare tra i camper facendo i bisogni quà e là, se il loro cane da fastidio al mio cane legato e quindi abbaia o ringhia per salvaguardare il territorio, mi sento dire che ho il cane nervoso, credo che con certa gente pure il padrone diventi nervoso. come avete detto voi si è vero molti stranieri in italia si comportino male. fabio
16
Anto15
Anto15
rating

13/07/2009 8877
Inserito il 31/08/2010 alle: 13:13:58
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 31/08/2010  10:35:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quando vado in Svizzera,è tutto nitido e pulito,oltre alle multe sono ben organizzati anche con i cestini,penso ,non solo in Svizzera! Ma quando gli svizzerotti,vengono il Itali,ma non solo loro si sentono padroni.Vedo solo a Como,quando vengono a fornirsi,diventano maleducati e se parlo così,è perchè li ho visti,ma se una volta li vedo e mi girano [8][8](che non li ho!)faccio a loro osservazione.[^][:)] Ciao ANTO15
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link