quote:Risposta al messaggio di camperista ponsacchina inserito in data 30/08/2010 18:57:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Maaaa!!Siamo sicuri che siamo solo noi italiani? ANTO15
quote:Risposta al messaggio di reginalostris inserito in data 30/08/2010 21:18:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un classico esempio sono i tedeschi. A casa loro tutti in giacca e cravatta e neanche una cicca o cartina per terra. In estate vengono nelle spiagge dell'Adiatico e la sera lasciano in giro le lattine e le bottiglie della birra.[:(!][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 30/08/2010 19:20:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La colpa è sempre nostra, primo quando andiamo all'estero ci facciamo notare per i nostri gesti e comportamenti inqualificabili, secondo siccome non sono ciechi gli stranieri che vengono qui non si lasciano perdere l'occasione di vendicarsi, terzo tanto non c'è nessuno che controlla e poi lo fanno tutti! Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green">
quote:Risposta al messaggio di DF55 inserito in data 31/08/2010 10:35:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando vado in Svizzera,è tutto nitido e pulito,oltre alle multe sono ben organizzati anche con i cestini,penso ,non solo in Svizzera! Ma quando gli svizzerotti,vengono il Itali,ma non solo loro si sentono padroni.Vedo solo a Como,quando vengono a fornirsi,diventano maleducati e se parlo così,è perchè li ho visti,ma se una volta li vedo e mi girano [8][8](che non li ho!)faccio a loro osservazione.[^][:)] Ciao ANTO15