quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 16/03/2011 11:56:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>mio babbo mi dice sempre che ha visto più cose mio figlio che ha 5 anni che lui che ne ha 67! i miei anno smesso di chiedermi se la domenica si va a pranzo da loro, ora mi chiedono prima venerdi andate via? quando dici nò ai vari conpleanni di amici feste ecc ti guardano come spendaccioni, si è vero magari un pò più che a casa si spende ma ne vale la pena!
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 16/03/2011 13:34:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> già...e poi alla fine, appartenendo spesso alla stessa "classe sociale" dipende anche da come uno decide di spenderli i soldi!! Forse è anche un pò di invidia da parte dei non camperisti...ma di qesto se n'è già parlato!![:)] [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di renzo07 inserito in data 16/03/2011 13:59:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dipende dai gusti. Anche io abito vicino a Milano, e nella bella stagione mi piace andare in montagna per scappare dal caldo, in inverno il mare perchè non è affollato, e un po' sempre città grandi o piccole, che magari non ho mai visto prima. Qualche weekend fa sono stato sui colli piacentini, che sono a due passi da Milano.
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 16/03/2011 13:39:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>si perchè magari molti non si spostano dal paesello ma vanno tutti i sabati al ristorante durante la settimana prendono pizza a cena o vanno in rosticceria, io non le faccio ste cose e preferisco andare via quando posso!
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 16/03/2011 14:53:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> parole sante!! [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169: noi abbiamo molti we invernali vincolati dallo sport dei figli, quindi da giugno a settembre e 2 settimane a Natale siamo IRREPERIBILI!>> Pensa un po', io invece non vedo l'ora che mia figlia cominci a fare qualche gara "in trasferta" (ha solo 6 anni). Così parto la sera prima con il camper, pernotto vicino alla palestra e la mattina sono già lì senza levatacce. Poi, a gara finita, magari visitiamo la zona. [:D]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73: Non credo che avranno molto successo, a meno che trovano quello che proprio non ha il camper nelle vene.>> Lo trovano, lo trovano...
quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 16/03/2011 16:22:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si, anche noi facciamo così quando ci sono tornei e partite fuori porta, ma sono la minoranza... ad un torneo in Piemonte noi avevamo il camper parcheggiato per tre gg davanti al cancello del campo, al mattino ci alzavamo, eravamo ancora in pigiama mentre la squadra con genitori arrivavano distrutti dopo il viaggio, la sera loro ripartivano e noi cenavamo...uuuuhhhhhh che sballoooooooooooo!!! [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di BlackKreos inserito in data 16/03/2011 11:19:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sante parole!![;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di BlackKreos inserito in data 16/03/2011 11:19:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> TI SONO DEVOTO... i centri commerciali ? l'ultima attrazione prima della poltrona e tv, tanti imbe.. che passeggiano e guardano , guardano e passeggiano senza tirare il portafogli dalle loro tasche. ciao elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 17/03/2011 09:33:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch' io non amo i centri commerciali, ma prima di trarre delle conclusioni gratuite, credo che probabilmente i tanti imbe..., non hanno il camper e altrettanto probabilmente, non hanno la disponibilità economica per poter uscire tutti i WE.