quote:Originally posted by green50> Quoto! caparra prima di tutto, e attenti agli assegni, meglio il contante. IVO
Quando vi siete messi a discutere,dovevi farti lasciare in deposito per fermare il mezzo una caparra.Se no niente camper.Cosi' niente pacchi,pena la restituzione della caparra.Vedrai che ci pensano due volte prima di far perdere tempo.[}:)] >
quote:Originally posted by madimi73>
Premetto che sto vendendo il mio v.r. anzianotto, l'altro ieri mi chiama un tizio che ha appena visto l'annuncio del mio camper, abita nel raggio di 50 km e mi chiede di vedere urgentemente il mezzo, quindi mollo il lavoro, lo porto dove ho il camper in conto vendita, gli piace e ci mettiamo a discutere dei dettagli, sembra tutto a ok, ieri mi chiama mi conferma l'acquisto decidiamo per il pagamento e per la modalità di consegna fissata per stamani, vado a prendere il camper dalla concessionaria, lo preparo e controllo tutto,stamani lo tartasso di telefonate, ma mi riattacca il telefono e lo spenge, alla fine nel primo pomeriggio mi risponde (perchè non può farne a meno) e mi dice che ha visto un altro camper e che il mio non gli interessa più. La domanda nasce spontanea:"come si fa ad avere una faccia del genere?" io non lo so, forse sarò all'antica, ma certa gente proprio non la digerisco. Saluti Madimi73 >
quote:Originally posted by Homo economicus> ...non ho capito cosa ti cambia se uno per pagarlo chiede un finanziamento..[?] ...a te arriverebbero comunque i contanti..[;)]
Ho già intrattenuto i lettori su codesto argomento e non soggiungo niente di nuovo se non riconfermare che i disinformati, squattrinati, curiosi e perditempo sono, purtroppo, un fenomeno in crescente espansione. Io ho un Hymermobil 540AL in vendita da oltre un anno; ogni tanto si presenta qualcuno al telefono chiedendo di vederlo, di esaminarlo,provarlo su strada, eccetera. La prima cosa che mi viene spontanea dirgli, a prescindere, è: "scusa, ma quanti soldi puoi spendere?." La risposta solitamente è: "beh...al momento 2 forse 3000 euro, il resto chiedo un finanziamento e poi decidiamo". Al che non continuo nemmeno la conversazione... Conclusione: le persone che sanno ciò che vogliono stanno diminuendo. Bisogna farsene una ragione e aspettare tempi migliori (finanziariamente, s'intende). Maurizio >
quote:Originally posted by ender6996 Ps valore richiesto per un'Aprilia Caponord di 3 anni con 16000 super accessoriata, 4500€ >> venduto per passare a quel tulunid="size6"> di Gs 1200 poi [:D][:D][:D][:D] Cerea
quote:Originally posted by Homo economicus> Saranno gli Hymer che non tirano... A me non telefona nessuno, tranne gli inglesi di "secondamano" Tonino
Ho già intrattenuto i lettori su codesto argomento e non soggiungo niente di nuovo se non riconfermare che i disinformati, squattrinati, curiosi e perditempo sono, purtroppo, un fenomeno in crescente espansione. Io ho un Hymermobil 540AL in vendita da oltre un anno; ogni tanto si presenta qualcuno al telefono chiedendo di vederlo, di esaminarlo,provarlo su strada, eccetera. La prima cosa che mi viene spontanea dirgli, a prescindere, è: "scusa, ma quanti soldi puoi spendere?." La risposta solitamente è: "beh...al momento 2 forse 3000 euro, il resto chiedo un finanziamento e poi decidiamo". Al che non continuo nemmeno la conversazione... Conclusione: le persone che sanno ciò che vogliono stanno diminuendo. Bisogna farsene una ragione e aspettare tempi migliori (finanziariamente, s'intende). Maurizio >