CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Ma dai!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 82
16
dadamazz
dadamazz
17/04/2009 343
Inserito il 10/11/2010 alle: 18:20:23
Bravissimo Viaggiolibero ti quoto in pieno, anche io non reggo i "talebani" intesi come integralisti dello scarico, io faccio come tè , non aggiungo nulla di chimico e, con molta discrezione e dove è possibile scarico,( quando non è possibile nei luoghi preposti) cosciente di non creare nessun danno! Tra l'altro chiedo ai signori sopra che tanto hanno a cuore la natura ,conoscendola ben poco: ma secondo voi tutte le belle barchette e barcone che vedete in mare,...ma dove scaricheranno?, avete mai visto scendere qualcuno da una barca piccola o grande che sia con una cassetta ? e non rispondetemi alla c...o io nei porti ci vivo. E il bambino che ha avuto la sfrontatezza di...farla in mare ? e be li, li non ci sono storie, bisogna proprio squartarlo e disperderne i pezzi ai quattro venti... MA DAI! prima di accendere il computer, attacchiamone un altra di spina![}:)][:(!]
16
endurista
endurista
02/06/2009 1700
Inserito il 10/11/2010 alle: 18:26:43
Se hai la certezza di non creare danni perchè lo fai con discrezione e non apertamente?
francesco.1
francesco.1
-
Inserito il 10/11/2010 alle: 18:50:56
Felice di essere un "talebano" che può urlarti: VERGOGNA ZOZZONE[:(!]
bruno b
bruno b
-
Inserito il 10/11/2010 alle: 18:56:18
quote:Risposta al messaggio di dadamazz inserito in data 10/11/2010  18:20:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Pure io non reggo i talebani. Anzi , seguendo la logica che tanto non si fa nulla di male, perché non andiamo tutti a defecare nei prati come fanno i cani e i gatti?.I contadini ti ringrazierebbero[:D][:D]. Sai ,si risparmierebbero la fatica di spargere il letame[xx(]. Bruno id="size3">id="green">
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 10/11/2010 alle: 19:13:13
quote:Risposta al messaggio di dadamazz inserito in data 10/11/2010  18:20:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Eccomi, talebano "medaglia d'oro" [:D] Non so proprio come commentare il tuo scritto se non che se qualcuno fa qualcosa di sbagliato non e' detto che lo si debba copiare (e peggio ancora prenderlo come modello) Ivanoid="blue">
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
vagabondo romano
vagabondo ro...
rating

22/10/2008 13495
Inserito il 10/11/2010 alle: 19:20:59
> ora che hai detto che ti aggiungi ai tanti maiali in giro cosa vuoi pure gli applausi per averlo detto?
22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Inserito il 10/11/2010 alle: 19:28:10
Nel Medio Evo ero uso comune, nelle città liberarsi al mattino dei residui organici svuotandoli dalla finestra nella pubblica via [xx(][xx(][xx(],sono passati secoli ma c'è ancora qualcuno che ritiene giusto comportarsi come allora[V][V]. Evito altri commenti[:(] Marino2
19
enzodc
enzodc
07/07/2006 1574
Inserito il 10/11/2010 alle: 20:02:43
Non capisco perchè ci siamo tanto scandalizzati al tempo dei cumuli di immondizia per le strade del napoletano! Io non ho visto nessuno gettare sacchetti, quindi immagino che tutti avranno agito con discrezione[:(] E il risultato è stato sotto gli occhi di tutti. N.B.: Per i napoletani: è solo un paradosso, lungi da me ironizzare su una situazione che è stata ed è tanto drammatica.
15
akiaki77
akiaki77
28/08/2010 748
Inserito il 10/11/2010 alle: 20:54:46
hai ragione la discarica piu' grossa e' il mare...li molti comuni scaricano notevoli quantita' di acque nere
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28523
Inserito il 10/11/2010 alle: 23:13:19
amo tutti a defecare nei prati come fanno i cani e i gatti?.I contadini ti ringrazierebbero. Sai ,si risparmierebbero la fatica di spargere il letame. Bruno [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] [^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^] [URL=http://img824.imageshack.us/i/dsc00804t.jpg/] [/URL] Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
17
mad marco
mad marco
22/10/2008 1204
Inserito il 11/11/2010 alle: 09:36:15
Ciao, io non sono talebano e approvo il tuo discorso! Mi dai il tuo indirizzo di casa così con discrezione vengo a scaricare li: tanto non arreco nessun danno perchè poi pulisci tu, vero? ti assciuro che non aggiungo prodotti chimici. Se qualcuno commette una scorrettezza non vuole dire che siamo tutti autorizzati a commetterla. se tu non la commetti sei uno in meno che la commette! mia mamma quando ero piccolo e le dicevo: "ma lo fanno tutti" lei mi rispondeva "ma se tutti si buttano nel fuoco ti ci butti anche tu?". io non vivo nei porti e non li frequento ma anche grazie alla tua mentalità ci sono spiagge che in alcuni periodi sono invivibili. Grazie di averci illuminato
19
V Lmc
V Lmc
22/09/2006 681
Inserito il 11/11/2010 alle: 11:14:09
io quando ho bisogno di soldi vado in banca e faccio, con discrezione, una rapina. Quando qualcuno mi è antipatico, sempre con discrezione lo faccio fuori. Se per caso investo qualcuno, con molta discrezione, fuggo. Mi comporto sempre con molta discrezione. faccio bene perchè l'importante è usare sempre molta discrezione maurizio
16
gianfi62
gianfi62
10/10/2009 3389
Inserito il 11/11/2010 alle: 11:20:32
quote:Risposta al messaggio di dadamazz inserito in data 11/11/2010  10:57:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Complimenti, stai dimostrando massima conoscenza delle norme. Visto che sei così sicuro delle tue certezze perchè non le rendi pubbliche davanti alle forze dell'ordine, ovviamente senza nasconderti dietro il nickname di COL. Ciao
18
DF55
DF55
02/03/2007 2923
Inserito il 11/11/2010 alle: 11:23:29
> Sono molto contrario ai tuoi principi che purtroppo possono essere presi ad esempio da nuovi colleghi meno esperti, nè per il tono in cui scrivi, nè per gli insulti finali. Persone come te fanno molto male al nostro settore perchè ci descrive come sozzoni o peggio... Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="green">
17
mad marco
mad marco
22/10/2008 1204
Inserito il 11/11/2010 alle: 11:41:36
io la spina l'ho collegata. Io sulla questione barche ti ho risposto: non è che se qualcuno fa una scorrettezza siamo autorizzati a farla tutti. e poi perchè ti va bene scaricare con discrezione in giro e non ti va bene se lo fanno gli altri nel tuo? se tu puoi su quello di tutti, tutti possono sul tuo. correggimi se sbaglio. dimenticavo...l'importante è la discrezione. i contadini concimano con letame che sono escrementi di animali erbivori. Prova a concimare l'orto con i tuoi escrmenti e vedrai quante zucchine crescono. o forse hai trovato un concime nuovo. prova a brevettare l'idea e venderla agli enti che gestiscono le fognature, magari hai trovato un nuovo petrolio. chissà perchè non ci ha pensato nessuno fino ad oggi. O forse è meglio collegare la spina, non solo quella del pc. Secondo il tuo ragionamento quelli che hanno inventato le fognature sono tutti una manica di p.r.a.
16
vecchio orso
vecchio orso
15/04/2009 3310
Inserito il 11/11/2010 alle: 11:55:40
Un paio di precisazioni: Anzitutto il letame è una cosa, la me r da un?altra.. Poi non tutte le me r de vanno bene x il letame.. Le migliori sono equine, bovine, poi quelle di polli e conigli.. Quelle dei cani , dei maiali, e degli uomini non vanno bene.. Quelle dei maiali-umani, e degli uomini-maiali poi.... Stefano
17
Brancaleone
Brancaleone
06/03/2008 1334
Inserito il 11/11/2010 alle: 12:07:11
quote:Risposta al messaggio di vecchio orso inserito in data 11/11/2010  11:55:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Da ex-giardiniere confermo tutto[:)]
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 11/11/2010 alle: 12:32:27
quote:Risposta al messaggio di dadamazz inserito in data 11/11/2010  10:57:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quindi "insisti" ... [V] Ivano id="blue">
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 11/11/2010 alle: 12:47:17
Perdete 30 secondo della vostra vita a leggere questo mio intervento:id="red"> Vi racconto cosa ho assistito io (giuro) l'anno scorso al (piazzale/A.A.) di Sansepolcro: Una coppia sui 70 anni "suonati" con un vecchio motorhome stava caricando acqua e nel mentre con una prolunga di scarico ... stava scaricando all'aldilà del piazzale (nel prato a fianco) la loro "bella mer.a tritturata) ... Per chi conosce il piazzale sa che tra la fontanella di carico ed il pozzetto di scarico ci sono massimo 5 metri! Al che lo guardo (Lui) con occhi a forma di spirale e gli chiedo cosa sta facendo ... [:0][:0][:0] ... indicandogli che il tombino é appena più in la ... [}:)][}:)] Lui, con tutta tranquillità mi dice candidamente che Lui ha il maceratore, non aggiunge alcun additivo chimico e ... udite udite ... PREFERISCE scaricare la sua "pupù" naturale sul prato così l'erba cresce meglio ... ! L'ho guardato sbalordito ed avevo un colorito tra il viola ed il blu, gli ho semplicemente detto che ... dagli anziani camperisti ... c'é sempre da imparare... e poi sono salito sul mio camper perché l'istinto era di dargli una spinta e farlo cadere in mezzo alla pozzanghera che aveva fatto. Probabilmente ho "conosciuto" DADAMAZZ ... molto prima di voi ...[:D][:D] ... [}:)][}:)][}:)] Giorgio "il Talebano"

Modificato da fuori rotta il 11/11/2010 alle 12:49:00
18
cb48
cb48
11/05/2007 588
Inserito il 11/11/2010 alle: 15:09:34
quote:Risposta al messaggio di V Lmc inserito in data 11/11/2010  11:14:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> bellissima mi associo[:D][:D]. tony
16
Geppego
Geppego
16/01/2009 1276
Inserito il 11/11/2010 alle: 16:22:36
Fino a quando ci sarà chi si aggrappa a qualsiasi scusa pur di fare i propri comodi, ci andiamo di mezzo tutti. Ed è questo che mi fa girare.... Geppe
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link