CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

ma dove sono finito?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 37
12
4road
4road
23/03/2013 882
Inserito il 09/09/2014 alle: 21:22:38
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 09/09/2014  11:26:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se mi permetti mi metto anch'io in lista per toglierti questo cruccio, ma lo faccio solo perchè ho un cuore che non è il mio! Vedrai che dopo che ti avrò tolto dalle scatole quel cavolo di camperone ti sentirai molto meglio! Scherzi a parte io leggo molto volentieri il forum , soprattutto gli interventi che riguardano la tecnica mi sono stati sempre molto utili. Poi si sa che di eroi della tastiera il web è pieno... il cielo lasciamolo ai passeri, noi restiamo con i piedi per terra...
22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Inserito il 11/09/2014 alle: 17:54:20
quote:Risposta al messaggio di 4road inserito in data 09/09/2014  21:22:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Per qualche anno il cruccio me lo tengo ancora, poi molti di voi siete già in categoria privilegiata da "puzza al naso" perciò non avreste miglioramenti[:D],di contro vedo che c'è chi non accetta dall'essere ripreso quando sbaglia e continua ad attaccarmi, utilizzando spazi destinati ad altre argomentazioni,ma non mi tocca minimamente, e neanche merita una risposta. Marino2
14
arcagia640
arcagia640
22/12/2011 1904
Inserito il 11/09/2014 alle: 21:26:04
qualcuno ha detto che i camperisti con mezzi da 9 metri hanno la puzza sotto il naso? eccomi qua a smentire...agosto scorso in Danimarca mi sono incontrato a grenen all'area sosta dal faro,con l'utente NIKLAUS61 il suo e'9 metri niesman bishoff,ebbene oltre ad avermelo fatto visitare dentro...[:p][:p] ha poi tirato fuori bianco della Valdobbiadene e sopressa e formaggio sempre delle sue parti,io ho un mezzo,di 17 anni,anche se un signor mezzo,superamerica 640,e'comunque vecchiotto,ebbene se questo e'avere la puzza sotto il naso beh fate vobis...quindi marino non ti crucciare,e vai col tuo camperone e soprattutto stai su COL,se poi starai su IL CUL a qualcuno beh dai se proprio ti disturba,il tuo bestione dallo a me ,io sono disposto a sopportare l'onere di salvarti da questi CAMPERAI.[:D][:D][;)] in moto sono incerto quindi sempre aperto,in camper rilassato e piede sempre alzato........ 58#sempre con noi ciao Sic....
navarre
navarre
-
Inserito il 11/09/2014 alle: 22:43:16
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 09/09/2014  11:26:08 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Fai bene ad andartene, io odio chi dice di abbandonare il forum. E odio anche tutti quelli che c'è l'hanno più lungo del mio! Gianluca & C.

Last Navarre & Beau Isabeau

Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
santoydiabla
santoydiabla
-
Inserito il 11/09/2014 alle: 23:19:49
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 11/09/2014  22:43:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Noi siamo appena arrivati...[:)] Ma lei odia anche chi ce l'ha più grosso? [:D][:D] Cordiali saluti santoydiabla
13
Izenborg
Izenborg
03/11/2012 567
Inserito il 12/09/2014 alle: 16:17:08
Frequento e frequentavo molteplici forum, e in ognuno trovavo persone propositive e altre meno, persone cordiali e altre meno, secondo il mio personale metro. I forum non sono altro che uno specchio della realtà di tutti i giorni: si trova quello che merita tutta la nostra amicizia e voglia di far festa, e quello che attacca tutti. Se un ambiente piace anche se "inquinato" da alcune presenze, credo sarebbe giusto continuare a frequentarlo per insegnare ed imparare. E' estremamente difficile trovare un ambiente solo positivo, spesso nemmeno la famiglia lo è. Bisognerebbe andare avanti per la propria strada senza farsi scalfire da nessuno. Ma non sempre è facile.... Le persone propositive sono sempre una risorsa. Christian Hymer Swing 594 "Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone" John Steinbeck
14
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2725
Inserito il 12/09/2014 alle: 17:14:53
Caro Marino, io sono un camperista (benchè non possegga più un camper da circa un mese e mezzo) di 37 anni e mi iscrissi a questo forum quando decisi, dopo un noleggio, di acquistare un vecchietto di 19 anni. In tre anni e più questo forum mi ha dato tantissimo, in termini di conoscenza, in termini di fiducia nell'affrontare anche "lavori" che non conosco ma che grazie al supporto di tutti voi mi hanno portato a rimettere a nuovo il camper, in termini di informazioni sui viaggi che mi accingevo a fare, ed in termini di graticazione quando ho provato ad aiutare qualcuno. Purtroppo ci sono anche delle aree del forum dove ci si scanna per la politica, aree dove se non hai un laika sei un morto di fame, aree dove il mansardato è da zingaro ecc ecc... Ma la realtà mi porta a dire che tutti noi, a casa o in ufficio davanti ad una tastiera ci esprimiamo come non faremmo mai de visu. Anche io ho molto allentato la mia presenza perchè leggere certe cose mi metteva di cattivo umore e mi facevo rovinare i momenti di relax con discussioni sterili ed inutili. Meglio prendere solo il buono. Se tu ritieni che questo forum abbia ancora qualcosa da darti, rimani, se invece passi il tuo tempo libero ad arrovellarti il cervello pensando alle discussioni che hai avuto con altri forumisti allora molla tutto e fai altri 500 mila km in giro per il mondo e che siamo ancora più belli dei primi 500 mila. Auguri di cuore! Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
18
robyexcigs
robyexcigs
rating

02/06/2007 1036
Inserito il 12/09/2014 alle: 23:40:31
Marino, non ti cruciare - in ogni forum esiste una serie di personaggi con cui si va sempre d'accordo, un' altra serie di frequentatori con cui si è in perenne disaccordo e una serie di altri con cui si hanno affinità o divergenze in base agli argomenti affrontati c'è chi si sa esprimere sempre senza alzare i toni e chi sa solo esagerare, con tutte le possibili sfumature intermedie di livello, anche su argomenti frivoli per il pochissimo che ho avuto modo di conoscerti di persona (una decina di minuti fuori fiera a Parma), e per quello che ti conosco rispetto ai molti interventi qui in COL, ripeto, non ti crucciare, tanto spesso non serve a nulla
Galaxy
Galaxy
-
Inserito il 13/09/2014 alle: 02:17:13
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 09/09/2014  13:05:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Vane speranze, Bruno! Però tentar non nuoce! [:D] Ciao, Gianluca. ***
Galaxy
Galaxy
-
Inserito il 13/09/2014 alle: 07:48:58
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 11/09/2014  17:54:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bravo MARINO2, questa Tua affermazione mi piace più di tutte quelle altre che hai fatto in merito alla discussione! Mi pare anche che Tu abbia due spalle immense con una pendenza vertiginosa, quindi senza timori ti dico che devi continuare così, buttandoti appunto dietro certe sciocchezze che non farebbero altro che riempire il forum senza un senso logico! Buona giornata e buona vita! A presto Ciao, Gianluca. ***
18
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 13/09/2014 alle: 09:57:16
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 09/09/2014  11:26:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Marino[:)] Anche se ancora non ho avuto il piacere di conoscerti di persona, come ti ho già scritto in passato è sempre un piacere leggerti[;)] Come giustamente ha detto qualcuno, non ti curar di loro ma guarda e passa[;)] Non voglio offendere nessuno, ma un "proverbio" dice: "è impossibile discutere con uno stupido, prima ti trascina al suo livello, ma poi ti batte con l'esperienza"[:D][:I] Sarà un piacere continuare a leggerti[;)]
nemo family
nemo family
-
Inserito il 13/09/2014 alle: 13:25:29
marino...ma fregatene e certi personaggi ignorali... salutoni a te e signora...e un arrivederci a cuceglio se mai lo organizzano di nuovo ! [;)][:D]

Modificato da nemo family il 13/09/2014 alle 13:29:36
13
esterel2
esterel2
31/03/2012 253
Inserito il 15/09/2014 alle: 15:30:24
> Ciao Marino,ai...ai...ai. Ti ricordi cosa ti dissi a capodanno 2008 a Sorrento. Te lo rammento io:io mi levo dal sito in quanto a mio parere frequentato anche e non solo per carità' da invidiosi, litigiosi,e dicono o rispondono con "rava per fava". Difatti sono rare le mie intrusioni su qui. Ciao se vuoi vale lo scambio alla pari con la mia suite,tu mi dai il tuo bus senza porta di guida e io ti do la mia suite EstereL. Sempre scambio alla pari si tratta. Carlo
22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Inserito il 15/09/2014 alle: 20:59:19
quote:Risposta al messaggio di esterel2 inserito in data 15/09/2014  15:30:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Carlo! Per lo scambio ci devo pensare, ma mi sa che impiegherò minimo 7 od 8 anni per decidere[:D], se hai voglia di aspettare, magari si può fare[;)]. Ciao e buoni viaggi! Marino
13
soligo60
soligo60
18/07/2012 242
Inserito il 17/09/2014 alle: 08:58:19
Ho una certa esperienza di forum, anche come moderatore, e quindi quando scrivo, rispondo o modero, cerco sempre di non ledere chi mi legge, e una domanda mi sorge spontanea quando succedono situazioni simili, chi è più serio, colui che lamenta alcuni interventi e dichiara che quasi quasi molla le cime, o colui che a risposta gli dice che i veri signori vanno e basta! Aggiungendo “delicatamente” se te ne vuoi andare non sarò certo io a trattenerti!! Se vi trovo tutti e due assieme con tre bottiglie di prosecco vi risolvo il problema! Saluti: Claudio
22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Inserito il 17/09/2014 alle: 14:41:45
quote:Risposta al messaggio di soligo60 inserito in data 17/09/2014  08:58:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie, ma purtroppo sono astemio, e poi è nel mio carattere di non provare rancore e dimenticare presto, quel che dovevo esprimere l'ho detto, e per me finisce lì. Ho avuto il piacere di conoscere tanti frequentatori del forum e mi sono sempre trovato in sintonia con tutti, sono sicuro che sarà così anche con coloro con i quali ho avuto qualche scambio di opinioni pensandola diversamente. Cordiali Saluti. Marino2
18
marioselli
marioselli
01/02/2007 1311
Inserito il 17/09/2014 alle: 15:38:53
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 09/09/2014  13:40:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> parole sante e sagge. Complimenti a Bruno, fossero tutti come te! Ti ammiro Cordialmente Mario oiraM
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link