quote:Originally posted by Samuele> giusto[:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Paolo
Vorrei sapere perchè la maggior parte degli "attivi" di questo Forum ed altri trovanbo così difficile usare il tasto "Rispondi all'orgamento" per aggiungere la loro opinione. Usando "Reply whit quote" non si fa altro che riempire inutilmente pagine e pagine per niente, incredibile due pagine per vedere 4 faccine. Bah, vedete voi! Ciao. >
quote:Originally posted by paolo 61> Concordo con Paolo... [8D][8D][8D][8D][8D][8D][:p] -- gilbyid="size2">
Vorrei sapere perchè la maggior parte degli "attivi" di questo Forum ed altri trovanbo così difficile usare il tasto "Rispondi all'orgamento" per aggiungere la loro opinione. Usando "Reply whit quote" non si fa altro che riempire inutilmente pagine e pagine per niente, incredibile due pagine per vedere 4 faccine. Bah, vedete voi! Ciao. >
>
quote:Originally posted by obionekenoby> verissimo[:D]
quote:Originally posted by paolo 61> Concordo con Paolo... [8D][8D][8D][8D][8D][8D][:p] -- gilbyid="size2">
>
>
quote:Originally posted by PinkPauly> Son qui che mi rotolo dalle risate (ROTFL)... Guarda che sono in giro 'sto week end... (finalmente!) -- gilby
Sono d'accordo con te...intendo te che qui sopra hai 4 stelline, si te quello che si è iscritto in luglio... Ok, ciao...a tuttiid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by Samuele> COSI và bene????????????[:D][:D]
quote:Originally posted by gino55> Quoto Ciao Paolo
Ma la conoscete la libertaaaaaaaaaaaaaa!!! ma c'è sempre il censore di turnooooooooooo se esiste quel simbolo va usato e basta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!id="size6"> >
quote:Originally posted by Samuele> ke c'azzekkaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaid="size6">
Intanto la mia non è una pretesa ma un consiglio. Quelli come te sono quelli che dalle piccolissime cose come questa a quelle più grandi hanno reso questo stato in queste condizioni, continuando a fare la stessa strada qualunque essa sia, mentre gli altri ne costruivano di nuove più comode e veloci. Ma tu vivi e lascia vivere, continui per la tua, e lascia che io contunui per la mia, se posso dare un'opinione per migliorarci mi sento in dovere di darla. Tu resta nel tuo stato di vecchi governato da vecchi, tanto "...io ho sempre fatto così..." Ciao. >