quote:Originally posted by videodue> e' vero , conviene di cercar di dare una pulita anche a me , perche' chi viene dopo di me ,potrebbe fraintendere , poi secondo i tipi di persone , potrebbero anche coinvolgerti in una accesa discussione. ciao e grazie ! a tutte le persone responsabili del processo del saper vivere degnamente . elio. m Roma
Purtroppo per non fare la figura di sporcaccioni siamo costretti a pulire quello degli altri per non essere criticati da chi arriva dopo e ti vede andar via. >
quote:Originally posted by Roberto66> ...allora non ne rimarrebbero più molte.... Io ne ho trovate parecchie in quelle condizioni. Le altre erano a pagamento (e non mi risulta legale per le aree di servizio autstradali) o chiuse con transenne o funzionanti ma progettate da un idiota... scalini allucinanti o pozzetti in posizioni tali da rendere impossibile l'avvicinamento per lo scarico grigie. Ma è possibile protestare con qualcuno?
io gli farei chiudere l' area di servizio solo per quel motivo... >
quote:Originally posted by giuliano49 Gli zozzoni vanno ripresi e denunciati pubblicamente. >> Aggiungo solo: ed individualmente... pubblicamente ed individualmente. Non facciamo di tutte le erbe un fascio, per favore. Mica è stata vietata la circolazione in tutta Italia dalle 22 alle 7 solo perché qualche pirla guida mentre è drogato od ubriaco, no?
quote:Risposta al messaggio di Samuele inserito in data 14/07/2009 11:25:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda che non è che non ci arrivono è che se ne fregano altamente tanto c'è lo schiavetto che pulisce per loro io con uno mi ci sono presa di brutto le ho fatto pulire i suoi ..... con e mani[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Samuele inserito in data 13/07/2009 11:36:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non parliamo delle donne..........