CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

ma è fantastico pulire i vostri liquami!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 28
21
Samuele
Samuele
15/11/2004 1085
Inserito il 22/07/2009 alle: 21:39:56
Hai fatto bene Ecostar. Però io sinceramente eviterei di rompere spesso le scatole ai vigili, altrimenti se passiamo per attaccabrighe finisce che preferiscono togliere le strutture dedicate invece di farne di nuove per i comuni. Per quanto possibile vedrei giusto di cercare di risolvere il problema tra noi camperisti. Se poi proprio non la capiscono... Ciao.
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37101
Inserito il 22/07/2009 alle: 22:09:48
Samuele , il nostro CS grazie a quasti zozzoni è a rischio chiusura e se non fosse per noi camperisti locali che cerchiamo di fare del nostro meglio per far bella figura con i nostri cittadini sarebbe chiuso da diverso tempo , credimi pur avendo la ragione dalla nostra parte non siamo attaccabrighe e mai lo saremo ma alcuni comportamenti e situazioni di camperisti o presunti camperisti sono inevitabili e per questo abbiamo la fortuna di essere appoggiati dalle forze dell'ordine che ci danno volentieri il loro aiuto anche al di fuori delle loro competenze , purtroppo la situazione in generale è in degrado in particolare in questi periodi ma abbiamo anche la fortuna e l'appoggio di tantissimi camperisti veri e grazie a questi ultimi che si è ottenuto qualcosa , ora quel qualcosa va mantenuto e all'occorrenza migliorato senza aver timore di ramazzare quando serve Mario
21
Samuele
Samuele
15/11/2004 1085
Inserito il 22/07/2009 alle: 22:30:10
Certo Ecostar, siete bravi e fortunati se vi danno una mano. Mi riferivo perchè spesso sento dire che anche per futili occasioni, generatore, rumore, ecc, si tirano in ballo i vigili. Costoro spesso avranno anche cose più importanti da fare non vorrei che alla fine si stancassero di sentire parlare di camperisti. Ciao.
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37101
Inserito il 22/07/2009 alle: 23:19:07
Be si se è per quello hai perfettamente ragione , il nostro paesello non è turistico anche se da visitare ci sarebbe parecchio in particolare cucina e vini ma i generatori verande e tavolini non ci danno e non danno assolutamente fastidio alla cittadinanza e su questo verso le nostre forze dell'ordine sono tollerabilissime , essendo in particolare un paesello di transito e breve sosta per il vr , qualche anno fa abbiamo chiesto e ottenuto un CS per carico/scarico e sosta , ora sta a noi con le buone o con le cattive fare in modo che rimanga funzionale e sopratutto pulito , tutto il resto se correttamente e civilmente usato non è motivo di lamentela alcuna e il CDS è l'ultima spiaggia a cui fare riferimento , purtroppo ma giustamente la situazione nelle zone turistiche è diversa e si va a cozzare anche con la situazione alberghiera ma questo è un altro discorso che è meglio non punzecchiare , comunque secondo il mio modesto parere tutto sommato non possiamo lamentarci Mario

Modificato da ecostar il 22/07/2009 alle 23:27:04
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
StefanoSiena
StefanoSiena
15/11/2007 7649
Inserito il 23/07/2009 alle: 12:13:06
quote:Risposta al messaggio di maina inserito in data 11/07/2009  19:26:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma dai maina è simpatico e mette di buon umore, il dover vedere la "cacca" degli altri camperisti e provare anche ad indovinare dal colore e consitenza, magari, cosa abbiano mangiato!!!!!![:D][:D][:D] cosa ancora più simpatica è sentierne anche l'odore!!!!!![:D][:D][:D][:D] p.s.: io risciacquo sempre ed accuratamente dopo aver vuotato la cassetta ma spesso mi tocca subire quello che hai subito tu!!!!![:(][:(][:(][:(]

Modificato da StefanoSiena il 23/07/2009 alle 12:14:24
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 23/07/2009 alle: 16:26:49
sono appena rientrato da un viaggio ai pirenei e in francia ho visto un'area con 2 colonnine con tutto il necessario per scaricare bene. La sera improvvisamente passeggiando a piedi vedo vicino alla griglia dove si scaricano le acque usate un bel mucchio di cacca che qualcuno ha pensato di scaricare li per terra al posto di scaricarla nel buco apposito all'interno delle colonnine. Un'ora più tardi la cacca era sparita, non so se ha pulito un camperista o un addetto alla sorveglianza. Non ho mai dovuto scaricare in un posto con della cacca per terra, penso però che se mi capiterà andrò a scaricare da un'altra parte se possibile. Poi in spagna ho trovato un'area di scarico vicino a un campeggio pulitissima e videosorvegliata. La mia convinzione è che una bella camera di videosorveglianza aiuta in modo decisivo a tenere pulita l'area e a evitare danni e vandalismi.
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 23/07/2009 alle: 19:04:41
......La mia convinzione è che una bella camera di videosorveglianza aiuta in modo decisivo a tenere pulita l'area e a evitare danni e vandalismiid="red">..... SERGIOZH... sono pienamente daccordo con te... speriamo solo che le telecamere siano accese e qualcuno le guardi...[:(] approposito....[;)][;)] ma io e te scriviamo così tanto solo su questi argomenti....??[:D][:D][;)][;)] guarda che "devi darmi" risposta su quell'altro post... che sono curioso....[;)] ciao, Giorgio
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 23/07/2009 alle: 23:47:55
secondo me non è necessario che qualcuno guarda lo schermo della videocamera. solo il fatto che la videocamera esiste è dissuasivo dal fare porcherie. vicino a dove abito hanno per esempio istallato una camera che sorveglia una scritta luminosa con pubblicità che veniva spesso danneggiata e finora non c'è più stato nessun danno. È collegata a un ufficio tramite internet e il pc dell'ufficio registra ciò che è accaduto nelle ultime 24 ore e poi le riprese più vecchie vengono automaticamente cancellate.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link