In risposta al messaggio di arcagia640 del 07/12/2015 alle 19:12:46
Sono all'AA di Castiglione del Lago, stasera rientrando al camper noto un signore ,se così si puo'chiamare ,che sta vuotando la cassetta nel CS,benché ci fosse la apposita tramoggia in acciaio a lato,ma questo e 'il maleminore,visto che li tanto si ci puo scaricare il nautico,operazione che peraltro ho fatto qualche ora prima ,ovviamente lasciando pulito,tanto che mi dirigo al camper mi giro perché già sapevo,infatti ha infilato la canna dell'acqua per il carico dentro la cassetta,alche'gli dico .....ma scusi abbia pazienza ma quella è per il carico,e lui risponde ,ah si mi sono sbagliato,e giustamente cosa fa'la butta per terra ovviamente sopra la griglia e se ne va verso il suo camper.......poco dopo incrocio il gestore dell'AA, glielo dico e lui sconsolato mi dice ...pensi che molti vanno nel parcheggio più avanti per non pagare i 12 euro e hanno scaricato le cassette nei tombini stradali.....a voi le conclusioni,tenete presente che in quel parcheggio ho visto dei Motorhome da 80 mila euro.poi quando i comuni non ci vogliono più tra i Collioni come si può dargli torto....😈 .................................... i telai sono come i prosciutti buoni se stagionati....dal vangelo secondo Luca....(CADALORA)
In uno scarico autostradale faccio notare ad un camperista anziano che deve scaricare nella colonnina la cassetta, lui scocciato mi risponde che é la stessa cosa e che fa cosí da 20 anni, a quel punto gli domandò per quale motivo hanno fatto la colonnina.
anzi con certi ston.i a due gambe e' difficile farli passare per lo scarico
)Purtroppo ultimamente ci sono molti colleghi?? che non hanno niente a che fare con la nostra categoria.
In risposta al messaggio di arcagia640 del 07/12/2015 alle 19:12:46
Sono all'AA di Castiglione del Lago, stasera rientrando al camper noto un signore ,se così si puo'chiamare ,che sta vuotando la cassetta nel CS,benché ci fosse la apposita tramoggia in acciaio a lato,ma questo e 'il maleminore,visto che li tanto si ci puo scaricare il nautico,operazione che peraltro ho fatto qualche ora prima ,ovviamente lasciando pulito,tanto che mi dirigo al camper mi giro perché già sapevo,infatti ha infilato la canna dell'acqua per il carico dentro la cassetta,alche'gli dico .....ma scusi abbia pazienza ma quella è per il carico,e lui risponde ,ah si mi sono sbagliato,e giustamente cosa fa'la butta per terra ovviamente sopra la griglia e se ne va verso il suo camper.......poco dopo incrocio il gestore dell'AA, glielo dico e lui sconsolato mi dice ...pensi che molti vanno nel parcheggio più avanti per non pagare i 12 euro e hanno scaricato le cassette nei tombini stradali.....a voi le conclusioni,tenete presente che in quel parcheggio ho visto dei Motorhome da 80 mila euro.poi quando i comuni non ci vogliono più tra i Collioni come si può dargli torto....😈 .................................... i telai sono come i prosciutti buoni se stagionati....dal vangelo secondo Luca....(CADALORA)
Purtroppo queste cose si vedono spesso...io per esempio in una sosta camper di Acqui, vicinissima alle terme, ho visto un tamarrone pensionato in compagnia della moglie alta un metro e 30 circa, con tanto di pelliccia di visone fino ai piedi, in compagnia di altri selvaggi come loro, buttare tranquillamente i sacchetti dei rifiuti dietro l'area camper e gettare anche bottiglie di vetro, tipo lancio del peso...quando si è accorto che lo stavo guardando ha accennato un sorriso, e disse: " tanto non ci vede nessuno!" Pensate se uno così si faccia qualche scrupolo a scaricare liquami vari? Non lo ho degnato di risposta, ma l'ho guardato con sommo disprezzo, e lui se ne è accorto benissimo....tanto per la cronaca io ho un MH Hymer da ben oltre ottantamila, e questo "signore" un mansardato Chausson vecchio come il cucco. Non centra il tipo o il costo del VR come dice qualcuno c'entra come ti hanno cresciuto e che educazione hai avuto. Ma una cosa si potrebbe fare:....UNA BELLA FOTO DEI TROGLI E DEL LORO MEZZO TARGA COMPRESA E POSTARLE QUI'.....La vergogna, se ne provano un pò, forse li farebbe cambiare comportamenti... Buoni km a tutti.
In risposta al messaggio di morodirho del 08/12/2015 alle 15:15:09
penso che il problema maggiore sia dovuto al fatto che chi possiede ( compera) un mezzo di 80/ 100 000 euro sia convinto di avere diritto di scaricare dove meglio crede. e questo è sotto gli occhi di tutti, e non dite che non è vero. aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
Di stupidaggini se ne leggono molte nel forum, questa è da primi posti in classifica, visto che il mio camper l'ho pagato 170mila euro, secondo la tua idea io viaggerei con gli scarichi aperti e con il foro del wc come sui treni?
In risposta al messaggio di morodirho del 08/12/2015 alle 15:15:09
penso che il problema maggiore sia dovuto al fatto che chi possiede ( compera) un mezzo di 80/ 100 000 euro sia convinto di avere diritto di scaricare dove meglio crede. e questo è sotto gli occhi di tutti, e non dite che non è vero. aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
E venti... continua sempre cosi... a forza di farla fuori del vaso hai impestato tutto il forum... tantè che la puzza arriva anche attraverso il monitor
In risposta al messaggio di Marino2 del 08/12/2015 alle 17:33:17
Di stupidaggini se ne leggono molte nel forum, questa è da primi posti in classifica, visto che il mio camper l'ho pagato 170mila euro, secondo la tua idea io viaggerei con gli scarichi aperti e con il foro del wc comesui treni? Non pensavo che uno della tua età avesse dei ragionamenti così limitati. Tutto mio caro dipende dall'educazione delle persone e dal rispetto verso il prossimo, se manca quella manca tutto, indipendentemente dal camper o dal portafoglio. Cordiali Saluti, e prima di scrivere ragiona...... Marino2
Straquoto....
In risposta al messaggio di Marino2 del 08/12/2015 alle 18:19:47
se tu viaggi da 30 anni in camper io da 33 e non ho mai considerato la maleducazione equiparata al camper posseduto, le cifre le hai scritte tu, è meglio che ti dedichi a commenti politici dove le astrusità sono meglio accette. Pensa alla tua coda di paglia, non è mai troppo tardi per imparare a non denigrare impunemente categorie di persone.
non ho nessuna coda di paglia, infatti uso il mezzo SOLO quando sono autorizzato ( per esempio la sera dopo le 19 e durante i giorni stabiliti) per il resto posso dirti che non ho mai scaricato dove non fosse consentito. Puoi venire a controllare di persona e constatare che il wc a cassetta è ancora praticamente nuovo, semplicemente perchè sono stato abituato ai campeggi, e quando sono in libera trovo i siti dove scaricare, Addirittura è nata una discussione a proposito sul fatto che scarico ''le grige '' nella fognatura davanti a casa mia.Tra le altre cose penso che smettero' di usare il camper ,proprio per l'arrivo di gente senza scrupoli e senza educazione, invadenti, caciaroni, prepotenti e sozzoni ( esclusi naturalmente quelli di COL, tutti perfettini ed educati
) In risposta al messaggio di morodirho del 08/12/2015 alle 18:44:53
non ho nessuna coda di paglia, infatti uso il mezzo SOLO quando sono autorizzato ( per esempio la sera dopo le 19 e durante i giorni stabiliti) per il resto posso dirti che non ho mai scaricato dove non fosse consentito.Puoi venire a controllare di persona e constatare che il wc a cassetta è ancora praticamente nuovo, semplicemente perchè sono stato abituato ai campeggi, e quando sono in libera trovo i siti dove scaricare, Addirittura è nata una discussione a proposito sul fatto che scarico ''le grige '' nella fognatura davanti a casa mia.Tra le altre cose penso che smettero' di usare il camper ,proprio per l'arrivo di gente senza scrupoli e senza educazione, invadenti, caciaroni, prepotenti e sozzoni ( esclusi naturalmente quelli di COL, tutti perfettini ed educati ) aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
Io non mi permetterei mai di pensare che chi ha un camper vecchio è uno sozzone, mentre chi ha un mezzo nuovo è una persona corretta.
In risposta al messaggio di ferroduro del 08/12/2015 alle 19:38:40
per per yuma e marino, non prendetevela gli invidiosi esistono sempre purtroppo il tuo migliore amico è come il tuo peggior nemico non ti molla mai
invidioso? e de che? dei vs mezzi? Sono appassionato di viaggi che ho fatto con ogni mezzo, dalla tenda alla caravan( che ancora possiedo) al camper e agli alberghi, non è il mezzo che fa il viaggiatore, non ho bisogno di un super camper per viaggiare ,e posso assicurare che non mi sarebbero mancati i soldi, semplicemente ho preferito investire in altre cose, infatti vivo in una casa con giardino e frutteto del valore di circa 700 000 euro, in piu' ho una casa nuovissima al mare , dove trascorro 4 mesi all'anno, percio' l'invidia la lascio ad altri.