CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Ma è possibile!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 39
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37082
Inserito il 08/12/2015 alle: 20:47:01
hai hai hai , questa volta morodirho anche se non è deragliato è andato fuori binario , forza moro rimetti la carrozza sul giusto binario e riparti altrimenti tutti i possessori di camper oltre 80.000 euro passano per zozzoni - arroganti - maleducati e chi + ne a ne metta , ma assolutamente non è il caso di Marino2 che saluto e di tantissimi altri 

Mario
morodirho
morodirho
-
Inserito il 08/12/2015 alle: 20:59:16
voglio ribadire e chiarire quello che ho scritto sopra una volta per tutte: ho solo detto di aver sentito possessori di camper di 80/100 mila euro fare quelle dichiarazioni Questo non significa certo che siano TUTTI'' cosi, ma generalmente queste frasi si sentono proprio da questi personaggi, poi mi sono inalberato di fronte a dichiarazioni poco piacevoli di chi crede che basti un mezzo grosso per qualificare una persona. RIPETO ''NON è IL MEZZO CHE FA IL VIAGGIATORE'' e non sono affatto invidioso ,semplicemente ho investito in altro modo e viaggio anche con il mio. 
aliena vitia in oculis habemus,
a tergo nostra sunt.
13
arcagia640
arcagia640
22/12/2011 1904
Inserito il 08/12/2015 alle: 21:38:13
Ragazzi non facciamo caciara,è chiaro che gli zozzoni sono ovunque e con mezzi di ogni genere e prezzo,peraltro proprio poco dopo il fattaccio parlavo con un signore vicino a me in AA a Castiglione del Lago con uno stupendo laiKa kreos 7009 MH nuovo di pacca che anche lui la pensava come me ,quindi torno a ripetere che i somari come quello da me citato sono dapertutto e con ogni sorta di mezzo,peraltro quello lì aveva un mezzo vecchio.
.................................... i telai sono come i prosciutti buoni se stagionati....dal vangelo secondo Luca....(CADALORA)
15
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 09/12/2015 alle: 07:06:52

Moro... chi si compra un camperone sicuramente ha anche il casone..... oppure pensi sia tanto stupido di spendere oltre 20000',00 euretti senza avere la casa ?

Dai... non mettiamoci a spiattellare i propri possedimenti, altrimenti allarmeresti l'ufficio tributi... è poco igienico....wink
il bello e il cattivo tempo, non duran tutto il tempo

Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Previous Next
morodirho
morodirho
-
Inserito il 09/12/2015 alle: 08:22:49
In risposta al messaggio di Yuma-58 del 09/12/2015 alle 07:06:52

Moro... chi si compra un camperone sicuramente ha anche il casone..... oppure pensi sia tanto stupido di spendere oltre 20000',00 euretti senza avere la casa ? Dai... non mettiamoci a spiattellare i propri possedimenti, altrimenti allarmeresti l'ufficio tributi... è poco igienico.... il bello e il cattivo tempo, non duran tutto il tempo

forse si e forse no , conosco camperisti con mezzi notevoli che preferiscono vivere in appartamento piuttosto che in una casa singola,che da parecchio da fare. Comunque spero di aver chiarito il mio pensiero e , soprattutto senza rancore, smiley
a tergo nostra sunt.
15
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 09/12/2015 alle: 12:02:09
In risposta al messaggio di morodirho del 09/12/2015 alle 08:22:49

forse si e forse no , conosco camperisti con mezzi notevoli che preferiscono vivere in appartamento piuttosto che in una casa singola,che da parecchio da fare. Comunque spero di aver chiarito il mio pensiero e , soprattutto senza rancore,  aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.

Sempre....
il bello e il cattivo tempo, non duran tutto il tempo

10
mr70it
mr70it
03/06/2015 513
Inserito il 09/12/2015 alle: 13:15:18
scusate, rientro nell'argomento della discussione:
ieri sera rientrando dal ponte passato in Austria ho trovato la zona scarico dell'area di servizio "Bianza nord" (sulla A4 prima di Agrate) in condizioni pietose:
premetto che l'area è abbastanza recente ed è stata servita da una corsia completa per noi camperisti, ma purtroppo già da qualche mese vedo che ogni volta che passo c'è sempre qualcosa che non funziona più bene come prima. Ieri sera la colonnina per lo scarico della cassetta (io aggiungo "studiata male") era inutilizzabile perchè a qualcuno gli si era svuotata non dentro al buco ma sui piedi, quindi era inavvicinabile.
Forse lo sfortunato ultimo utilizzatore tentando di rovesciare tutto il centenuto della cassetta non ha centrato bene il piccolo foro a filo della colonnina.Secondo il mio parere doveva essere munita di un specie di bordo inferiore a sbalzo. Voi cosa ne pensate di queste colonnine  che saranno state montate anche in altre aree di servizio?

22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22555
Inserito il 09/12/2015 alle: 13:40:05
anche scrivere in un forum in grassetto o maiuscolo non e' educato ...

Mi continuo a domandare a cosa servano questi post visto che prendono quasi sempre una piega malsana e fondamentalmente poco utile...

imho

Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)

morodirho
morodirho
-
Inserito il 09/12/2015 alle: 15:09:16
In risposta al messaggio di Roberto66 del 09/12/2015 alle 13:40:05

anche scrivere in un forum in grassetto o maiuscolo non e' educato ... Mi continuo a domandare a cosa servano questi post visto che prendono quasi sempre una piega malsana e fondamentalmente poco utile... imho Ci sono
solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
...

''scrivere in maiuscolo o in grassetto è maleducato''

capisco il maiuscolo, ma non trovo niente di male scrivere in grassetto, poi ,scusa , chi lo decide,  tu??

a tergo nostra sunt.
11
Eleuterio bis
Eleuterio bis
24/03/2014 2709
Inserito il 09/12/2015 alle: 16:46:55

Mah!
Ho visto le regole della netiquette.
Non mi pare che si  parli di maleducazione se si scrive in grassetto. Forse, ma fino ad un certo punto se si scrive tutto stampatello, perché equivale a gridare. Certo, uno che grida può essere un maleducato, ma non sempre. Almeno, secondo me.  Ma sul grassetto non dice nulla.

https://it.wikipedia.org/wiki/N...

----------
E'' lui o non è lui... Ceeerto che è lui.

Modificato da Eleuterio bis il 09/12/2015 alle 16:52:54
17
shiraz
shiraz
19/09/2008 1686
Inserito il 09/12/2015 alle: 17:13:17
Come al solito si sta uscendo  fuori tema si stava parlando dei camperisti zozzoni ,e vi posso assicurare che ce ne sono molti, e siamo arrivati ai camper da 100 mila euro o da 10 ,oppure se si scrive in grassetto o meno  ,un zozzone può essere proprietario di un camper di lusso come uno vecchio ,oppure può scrivere in grassetto o altro ,la verità e che molti pur di risparmiare poche lire scaricano nei tombini stradali lasciando sulle grate escrementi e carta igienica ,questo deplorevole comportamento  fa in modo che molti comuni ---giustamente --- mettono divieti  di parcheggio a volte illegittimi .Noto spesso che molti nonostante il divieto di campeggio invece di --parcheggiare--- legittimamente, mettono fuori sedie  tavoli e l'immancabile grill  ,lamentandosi poi che in tale località sono stati cacciati o multati.Le persone educate dovrebbero denunziare tali fenomeni, a salvaguardia della categoria,chiamando i vigili o la polizia,   senza girare la testa dall'altra parte .
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22555
Inserito il 09/12/2015 alle: 20:32:33

Io non decido nulla ed in particolar modo non in questo forum dove scrivo per confrontarmi mentre tu come al solito hai trasformato questo thread in un ring personale dove cerchi di imporre il tuo ego a pugni e calci ovviamente senza riuscirci.

Sempre a scrivere quanto sei furbo e bravo , superiore a noi stolti ma chissa' perche' rosichi contro chi ha saputo costruirsi qualcosa a bordo  di un vecchio furgone.

P.S io viaggio su di un CI e quando vedo un  bel camper  .sono dapprima curioso , contento per chi se lo e' potuto regalare e a tratti nutro un pizzico di "innocua"  invidia perche' le cose belle piacciono a tutti ma non tutti possiamo averle. 

Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)

Modificato da Roberto66 il 09/12/2015 alle 20:39:12
morodirho
morodirho
-
Inserito il 10/12/2015 alle: 07:58:04
In risposta al messaggio di Roberto66 del 09/12/2015 alle 20:32:33

Io non decido nulla ed in particolar modo non in questo forum dove scrivo per confrontarmi mentre tu come al solito hai trasformato questo thread in un ring personale dove cerchi di imporre il tuo ego a pugni e calci ovviamente
senza riuscirci. Sempre a scrivere quanto sei furbo e bravo , superiore a noi stolti ma chissa' perche' rosichi contro chi ha saputo costruirsi qualcosa a bordo  di un vecchio furgone. P.S io viaggio su di un CI e quando vedo un  bel camper  .sono dapprima curioso , contento per chi se lo e' potuto regalare e a tratti nutro un pizzico di innocua  invidia perche' le cose belle piacciono a tutti ma non tutti possiamo averle.  Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)  
...

non ho nessun motivo per ''rosicare, e lo dico chiaramente nel mio intervento,ho solo riportato frasi dette da ''personaggi'' ( camperisti ) incontrati in varie occasioni.Comunque lo ripeto anche a te, il mio furgone mi porta nei miei viaggi esattamente come un mezzo di centinaia di migliaia di euro. ,non mi vergogno di averlo e non mi interessa di spendere soldi per un super camper cosa che potrei benissimo permettermi, ma che è al di fuori delle mie convinzioni. E adesso chiudiamola li, e se non ti garba fai a meno di leggere i miei interventi.
a tergo nostra sunt.
10
mr70it
mr70it
03/06/2015 513
Inserito il 10/12/2015 alle: 11:23:02
ma su questo forum non esistono i moderatori? i messaggi fuori tema e con toni eccessivi dovrebbero essere cancellati!!!
10
mr70it
mr70it
03/06/2015 513
Inserito il 10/12/2015 alle: 11:25:35
dal regolamento:
Art. 6
Gli utenti registrati che inviano messaggi nei Servizi Interattivi di CamperOnLine.it si impegnano a:
- Evitare l’abuso del carattere maiuscolo, da riservarsi per le iniziali che lo necessitano e per gli acronimi o le sigle. Su internet, l'uso del maiuscolo equivale ad "urlare", indicando che l'autore è adirato. E' opportuno saperlo per evitare di trasmettere a chi legge una sensazione sbagliata.
- Evitare l’abuso di caratteri in grassetto, di colori o di altre forme di evidenziazione che rendono il testo meno leggibile
17
shiraz
shiraz
19/09/2008 1686
Inserito il 10/12/2015 alle: 16:25:27
Come al solito c'è lotta a chi lo tiene più lungo ,spero che la cosa sia stata accertata ....grazie.
morodirho
morodirho
-
Inserito il 11/12/2015 alle: 09:13:04
vorrei sapere per quale motivo dovrebbe intervenire la moderazione
forse perchè sono andato OT ? o forse percheè dico cose vere ma scomode?
in Italia ci sono circa 200 000 camper, e sicuramente  tra questi camperisti esistono persone scorrette, dobbiamo allora negarlo?
oppure dobbiamo negare il fatto che esistono camperisti invadenti? che si appropriano di aree dove non si dovrebbe stare?  e che la maggior parte dei camper sono mezzi di legno e cartone e che mettono a riischio l'incolumita ' propria e quella degli altri? oppure dobbiamo dire solo cose comode ! possiamo negare che moltissimi mezzi viaggiano fuori peso ? e che moltissimi camperisti se ne fregano altamente? .
Comunque la voglio chiudere , senza rancori e senza ulteriori polemiche, mi scuso sia per la lunghezza dell'intervento e altresi mi scuso dei toni aspri che mi capita di usare,ma penso di poter intervenire dicendo la mia opinione anche su argomenti che ,seppure scomodi, dovrebbero servire a rendere la ns . categoria ben accettata in tutti i luoghi,cosa che questi comportamenti elencati non contribuiscono a rendere possibile
buona giornata a tutti 
a tergo nostra sunt.
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22555
Inserito il 11/12/2015 alle: 18:37:10
Due pagine di flame per arrivare alla conclusione fritta e rifritta tra l' altro gia' presente nel post di apertura  che in mezzo alla massa vi sono persone out ?smiley

Modificato da Roberto66 il 12/12/2015 alle 14:06:16
Kurt
Kurt
-
Inserito il 12/12/2015 alle: 12:43:19
Io direi che spesso  è  il troglodita ignorate  a fare le porcate,e che ce ne sono di + tra i poveracci,  ma direi una bugia.
 quel che dice Moro di Rho in parte è vero , ma è legato alla sua visione dei fatti. Io direi che la verita' NON STA mai nel mezzo dato che giustificherebbe tutti  
Ergo  dire che chi ha il camper grosso è zozzone è falso.. insomma capita che il riccone deficiente possa assolutamente comportarsi come il poveraccio deficiente. Noterete che una cosa  la hanno in comune.

slt 
Chi ha troppi diritti ne sta togliendo uno a te.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link