Moro... chi si compra un camperone sicuramente ha anche il casone..... oppure pensi sia tanto stupido di spendere oltre 20000',00 euretti senza avere la casa ?
In risposta al messaggio di Yuma-58 del 09/12/2015 alle 07:06:52
Moro... chi si compra un camperone sicuramente ha anche il casone..... oppure pensi sia tanto stupido di spendere oltre 20000',00 euretti senza avere la casa ? Dai... non mettiamoci a spiattellare i propri possedimenti, altrimenti allarmeresti l'ufficio tributi... è poco igienico.... il bello e il cattivo tempo, non duran tutto il tempo
forse si e forse no , conosco camperisti con mezzi notevoli che preferiscono vivere in appartamento piuttosto che in una casa singola,che da parecchio da fare. Comunque spero di aver chiarito il mio pensiero e , soprattutto senza rancore,
In risposta al messaggio di morodirho del 09/12/2015 alle 08:22:49
forse si e forse no , conosco camperisti con mezzi notevoli che preferiscono vivere in appartamento piuttosto che in una casa singola,che da parecchio da fare. Comunque spero di aver chiarito il mio pensiero e , soprattutto senza rancore, aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
Sempre....
In risposta al messaggio di Roberto66 del 09/12/2015 alle 13:40:05
anche scrivere in un forum in grassetto o maiuscolo non e' educato ... Mi continuo a domandare a cosa servano questi post visto che prendono quasi sempre una piega malsana e fondamentalmente poco utile... imho Ci sonosolo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
''scrivere in maiuscolo o in grassetto è maleducato''
https://it.wikipedia.org/wiki/N...
In risposta al messaggio di Roberto66 del 09/12/2015 alle 20:32:33
Io non decido nulla ed in particolar modo non in questo forum dove scrivo per confrontarmi mentre tu come al solito hai trasformato questo thread in un ring personale dove cerchi di imporre il tuo ego a pugni e calci ovviamentesenza riuscirci. Sempre a scrivere quanto sei furbo e bravo , superiore a noi stolti ma chissa' perche' rosichi contro chi ha saputo costruirsi qualcosa a bordo di un vecchio furgone. P.S io viaggio su di un CI e quando vedo un bel camper .sono dapprima curioso , contento per chi se lo e' potuto regalare e a tratti nutro un pizzico di innocua invidia perche' le cose belle piacciono a tutti ma non tutti possiamo averle. Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
non ho nessun motivo per ''rosicare, e lo dico chiaramente nel mio intervento,ho solo riportato frasi dette da ''personaggi'' ( camperisti ) incontrati in varie occasioni.Comunque lo ripeto anche a te, il mio furgone mi porta nei miei viaggi esattamente come un mezzo di centinaia di migliaia di euro. ,non mi vergogno di averlo e non mi interessa di spendere soldi per un super camper cosa che potrei benissimo permettermi, ma che è al di fuori delle mie convinzioni. E adesso chiudiamola li, e se non ti garba fai a meno di leggere i miei interventi.