CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

ma è un forum di camperisti?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
19
cccpi40
cccpi40
17/02/2006 1325
Inserito il 05/07/2007 alle: 21:21:22
Intervengo poco, di solito leggo. Così volevo fare anche stassera, ma dopo avere letto un numero così alto di post con provocazioni e insulti e tiramolla da bambinetti non ho saputo resistere Ma fate davvero? Ma la parola rispetto, rispetto per le persone, le cose, le regole????Spero sia una situazione da stress di attesa vacanze, ma che non giustifica questi modi. E quando si parla di categoria, di famiglia di camperisti???? Se questa è la crema , che tristezza ragazzi.Spero che se esiste un coordinatore in questo forum prenda una bella ramazza e faccia una buona pulizia di questa schifezza e se non basta un cestino usi una discarica.Se questi sono i camperisti aggiungo io una frase molto abusata "se li conosci( o sospetti che lo siano) li eviti. Un saluto ai tanti che non intervengono e che ne hanno piene.................. piero
22
esterel
esterel
08/09/2003 1225
Inserito il 05/07/2007 alle: 21:36:49
Concordo tantè 10 minuti dopo il tuo post ho scritto una cosa simile. Adesso devo partire con il mio MH. Cordialmente
21
rataplan
rataplan
09/12/2004 1697
Inserito il 06/07/2007 alle: 08:23:56
Sono pienamente d'accordo con tutto, vedi però che ci sono poche letture e meno risposte, evidentemente dove non si può fare polemica ed offendere, non interessa. Spero anch'io di non incontrare certi personaggi che per fortuna fanno molto rumore, ma sono abbastanza pochi. Saluti Aldo
dumitoOLD
dumitoOLD
-
Inserito il 06/07/2007 alle: 09:23:31
Beh, sarei anche daccordo ma, caro cccpi40, è vero che molti qui sul forum esagerano o provocano, ma molte dicussioni, pur se accese ed apparentemente poco rispettose delle persone e delle idee, sono, a mio avviso, costruttive. Come quelle che si sono sviluppate, per es., nella sezione normative sulla sosta delle autocaravan. Se Ivanop e Antonio O'Nonno non avessero acceso la loro disputa non avremmo chiarito molti punti sul fatidico art. 185 del CdS. E con l'apporto di TheDevil e Ngeloco, che trovo molto esaurienti, e che ringrazio per i loro interventi, noi saremmo ancora qui a discutere di diritti e solo di diritti ma...abbiamo anche dei doveri. Se queste discussioni non ci fossero saremmo qui a discutere di discriminazioni nei nostri confronti, che pure ci sono ampiamente, anzi troppe, e spesso non capiremmo che taluni comportamenti poco ortodossi di alcuni camperisti, di cui i comuni si cibano per chiuderci la porta, sono una concausa di tutta la problematica che ci riguarda. E poi, caro amico mio, il forum è come un ritrovo fra persone in cui si sviluppano discussioni su vari argomenti. Alcuni si infervorano più di altri, altri hanno comportamenti poco educati verso la comunità, ecc. ma...non è quello che succede anche nella vita di tutti i giorni? Ti invito, quindi, a partecipare, o anche solo leggere, senza essere eccessivamente critico. Non sono daccordo sulla tua affermazione: "...i camperisti, se li conosci li eviti..."! Caro cccpi40, questa tua affermazione, non credi che si possa trasporre pari pari anche agli automobilisti, ai camionisti, agli zingari, agli immigrati non rispettosi delle nostre leggi, agli italiani tutti? Suvvia.... Ciao Elio Vita.
21
camos
camos
14/12/2003 556
Inserito il 06/07/2007 alle: 09:56:15
bravo elio . anch'io leggo molto e scrivo poco e non frequento post dove già si sente l'intento polemico offensivo e dove spesso già dal titolo o dal personaggio che l'ha iniziato puoi capire dove si andrà a finire. cosa che del resto faccio anche nella vita di tutti i giorni. riassumendo non bisogna generalizzare altrimenti ci comportiamo come i comuni che per punire uno zozzone vietano a tutti i camper la sosta. ciaociao

Modificato da camos il 06/07/2007 alle 09:56:50
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 06/07/2007 alle: 13:33:36
Quoto riquoto e straquoto...un po di delusione c'è e non è solo mia...siamo campioni di polemiche ma sul resto "facciamo piangere"... In un forum che si rispetti, almeno lo credevo fino a quando sono entrato qua, dovresti trovare la crema dell'argomento...qui trovi il dibattito (piu polemica che dibattito) ma non ha mai fine e non cavi un ragno dal buco... Trovami un post tecnico che ti dica "il vangelo" di qualcosa... l'esperto di radio, il maniaco del motore...il maestro dell'arredamento...il top della carrozzeria.......Ma nemmeno uno!!! Non parliamo di altri argomenti meno palpabili dove la fantasia puo navigare a piacere...scarichi, cassettine e tendalini, parolacce e maleducazione...si gira su questi argomenti, letto uno li hai letti tutti perchè sono copia-incolla! I personaggi cambiano per sfinimento, quelli che rimangono per le cose serie si trovano altrove, mail, skype e messenger! Bella la discussione, capisco che si puo arrivare anche ad accendere i toni se in una cosa ci si crede ma poi si dovrebbero vedere i risultati, arrivare a qualcosa non sempre e solo a litigare... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
18
MauroeDany
MauroeDany
06/05/2007 592
Inserito il 06/07/2007 alle: 14:53:13
questo é un forum di camperisti? così si intitola la discussione; si é un forum di camperisti, peccato che in questo forum, come in altri, ci siano degli elementi che quando sono a casa davanti al pc non leggono prima di inviare il messaggio.... leggete chi insulta o é arrogante e traete le conclusioni.... per quello che mi riguarda gli insulti li digerisco male se detti in faccia, lanciati a mezzo forum mi diventano proprio indigesti, ma chissà, le vie del signore sono infinite magari avrò la fortuna di trovarmi davanti qualcuno di questi dal vivo..... [;)][:D]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 06/07/2007 alle: 15:32:05
quote:Originally posted by MauroeDany
questo é un forum di camperisti? così si intitola la discussione; si é un forum di camperisti, peccato che in questo forum, come in altri, ci siano degli elementi che quando sono a casa davanti al pc non leggono prima di inviare il messaggio.... leggete chi insulta o é arrogante e traete le conclusioni.... per quello che mi riguarda gli insulti li digerisco male se detti in faccia, lanciati a mezzo forum mi diventano proprio indigesti, ma chissà, le vie del signore sono infinite magari avrò la fortuna di trovarmi davanti qualcuno di questi dal vivo..... [;)][:D] >
> Magari.....[;)][:D]
18
MauroeDany
MauroeDany
06/05/2007 592
Inserito il 06/07/2007 alle: 15:41:30
quote:Originally posted by Yuma58
questo é un forum di camperisti? così si intitola la discussione; si é un forum di camperisti, peccato che in questo forum, come in altri, ci siano degli elementi che quando sono a casa davanti al pc non leggono prima di inviare il messaggio.... leggete chi insulta o é arrogante e traete le conclusioni.... per quello che mi riguarda gli insulti li digerisco male se detti in faccia, lanciati a mezzo forum mi diventano proprio indigesti, ma chissà, le vie del signore sono infinite magari avrò la fortuna di trovarmi davanti qualcuno di questi dal vivo..... [;)][:D] >
>
> a tuo favore depongono due fatti; non ha insultato e ti sei dimostrato disponibile all'incontro...... [;)][;)][;)][;)][;)][;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][8D][8D][8D][8D][8D] rimini a settembre ? [8D][8D][8D][8D][8D] ora stacco vado al mare, per chi vuole continuare "de visu" la diatriba sarò all'oasi di diano... [:D][8D]
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 06/07/2007 alle: 16:29:45
>
> a tuo favore depongono due fatti; non ha insultato e ti sei dimostrato disponibile all'incontro...... [;)][;)][;)][;)][;)][;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][8D][8D][8D][8D][8D] rimini a settembre ? [8D][8D][8D][8D][8D] ora stacco vado al mare, per chi vuole continuare "de visu" la diatriba sarò all'oasi di diano... [:D][8D]
>
> Non so se verrò, ma se vengo va benissimo a RIMINI...[;)][:D]
19
cccpi40
cccpi40
17/02/2006 1325
Inserito il 07/07/2007 alle: 14:30:24
[quote]Originally posted by dumito
Beh, sarei anche daccordo ma, caro cccpi40, è vero che molti qui sul forum esagerano o provocano, ma molte dicussioni, pur se accese ed apparentemente poco rispettose delle persone e delle idee, sono, a mio avviso, costruttive. Come quelle che si sono sviluppate, per es., nella sezione normative sulla sosta delle autocaravan. Se Ivanop e Antonio O'Nonno non avessero acceso la loro disputa non avremmo chiarito molti punti sul fatidico art. 185 del CdS. E con l'apporto di TheDevil e Ngeloco, che trovo molto esaurienti, e che ringrazio per i loro interventi, noi saremmo ancora qui a discutere di diritti e solo di diritti ma...abbiamo anche dei doveri. Se queste discussioni non ci fossero saremmo qui a discutere di discriminazioni nei nostri confronti, che pure ci sono ampiamente, anzi troppe, e spesso non capiremmo che taluni comportamenti poco ortodossi di alcuni camperisti, di cui i comuni si cibano per chiuderci la porta, sono una concausa di tutta la problematica che ci riguarda. E poi, caro amico mio, il forum è come un ritrovo fra persone in cui si sviluppano discussioni su vari argomenti. Alcuni si infervorano più di altri, altri hanno comportamenti poco educati verso la comunità, ecc. ma...non è quello che succede anche nella vita di tutti i giorni? Ti invito, quindi, a partecipare, o anche solo leggere, senza essere eccessivamente critico. Non sono daccordo sulla tua affermazione: "...i camperisti, se li conosci li eviti..."! Caro cccpi40, questa tua affermazione, non credi che si possa trasporre pari pari anche agli automobilisti, ai camionisti, agli zingari, agli immigrati non rispettosi delle nostre leggi, agli italiani tutti? Suvvia.... Ciao Elio Vita. Caro Elio ammetto di avere generalizzato e me ne scuso. Concordo con quanto hai scritto riguardo alla passione e l'intelligenza oltre allo spirito sano di alcuni frequentatori del forum cui io aggiungerei altri nomi,e dell'utilità di alcuni argomenti trattati. Mi da noia assistere ad accuse, minacce, ingiurie che a volte vanno davvero oltre ogni buon gusto. Sai il camper ci spinge ad incontrare per strada persone, territori,natura, abitudini e regole da rispettare e da osservare e l'illusione mia, che persone spinte da questa passione, possano in qualche modo essere migliori di altre "categorie" a volte mi spinge ad essere eccessivamente critico. Invece hai ragione tu a dire che che siamo pari pari alle altre "categorie", avrai certamente avuto modo di rendertene conto personalmente, come me del resto, di quanti furbetti vestono camper e non solo. Mi spiace ancora constatare che molte persone frequentatrici del forum e veri intenditori di elettronica, camper modelli e disposizioni e di tutte quelle diavolerie a noi interessanti sono spariti e tu che da un pò che segui questo forum te ne sarai certamente accorto. Sarebbe stato meglio che a lasciare fossero stati alcuni "argomenti" che portano sempre alla rissa ma a volte... un saluto piero
Pegaso1964
Pegaso1964
-
Inserito il 09/07/2007 alle: 10:57:53
>
>
>
> Armandoooooooooo e alla nostra concessionaria Fiat ci devo pensare io???? Lo sai che non mi piace lavorare il sabato e la domenica!! Magari vengo anche io a Rimini... Salutoni.

Modificato da Pegaso1964 il 09/07/2007 alle 10:58:54
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 09/07/2007 alle: 19:51:13
quote:Originally posted by Pegaso1964
>
>
>
> Armandoooooooooo e alla nostra concessionaria Fiat ci devo pensare io???? Lo sai che non mi piace lavorare il sabato e la domenica!! Magari vengo anche io a Rimini... Salutoni.
>
> Si, purtroppo la concessionaria deve andare avanti.... Quando ritorno mi metterò a paro, cioè lavorerò tutti i sabato e le domeniche....[;)][:D] Ciao Marco, un saluto a Marina e un bacio ai bimbi, ARMANDO
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link