http://www.youtube.com/watch?v=...
[url]guardate questo filmato. Siamo daccordo che il camper in questione è molto vecchio, che l'urto a 48kmh avviene contro una barriera indeformabile etc etc. A parte il collasso della cellula che probabilmente nei modelli di ultima generazione non avverrà (speriamo) è impressionante vedere cosa succede al manichino che "dorme" in mansarda... Cinture sempre, tolleranza zero, se iniziano i capricci si prova con la tv, ci si ferma in autogrill...o si ignorano, la sicurezza (per lo meno quella passiva) prima di tutto carpe diemquote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 30/01/2014 11:35:58 (> Finchè non succede l'imprevisto siamo tutti un pò sbruffoni-facilitoni (questi del link viaggiavano in 7 sun una Y)Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://livesicilia.it/2014/02/0...
Saluti[;)]quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 03/02/2014 11:54:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...RIP carpe diem
quote:Risposta al messaggio di Pascia2 inserito in data 02/02/2014 21:53:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0] Era vecchio, però....impressionante! Christian Hymer Swing 594
quote:Risposta al messaggio di Pascia2 inserito in data 02/02/2014 21:53:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dovrebbero vederlo chi inconsciamente lascia i pargoli scorazzare per la cellula durante gli spostamenti [xx(][V] GS Corr. Pensa! E' gratis.....
quote:Risposta al messaggio di plinio inserito in data 02/02/2014 14:13:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E come farebbe più danni?!?! [:0][:0] Tequi www.sv-italia.it/forum
quote:Risposta al messaggio di plinio inserito in data 02/02/2014 14:13:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io son contro la tv specialmente per i bimbi. Preferisco che siano spettatori attivi e che apprezzino quello che vedono fuori , oppure che disegnino , cantino etc. Se però quando la marcia si protrae e diventa noiosa per loro e la tv risolve ben venga. Dire però che fa più danni che non avere la cintura mi pare un tantino esagerata come affermazione. carpe diem
Il bello non è arrivare..ma viaggiare... quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 01/02/2014 10:12:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io vengo messa sempre in sicurezza, legata e imbavagliata...[:D][:D][:D][:D][8D]
"Sì viaggiare, evitando le buche più dure.."