quote:Originally posted by elfetto> Elio, al solito non si può fare di tutta l'erba un fascio. Rimanemmo insabbiati in una località marina della mia regione e subito soccorsi da camperisti tedeschi dai quali ho poi imparato che una pala bisogna averla sempre. Secondo me il saluto è una maniera graziosa per dirsi "condivido anche io come te questo modo itinerante di viaggiare". Poi se il camperista si ferma o no se io sono in difficoltà, dipende dal grado di disponibilità di ognuno a prescindere dal saluto. Laura [8D]
Personalmente rispondo agli augh, ma senza entusiasmo. Un tempo lo facevo con passione ma, un anno, in Francia, dopo averne salutati tanti per strada, quando al parcheggio di le Monte St Michel sono rimasto impantanato, nessuno, ripeto nessuno, è sceso magari solo per dirmi "mannaggia"! Tutti dietro le tendine a godersi lo spettacolo. Da allora, se mi salutano non posso esimermi dal rispondere, ma lo faccio senza alcun entusiasmo. E' un saluto molto ipocrita quello che ricevo, di circostanza la mia risposta. Elio >