CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Ma i camperisti amano veramente la natura

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 51
17
inesperto
inesperto
29/10/2008 644
Inserito il 09/08/2009 alle: 17:15:49
quote:Risposta al messaggio di 1dic2risp inserito in data 07/08/2009  15:48:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> A me non cambia nulla. sono libero di esprimere un 'opinione e i miei pareri (finora) senza che nessuno mi critichi solo per il fatto di averli espressi.... oppure siamo gia' arrivati al punto di non poter esprimere pareri contari al pensiero di alcuni che si credono depositari della verita (cioe' che e' meglio non esprimere pareri che possano urtare la sensibilita' di alcuni o molti, e che se tu hai un' opinione e' meglio che tel a tiene per te...) ma dove vivete? cosa leggete ? che razza di idee avete su un forum ? riuscite a rispondere senza andare fuori tema ???
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9439
Inserito il 09/08/2009 alle: 18:08:05
Io,per esempio amo la natura e non mi ammasserei mai in un campeggio,con posti prefissati,strade numerate ecc.. Purtroppo mia moglie ama stare " vicina vicina" e spesso devo andare in aree di sosta nonostante io preferisca dormire sulle spiagge,parchi ecc..... Pero' se a mont san michel dormi nell'area di sosta no hai l'isola davanti,mentre se dormi nel parcheggio sul mare e sei in prima fila ti godi uno spettacolo che non ha eguali...
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 09/08/2009 alle: 21:18:57
Posted by inesperto:id="red"> 1) il concetto di squallido non e' un concetto personale...cosi come il concetto di bello... 2) siamo italiani e che gli stranieri ci prendano in giro o meglio non ci considerino affatto ormai e' assodato. e come sarebbe possibile credere ad un popolo sozzone sia nel trascurare i beni comuni sia nella mentalita' (la maggior parte ammira chi va con le veline, meglio se minorenni, chi possiede televisioni e le condiziona, chi racconta frottole, chi froda il fisco) 3) ma dove vivete? cosa leggete ? che razza di idee avete su un forum?id="red"> I (pre?)concetti che esprimiamo danno chiari indizi sul nostro modo di essere. Ripeto ANCORA [8][8]: la TUA visione del mondo NON è l'unica possibile, fattene una ragione [:D]. Comunque sia non interverrò più in questa discussione: il pregiudizio unito al luogo comune che viene contrabbandato per apertura mentale mi tedia profondamente [8][8]. Buona serata CANARINO [8D]
17
inesperto
inesperto
29/10/2008 644
Inserito il 10/08/2009 alle: 16:48:37
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 09/08/2009  21:18:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> a me fa solo ridere il tuo parlare a voce alta come se gli altri non riuscissero a sentirti. [:D][:D]
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
22
Lo Staff di CamperOnLine
Lo Staff di ...
20/10/2003 378
Inserito il 10/08/2009 alle: 18:28:12
Mi sembra che la discussione si stia accendendo un po' troppo. Discutere e scambiarsi opinioni va bene però per cortesia evitiamo scontri personali, non portano nulla al tema della discussione e rischiano di compromettere questo interessante thread. Non ho censurato nessun messaggio confidando che questo clima acceso si mitighi con la buona volontà degli utenti che hanno partecipato finora alla discussione. Valerioid="green">
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 10/08/2009 alle: 19:13:46
Smentendomi - siamo esseri umani e, come tali, imperfetti - ringrazio pubblicamente COL per l'intervento, come sempre, opportuno e tempestivo. Equilibrio e moderazione dovrebbero sempre regnare la dove si disquisisce delle implicazioni varie di una passione: cercherò, da parte mia, di ricordarmelo. Faccio quindi ammenda per il tono del mio penultimo intervento, chiedendo venia a chi, forse, se ne è sentito turbato. Confermo il resto delle mie argomentazioni di cui, ovviamente, sono pienamente convinto, anche perchè da me formulate in perfetta buona fede. Buona serata a TUTTI [:)]. CANARINO [8D]
francesco.1
francesco.1
-
Inserito il 10/08/2009 alle: 19:38:06
[:o)][V][V]No non la amano, sennò non andrebbero sui prati con un mezzo da 35 e passa q. inquinanti e che consumano come orchi ubriachi, non farebbero scarichi selvaggi, non userebbero i generatori, non farebbero fuochi ovunque per mangiarsi carne, insomma come "ecologisti" siamo nà munnezza[}:)][:D]
1dic2risp
1dic2risp
-
Inserito il 11/08/2009 alle: 11:54:33
Caro Francesco, m'hai fatto ricordare il papà di un mio carissimo amico, purtroppo scomparso molti anni fa. Era un grande!!![:D] Me lo ricordo bloccato nel traffico ferragostano, inveire: "Puzzoni!!! Ma dove andate tutti quanti!!! State a casa vostra!!!".[:D] A volte mi ritrovo a fare esattamente la stessa cosa. E se ho ancora quel briciolo di lucidità da rendermene conto, scoppio a ridere di me stesso. Come alla fine faceva lui...[:o)] Credo che sia un comportamento profondamente umano. E che forse in tutta questa disquisizione ci sia anche una componente di questo genere, da parte di un po' tutti noi. Ringrazio COL per il richiamo puntuale e spero di non aver offeso nessuno. Nel caso, mi scuso: non era certo mia intenzione. Stefano
22
Vonturm
Vonturm
01/10/2003 1482
Inserito il 11/08/2009 alle: 12:45:41
il mondo è bello anche perchè è vario e ognuno fà quello che vuole, nei limiti della legge e del rispetto delle cose e degli altri. Quindi ognuno è libero di ammassarsi sui bordi delle strade, accendere generatori, chiudersi dentro il camper a guardare la tv, oppure rifugiarsi nei boschi, nei campi e godere del silenzio, del canto degli uccellini e del profumo della natura. E' questione di priorità e di scelte personali, in un'altra discussione molti si lamentavavano con ragione degli scarsi servizi a prezzi alti dell'area di sosta "il saraceno" a punta prosciutto, consigliando un' alternativa molto meglio organizzata di un'altra area di sosta nei paraggi. Io sono stato al "Saraceno", in bassa stagione, eravamo in 6 camper e la vista sul mare, il silenzio, i tramonti mitigavano tutte le scomodità dell'area di sosta. L'alternativa, molto più efficente, pulita e organizzata non è sul mare, cosa che per me fà la differenza.. come sono diversi i punti di vista, no ?
21
Samuele
Samuele
15/11/2004 1085
Inserito il 16/08/2009 alle: 22:37:45
Noi uomini non abbiamo mai amato la natura. Ciao.
16
vecchio orso
vecchio orso
15/04/2009 3310
Inserito il 18/08/2009 alle: 19:01:17
Buonasera a tutti. Concordo con bruno b. x quello che riguarda le soste. Io starei anche da solo nel bosco, ma ho due bimbe e poi........ mia moglie.... Allora abbiamo trvato un compromesso p.s. max 5 mezzi[:)] Poi c'è differenza tra equipaggi... Una coppia di adulti può andare al mare con l'ombrellone e usare il camper solo per .....dormire[;)] se ci sono cuccioli come si fà a non aprire la veranda? quindi AA quasi obbigata. Mi chiedo, piuttosto, xkè gente che spende una fortuna x il mezzo poi rifiuta di fare qualche km x scaricare e come dicono "si arrangia".[}:)] Stefano
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link