quote:Risposta al messaggio di Chantal F inserito in data 05/09/2011 13:43:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I furgonati più grossi, tipo quelli su Ducato o Transit in genere sì. Quelli più piccoli come certi Volkswagen a volte non hanno il bagno.
quote:Risposta al messaggio di Chantal F inserito in data 05/09/2011 13:43:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In autostrada questo comportamento è sempre esistito, la specie più maiala è quella che guida le famose 4 ruote denominate auto. Questo comportamento è davvero strano, perchè lo si può vedere anche poche centinaia di metri dopo gli autogrill. Cosa sia, sbadataggine, esibizionismo o ...? Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di Chantal F inserito in data 05/09/2011 13:43:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fidati, lo fanno anche le donne, dopotutto i piccoli furgonati non hanno il bagno. Ciao Antonio Antonio
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 05/09/2011 16:58:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche i westfalia hanno il cesso?
quote:Risposta al messaggio di Dodi71 inserito in data 05/09/2011 17:34:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hanno una Porta Potti, cioè un gabinetto "portatile", in genere sta nel vano dietro ai portelloni posteriori. E' una cosa portatile... Buoni kilometri a tutti. Alberto [:)]
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 05/09/2011 17:42:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Potrei sbagliarmi, ma sei sicuro che lo abbiano tutti? A me sembra che alcuni Westfalia o simili non lo abbiano del tutto. Il portapotti ovviamente si può mettere ovunque, anche in macchina, ma non so se è una dotazione standard che tutti hanno, anche perche alcuni si appoggiano ai campeggi per ovviare a questa mancanza.
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 05/09/2011 17:42:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma è di serie, o una cosa di cui solo alcuni si dotano? Ho un amico che possiede un westfalia degli anni 80 e non credo sia dotato di tale dispositivo. Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di Chantal F inserito in data 05/09/2011 13:43:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Brutta gente quella che viaggia su un furgonato...se ne incontri uno evitalo[:D][:D][:D][:D] Andrea
quote:Risposta al messaggio di zampy inserito in data 05/09/2011 18:28:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] Comunque, il mio è un Westfalia e lo ha. Anche i Westy più piccoli hanno in portapotty che, comunque, costa una ottantina di euro e la sua capienza è pari a quella di qualunque altra cassetta. Per esempio noi nel bagno separato abbiamo appunto un portapotty Thetford e la nostra autonomia, in tre, arriva a quattro giorni.
quote:Risposta al messaggio di annapasqua inserito in data 05/09/2011 17:35:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In montagna si fa in giro è ovvio. Hai mai visto una donna farlo sul sentiero? Io dico che come le donne hanno l'accortezza di appartarsi dovrebbero averla anche gli uomini. O loro offrono uno spettacolo imperdibile [?][:D] In ogni caso farlo nella natura e su un parcheggio asfaltato, dove fa caldo e dove non si sa quando pioverà la prossima volta è un po' diverso secondo me. Per giunta se tutte le mattine/sere sono in diversi a farlo. Tralascio i dettagli delle scene... Osceno! Mi aspetto che qualcuno dica che inquinano meno di un camper con la cassetta... id="navy">
quote:Risposta al messaggio di zampy inserito in data 05/09/2011 18:28:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dalla risposta immagino che hai un furgonato... Dove e come la fai?id="navy">[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Chantal F inserito in data 05/09/2011 18:43:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Come la fò? di solito in piedi per scarichi più pesanti mi siedo comodamente magari con rivista di gossip (molto stimolante)naturalmente la fò nel mio bagnetto più comodo di quel immagini[:D][:D] Andrea
quote:Risposta al messaggio di Chantal F inserito in data 05/09/2011 13:43:55 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.mes-italia.com/
quote:Risposta al messaggio di bigiot73 inserito in data 05/09/2011 19:25:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]