CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Ma i furgonati...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 72
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 11/09/2011 alle: 21:11:34
nel mio ultimo viaggio sulle dolomiti terminato ieri sono successe cose strane: - in una camminata solitaria di due giorni ho fatto per la prima volta nella mia vita la cacca all'aperto, grande imbarazzo anche se nessuno era presente nelle vicinanze ma ugualmente grande imbarazzo. Anche se faccio la pipi esternamente ci metto sempre un quarto d'ora per trovare un posto sufficientemente discreto. E quando la cassetta del wc del camper è piena faccio la pipi in bottiglia che svuoto più tardi discretamente su un prato. - le mie cagnette hanno **** liberamente dappertutto marcandio tutto il territorio dolomitico (perchè la pipi canina non disturba e quella unama si ? boh...) - ho passato una notte su un posteggio del passo sella e la mattina una signora era accovacciata dietro il mio camper per voler fare dei bisogni corporali, io non la vidi ma il mio amico le ha chiesto di andare da un'altra parte (non ci va di avere il camper imbrattato di pipi o cacca).
16
Anto15
Anto15
rating

13/07/2009 8877
Inserito il 11/09/2011 alle: 22:32:10
[:)]
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 11/09/2011  21:11:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Che imbarazzo!!Eppure umani siamo,e non ci possiamo mettere il tappo,noooo!! Quando scappa scappa sia solida che liquida,e allora?...Guardateci pure che mi fa.EEEE..Vai...Guardone/a [:D][8D][:)] ANTO15
15
pieandri
pieandri
31/03/2010 366
Inserito il 12/09/2011 alle: 04:56:35
personalmente non riesco a fare nulla al di fuori del bagno ( All'occasione sto' anche 12/14 ore senza fare pipì, 6/7 gg senza fare il resto, se non ho un bagno discreto a mia disposizione; mi subentra un blocco psicologico: QUESTO FA OVVIAMENTE MOOOLTO MALE, ma la psiche è la psiche). Fortunatamente col camper ho risolto un problema che mi afliggerva sopratutto in vacanza. Ciò nonostante giustifico alcuni comportamenti: - spero tutti sappiano che i maschietti hanno una roba, buttata laggiù che si chiama prostata e che dopo i 50 ( e non tutti lo confessano) inizia spesso a fare le bizze: stimolo impellente, minzioni continue e ovviamente DEVONO urinare; -Trattenere abitualmente contribuisce a danneggiare le pareti della vescica , può provare cistiti e, a lungo andare incontinenza -Chi ha sofferto di emmorroidi, ragadi anali ecc... e magari ha subito anche un "piacevolissimo"intervento chirurgico sa' che trattenere è la cosa più sbagliata che si possa fare.[xx(] Ci si può comunque organizzare: ai miei figli da piccoli scappava magari ai giardinetti e si sa che i bambini, quando giocano, lo dicono quando ormai è propio li in uscita; in borsa avevo sempre sacchettini e salviette: pulito il prato e puliti loro![:)] Monica
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 12/09/2011 alle: 08:39:59
quote:Risposta al messaggio di pieandri inserito in data 12/09/2011  04:56:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> sei come una mia cagnetta: quando piove niente pipi, una volta è stata 22 ore senza far pipi per il brutto tempo.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 12/09/2011 alle: 14:25:34
quote:Risposta al messaggio di pieandri inserito in data 12/09/2011  04:56:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Complimenti! Precisa, essenziale e divertente. Ma per rispondere alla domanda iniziale, il nostro furgonato ha, oltre a acqua calda frigo più frigo supplementare riscaldamento guardaroba lavandino e fornelli da cucina acqua corrente serbatoio delle grigie serbatoio da 80 litri di acqua chiara doccia lavandino ruota di scorta vera pannello solare 4 posti letto, anche (UDITE UDITE) il wc! Il tutto in 5 metri. Però il wc non lo uso mai: la faccio dal finestrino mentre si viaggia![:D] Saluti. pilao
bruno b
bruno b
-
Inserito il 12/09/2011 alle: 15:38:45
E quando la cassetta del wc del camper è piena faccio la pipi in bottiglia che svuoto più tardi discretamente su un prato. Scusa...ma alla bottiglia hai tagliato il collo?. Se si Ok[:D] se NO spiegami come fai a prendere la mira[:o)]. Brunoid="size3">id="green">
15
pungitopogigio
pungitopogigio
27/06/2010 930
Inserito il 12/09/2011 alle: 15:50:00
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 12/09/2011  15:38:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>[:D]uhauhauhauhauh,userà la bottiglia del the,perche c ha il collo piu largo....stavolta mi sa che ci bannano[:I][:I][:D]
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 12/09/2011 alle: 15:52:40
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 12/09/2011  15:38:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> uso bottiglie in plastica tipo latte o succhi di frutta con apertura leggermente più grande delle minerali e una bottiglietta in plastica da mezzo litro tagliata fa da imbuto che poi sciacquo con un po' d'acqua. Il mio amico invece piscia direttamente in bottiglie dal collo stretto ma non so come fa a prendere la mira, in ogni caso non sporca in giro. [:o)] comunque il tutto è solo in emergenza (cassetta piena).
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37102
Inserito il 12/09/2011 alle: 18:59:32
[:D][:D] io preferisco il cespuglio , vuoi mai che dimentico la bottiglia e la scambiano per una bottiglia di tè e poi farla in natur ben eretti è un sollievo , oltre che non avere alcun problema di centraggio il cespuglio e la prostata ringrazziano
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 12/09/2011 alle: 19:03:14
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 12/09/2011  18:52:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> quando per svariati motivi la cassetta è piena prima di addormentarmi di notte non mi va proprio di uscire a cercare il cespuglio, stesso discorso la mattina presto o a metà notte. ognuno però ha le sue preferenze ....
16
Anto15
Anto15
rating

13/07/2009 8877
Inserito il 12/09/2011 alle: 19:09:13
Ma parlate di voi,le donzelle dove la fanno?E se ci fosse qualche equivoco? Anche loro all'aperto? [^][:)] Ciao ANTO15
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37102
Inserito il 12/09/2011 alle: 19:18:02
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 12/09/2011  19:03:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>allora sarà meglio cercare un CS , vuoi mai che qualche dissenteria improvvisa durante la notte non dia il tempo necessario
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37102
Inserito il 12/09/2011 alle: 19:25:58
Anto , voi donzelle non avete problemi di prostata , al max quel cespuglio offre riparo , se non ci fossse basta un ombrello ma megglio un ombrellone però deve essere rosa altrimenti non si capisce chi sta sotto
16
Anto15
Anto15
rating

13/07/2009 8877
Inserito il 12/09/2011 alle: 19:31:38
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 12/09/2011  19:25:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:0] Non è che viene una zanzara,o atro a pungermi lì,[^] sarebbe il colmo! Proprio a me? Quante donzelle ci avranno provato ed è sempre andata bene.[:D][8D]
Geogalle
Geogalle
-
Inserito il 12/09/2011 alle: 23:25:12
Ma quando andavamo in tenda....? In Italia c'è sempre un pinocchio che le inventa ed una volpe che le perfeziona.
16
Anto15
Anto15
rating

13/07/2009 8877
Inserito il 14/09/2011 alle: 18:32:15
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 12/09/2011  18:59:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ti conosco èèèè!! [:0] Non è che te ne stai zitto zitto e all'insaputa ti devono operare alla prostata?.Da come ne parli? E vari disturbi.Ciao, testone sei e testone rimmarrai,perdi il pelo ma non il vizio. ANTO15 [:X][:)]
16
galla2
galla2
03/06/2009 245
Inserito il 15/09/2011 alle: 10:07:21
grandi sono i Papi, potenti sono i Re ma la fanno tutti come me Buon giorno.
17
marcolone1970
marcolone1970
03/03/2008 1283
Inserito il 16/09/2011 alle: 12:50:31
(Sgarbizzazione MODE ON) ...CAPRE!CAPREE!CAPREEE! Quando l'artista, trovandosi davanti un manto innevato bianco come una tela, brandisce il suo pennello con una maestria e sicurezza tale che solo anni di pratica e dedizione assoluta possono avergi conferito, viene colto da una specie di estasi creativa irrefrenabile si estranea totalmente dalla realtà che lo circonda e riesce a creare capolavori da lasciare senza fiato anche i più gretti ignorantoni di storia dell'arte... L'artista inizia il suo percorso creativo solitamente in tenera età, per lo piu' con figure geometriche semplici, tipo cerchi,triangoli e quadrati, per arrivare dopo qualche anno di pratica ad unire gli elementi base fino a formare figure complesse tipo casette,alberi di natale e piccoli paesaggi; il passo successivo,a cui pochi eletti in realtà arrivano, della crescita dell'artista è la creazione di bassorilievi che donano profondità ad opere piane gia prodotte da artisti minori,ma qui siamo gia oltre...ad un livello superiore...[:D][:D][:D] (Sgarbizzazione MODE OFF) ...è inutile, voi donne non potrete mai capirci: come si fa a parlare di Arte con delle piccole minatrici che possono giocare solo a chi fa il buco piu' profondo?[:D][:D][;)]

Modificato da marcolone1970 il 16/09/2011 alle 12:51:29
brunazzo
brunazzo
-
Inserito il 16/09/2011 alle: 13:11:07
...[:0]...[:0].....[:0]....[:0] MA VOI SIETE TUTTI FORI COME DEI BALCONI! [:D] [:D] [:D]
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28527
Inserito il 21/09/2011 alle: 07:57:08
in nuova finestra)>> ma se tu da Merano a sali Verano ed all' Alpenrose prendi il sentiero per il Knotnnkino trovi questo [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/88/dsc00804g.jpg/] [/URL] Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link