quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 11/09/2011 21:11:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che imbarazzo!!Eppure umani siamo,e non ci possiamo mettere il tappo,noooo!! Quando scappa scappa sia solida che liquida,e allora?...Guardateci pure che mi fa.EEEE..Vai...Guardone/a [:D][8D][:)] ANTO15
quote:Risposta al messaggio di pieandri inserito in data 12/09/2011 04:56:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sei come una mia cagnetta: quando piove niente pipi, una volta è stata 22 ore senza far pipi per il brutto tempo.
quote:Risposta al messaggio di pieandri inserito in data 12/09/2011 04:56:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti! Precisa, essenziale e divertente. Ma per rispondere alla domanda iniziale, il nostro furgonato ha, oltre a acqua calda frigo più frigo supplementare riscaldamento guardaroba lavandino e fornelli da cucina acqua corrente serbatoio delle grigie serbatoio da 80 litri di acqua chiara doccia lavandino ruota di scorta vera pannello solare 4 posti letto, anche (UDITE UDITE) il wc! Il tutto in 5 metri. Però il wc non lo uso mai: la faccio dal finestrino mentre si viaggia![:D] Saluti. pilao
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 12/09/2011 15:38:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D]uhauhauhauhauh,userà la bottiglia del the,perche c ha il collo piu largo....stavolta mi sa che ci bannano[:I][:I][:D]
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 12/09/2011 15:38:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> uso bottiglie in plastica tipo latte o succhi di frutta con apertura leggermente più grande delle minerali e una bottiglietta in plastica da mezzo litro tagliata fa da imbuto che poi sciacquo con un po' d'acqua. Il mio amico invece piscia direttamente in bottiglie dal collo stretto ma non so come fa a prendere la mira, in ogni caso non sporca in giro. [:o)] comunque il tutto è solo in emergenza (cassetta piena).
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 12/09/2011 18:52:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quando per svariati motivi la cassetta è piena prima di addormentarmi di notte non mi va proprio di uscire a cercare il cespuglio, stesso discorso la mattina presto o a metà notte. ognuno però ha le sue preferenze ....
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 12/09/2011 19:03:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>allora sarà meglio cercare un CS , vuoi mai che qualche dissenteria improvvisa durante la notte non dia il tempo necessario
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 12/09/2011 19:25:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0] Non è che viene una zanzara,o atro a pungermi lì,[^] sarebbe il colmo! Proprio a me? Quante donzelle ci avranno provato ed è sempre andata bene.[:D][8D]
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 12/09/2011 18:59:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti conosco èèèè!! [:0] Non è che te ne stai zitto zitto e all'insaputa ti devono operare alla prostata?.Da come ne parli? E vari disturbi.Ciao, testone sei e testone rimmarrai,perdi il pelo ma non il vizio. ANTO15 [:X][:)]
in nuova finestra)>>
ma se tu da Merano a sali Verano ed all' Alpenrose prendi il sentiero
per il Knotnnkino trovi questo
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/88/dsc00804g.jpg/]
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]