[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
Salvatore quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 12/09/2011 15:38:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> brunooooooooo...adesso visto che siamo in tema me la faccio addosso dal ridere!! luca
quote:Risposta al messaggio di saval89 inserito in data 22/09/2011 11:34:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è corretto perche ci sono molte persone incivili,come si parla anche in un Post di"aree piazzuole"l'incivile c'è e cisarà sempre,dovrebbero essere controllati di più e multati,come esposto per i cani,vale anche per i posteggi. Come una persona mantiene pulita casa sua,non vedo perchè anche un luogo pubblico è casa sua,se non è cieca,la pulizia si vede a buon occhio. ANTO15
quote:Risposta al messaggio di saval89 inserito in data 22/09/2011 11:34:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> beh chiaro che averne piene le tasche era abbastanza difficile oltreché fastidioso...
quote:Risposta al messaggio di Chantal F inserito in data 05/09/2011 13:43:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io, come pilao, pur disponendo di un bagno preferisco affidare i fisiologici bisogni direttamente, senza intermediari, alla natura. In particolar modo se noto nelle vicinanze le ruotone di un poderoso 'cugino' (alla lontana) con magari aperta la finestra della mansarda con una che sbarlucchia. Cosa vuoi..noi furgonari siamo un pochino canaglie. Bruno
quote:Risposta al messaggio di Chantal F inserito in data 22/09/2011 15:01:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bè, ma ci stiamo attenti, mettiamo la mano davanti..siamo mica degli esibizionisti. Bruno
quote:Risposta al messaggio di Chantal F inserito in data 22/09/2011 15:01:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D]mi dispiace che tu te la prenda,in fondo,se nessuno ti offende deliberatamente,ha diritto a goliardizzare sull argomento,poi se ti senti veramente offesa,scrivi alla moderazione ,e se sarà il caso decideranno loro se chiudere qui. un saluto...
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 22/09/2011 16:08:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Consideri, giustamente, due aspetti: la natura e la maleducazione. La natura tocca anche le donne, la maleducazione il più delle volte tocca gli uomini in quanto non fanno 20 metri per essere discreti. Dove capita, capita. Mi riferisco appunto “al contesto urbano o posti dove parcheggiano e dormono molte persone”, cosa che gli intervenuti in questo post fanno finta di non capire e preferiscono prendermi in giro. Non accettare questa maleducazione, trovare s c h i f o s o che uno, su un parcheggio, venga a pisciare a mezzo metro dietro il camper oppure lo faccia senza preoccuparsi minimamente della gente che c’è intorno, in un contesto urbano o comunque frequentato, non è questione di tabù. In montagna ci vado anch’io, le situazioni le conosco e non mi riferisco a quelle. Grazie per il tuo intervento... almeno qualcuno ha capito quello che intendevo.id="navy">
quote:Risposta al messaggio di Chantal F inserito in data 22/09/2011 17:19:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>qui nessuno ti da torto,ma su la goliardia ,non transigo[:D]è normale che se uno mi fa le sue cose a mezzo metro ,l hai detto tu,dal camper,stai tranquilla che ci rimbalza sopra...come quello spagnolo che anni ed anni fa,mi fece i suoi bisognini al di là di una siepe che confinava con la mia piazzola(ero in tenda). me ne accorsi,e usci dalla tenda come un forsennato ,attraversando la siepe seminudo scorticandomi la pelle,ma a nulla valse il dolore,che il signore in questione,si ritrovò a sedere sulle sue deiezioni...oltre alla paura che gli feci,quando si rialzò,scappò a gambe levate urlando come un pazzo...il resto fu tutta una risata...stai tranquilla che lui sarà andato sempre al bagno del campeggio.
quote:Risposta al messaggio di Chantal F inserito in data 05/09/2011 13:43:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>