quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 21/02/2013 22:05:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>bene,bene,abbiamo un filosofo fra di noi[:0][:D][:D][:D] ciao speedy marco
quote:Risposta al messaggio di peo63 inserito in data 22/02/2013 18:29:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OoooH [:0][:0][:0][:0] NON offenderTi eh [:0][:0][:0][:0][:0] Era Solo uno scherzo...giocando con un piccolissimo errore di sintassi... a dire che...Francamente, mi pare, che Noi, i NOSTRI Amicissimi (parte della Famiglia[;)]) NON li constringiamo a...regole da Legge, fredde, pur Logiche e valide, ma anche così...Mortificanti [V][V][V][V] li trattiamo da Passeggeri, e Pure di Rispetto...sul Loro Divano, sul Loro cuscino, in Braccio a...chi Vogliono [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] [:D][;)] Ciao Gianfranco
PS
Comunque sia...NON sarebbe stata Filosofia appena...soltanto...sintassi e grammatica,
che io...francamente...conosco poco [:I][:I][:I] [V][V][V]
quote:Risposta al messaggio di peo63 inserito in data 23/02/2013 07:14:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Ho Posseduto, fortunatamente...si può uscire e disintossicarsi.... Per ora...Rivedo e Riapprezzo la Vita, da quando ho smesso...con i Ducato [:D][:D][:D][:D][:D][:D] [^][^][^][^][^][^][^][^][^][^] Mi manca soltanto...il dover fare Sempre qualcosa sulla meccanica, la Tensione nel preparare i viaggi pensando..."Chissà se riuscirò a fare Tutto il viaggio...senza Contrattempi alla Meccanica..." [:D][:D][:D] ecc ecc [;)][;)][;)] Ci sono centri apposta, che si adoperano per Aiutare i Poveri Possessori di Ducato a Venirne Fuori [:o)][:o)][:o)][:o)] Naturalmente Scherzo, voglio dirlo a Tutti, ogni mezzo è Bello e Speciale, per viaggiare con la Famiglia in Armonia, e...per chi ha la fortuna di averlo, viaggiare Anche con un Amico...FEDELE e Disinteressato, come un Cane, come i Nostri...Pelosotti [;)][;)][;)] [:)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 23/02/2013 17:05:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La parola DUCATO con si coniuga con il verbo VIAGGIARE, semmai SOSTARE (in officina) !!
quote:Risposta al messaggio di Viaggincamper inserito in data 25/02/2013 11:12:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>2 jtd 2800, 1 2300 130cv, 1 3000 156cv,l'attuale 2300 150cv,mai rimasto a piedi,richiami cè ne sono stati,ma solo aggiornamenti e verifiche [:)][:)][:)][:)] marco
quote:Risposta al messaggio di peo63 inserito in data 26/02/2013 19:28:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, certamente si scherza, naturalmente[;)] ma scusa...una domanda, come età dei mezzi, credo che...dal più vecchio all'attuale...saranno passati temporalmente 13 anni ! o sbaglio ? ed in 13 anni, conto 5 macchine...circa 2,6 anni, ovvero 31 mesi ciascuno, circa...[:0][:0][:0] poi non sò, ma se in 31 mesi, debbo rimanere per strada...non solo gli dò fuoco, ma...[:D][:D][:D][:D][:D][:D] [;)][;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 26/02/2013 20:10:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>i conti sono giusti,il problema sono state le cellule,autoroller 2,alluminio di rivestimento esterno scollato,cambio con autoroller garage,attirato dal grande gavone,e dalla copertura in vetroresina,meno soggetta a dilatazioni termiche[}:)][}:)]in fiera a Rimini sono alla ricerca,forte delle prime esperienze[xx(]di un mezzo che rispetti certi criteri di costruzione e di prezzo,individuo il camper ideale in un SUNNY 210 della GiottiLine:sandwich in vitrolaight esterno ed interno,doppio pavimento,garage,webasto,serbatoi riscaldati,mansarda in un pezzo unico e sotto il pianale in vetroresina,per me il massimo. dopo un anno tutto il perimetro inferiore delle pareti era marcio,tanti problemi dovuti ad un montaggio maldestro,l'anno dopo a Rimini ho fatto saltare lo stand della GIOTTI,taglio corto,camper sostituito con aggiunta di 5.000euro ma con motore 3000.,ho dovuto vendere anche il secondo[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]ora ho un adria,benedetti sloveni marco
quote:Risposta al messaggio di Viaggincamper inserito in data 19/02/2013 08:43:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di peo63 inserito in data 21/02/2013 19:32:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo che siate tutti in regola con la legge e con la morale, tranne Navarre che risolverebbe facilmente realizzando un semplice "cancelletto" tra cabina e cellula per "separare" il guidatore dai cani. In caso di incidente serio, credo che comunque, in qualunque posto si trovino i cani, occorre solo molta fortuna perchè non riportino danni. Soprattutto i cani di media e grossa taglia. I mezzi di trasporto sono progettati per cercare di tutelare la sicurezza dell'essere umano, che differisce troppo anatomicamente dal cane [;)]
quote:Risposta al messaggio di ah pollo inserito in data 02/03/2013 12:40:36 (> Teoricamente se fossero chiusi in un vari-kennel da aereo (il trasportino in plastica) i cani sarebbero più sicuri, ma dove li metti 4 kennel? Nel garage ma il garage secondo me è troppo esposto in caso di tamponamento. L' unica accortezza è evitare incidenti, doppio ella distanza di sicurezza, occhi aperti, velocità moderata e speriamo di non incontrare l'ubriaco/mbecille. In auto invece i miei viaggiano sempre chiusi dietro nelle gabbie, ma sono spostamenti sempre molto brevi, i viaggi si fanno con il camper!Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Gianluca & C.
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di ah pollo inserito in data 03/03/2013 17:51:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se lasciati liberi in cellula, altro rischio è che in caso di incidente, o frenata improvvisa e brusca si trasformino in pericolosi sia per loro, che per gli altri in cellula, proiettili. Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)