quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 23/07/2010 22:50:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ognuno è profeta in patria... Non è che i tedeschi sono meglio di italiani, di cinesi, di slavi.. Impariamo a non generalizzare e a non criticare qualcuno guardando la targa ma cominciamo a parlare di PERSONE e i loro comportamenti scorretti..anche tra gli italiani ci sono quelli che fanno di queste caxxate..
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 23/07/2010 22:56:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarà, ma i Tedeschi...Le Amano Proprio...(anche gli Slavi, che Tanto li Copiano...in effetti...)[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 24/07/2010 07:09:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao senza contare il fatto che appena varcato il brennero molti autisti D A NL con roulotte o carrelli barca nonostante il divieto di sorpasso e il limite degli 80 km/h sorpassano anche a piu' di 100 km/h, tanto se non c'e' la pattuglia dietro la fanno franca, senza contare i tutor, i quali se hai il rimorchio e superi gli 80 km/h con targa italiana sei subito pizzicato.ciao paolo ps attenzione hanno attivato il sistema tutor anche sul passante di mestre verso ts e viceversa da poco
quote:Risposta al messaggio di Fabio 76 inserito in data 24/07/2010 10:28:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ti ho risposto per educazione su mio 3D aperto nella sezione estero dove Tu hai espresso il parere personale ma stavolta non posso esimermi dal consigliarTi di valutare con molta solerzia un Tuo trasferimento in uno dei tanti paesi intra ed extracomunitari.
quote:Risposta al messaggio di Fabio 76 inserito in data 24/07/2010 10:28:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto, tanto è vero che quando vai nei campeggi, gli italiani si riconoscono sempre! Nei miei viaggi in Germania e Austria ho potuto apprezzare il senso di civiltà e senso civico che hanno. Altrochè l'Italia, stiamo andando sempre più alla deriva. Penso che loro ci gurdino come noi guardavamo gli spagnoli o greci vent'anni fà... E non per colpa loro! Marcello
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 23/07/2010 22:50:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Parole sante. Ti racconto un episodio. Di ritorno dal mio ultimo viaggio in Germania entro dal Brennero facendo un cospiquo tratto di strada con un altro camper gia da Kufstein. Traffico intenso ma velocità tra i 90 e 100 rispettando i limiti segnalati di volta in volta lungo il percorso autostradale. Entrati in Italia ed iniziata la lunga discesa che porta a Vipiteno limite velocità 80 kmh il perfetto turista Tedesco mette la freccia e sorpassa non lasciando più a vista d'occhio la corsia di sinistra. Saluti
quote:Risposta al messaggio di Fabio 76 inserito in data 24/07/2010 11:49:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "tanto le forze d polizia nn li fermano, xkè nn sono manco capaci di parlre l'italiano..!" Certo che se devono imparare l'italiano da come lo scrivi tu, ne hanno ancora molta di strada da fare! Saluti Aldo
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 23/07/2010 22:50:43 NON sanno loro, così Evoluti, ed Insegnanti di "Sicurezza, Attiva e Passiva", che l'apertura di un AirBag , causa Incidente, "potrebe causare danni INCALCOLABILI SE NON MORTALI ALLA COLONNA VERTEBRALE ED AGLI ARTI di un Passeggero, posto in quelle condizioni, durante il Viaggio ?id="red">>> magari molto semplicemente da brvo e solerte guidatore, ligio alle regole, aveva disattivato l'air bag....[:D] ciao Luca PN
quote:Risposta al messaggio di luke66PN inserito in data 24/07/2010 19:42:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> JA JA CUC CUC!! Figuratevi, ma li avete Visti, Voi, Che continuate e dare Ragione, alla tesi "Gli Italiani sono Ciarlatani, oppure i Tedeschi le Regloe le Rispettano..." ma insomma, vogliamo rendercene conto che sono...a dir poco pietosi?, non voglio dire che far girare i figli per i bagni a piedi scalzi...oppure lavare la biancheria nei lavabo delle stoviglie...ma almeno TOGLIERE I PIEDI E LE GAMBE DAL CRUSCOTTO...QUELLO ALMENO SI' !!! Non acquisterei una vettura Usata Tedesca, solo per il Rischio di infestarmi di Verruche grandi come Ippopotami, solo aprendo il cassetto porta Oggetti[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Gianfranco PS Lavoro, mio malgrado, con i Tedeschi, e vi garantisco....
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 24/07/2010 07:09:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa, ma sei Mai stato in Germania?? Hai guardato dal Finestrino?? [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Fabio 76 inserito in data 24/07/2010 10:28:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti, quando esiste un restringimento di corsia... il loro Unico, difettoso, Neurone, della Logica, va in TILT, per cui, frenanoi, si fermano, si Guardano attorno, aspettano ...un'indicazione Divina, Tutto, tranne che ragionare, ovvero considerare che una riduzione di corsia...non significa...Vuoto Totale o Impossibilità di Sopravvivenza..., riescono a far colonne di Ore, per...Un fesso che Taglia l'Erba (non lui poverino, ma la Sua Azione...) Dai Su, siamo onesti...[:D][:D][:D][:D], ci danno la Colpa di essere stati Disonesti e di averli Fregati Due volte, durante la Guerra...si ma Loro si sono fatti Fregare Due Volte...[:D][:D][:D][:D] Chi è il Cret...ino??[:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)][;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Fabio 76 inserito in data 24/07/2010 11:49:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bevi con l'acqua sono lo stesso del 3D sull'estero