CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Ma i Tedeschi sanno che esiste L'AirBag Passeggero

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 44
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 25/07/2010 alle: 10:05:35
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 24/07/2010  22:50:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> No EmilG, non ci tengo a Nessuna vittoria[:D][8D][;)] solo che (dato che per l'ennesima volta attraverso la Germania, vedi per lavoro, vedi per ferie come ora), noto come la Stragrande maggioranza dei Tedeschi (Donne e Uomini sia chiaro!), girino con i Piedi, le Gambe ed in altre posizioni tranne quella seduta, sul cruscotto! E qui ci sta il fastidio, immancabilmente parte la scusa che "Loro le regole le rispettano..." ecc ecc, ma scusate, quali regole, se quella BASILARE di stare seduti con i piedi appoggiati a pavimento, con la cintura correttamente allacciata e pretensionata ecc ecc, allora volete dirmi che Loro le regole le rispettano SOLO se li ferma la Polis e li multa?? Mi sembra che Nessun manichino (Oscar), venga posto in quella posizione durante i Crash Test, quindi, inutile che le case automobilistiche Farciscano le vetture di Airbag, Cinture con Tensionatore, ed altri migliaia di strumenti atti a proteggerci, e Noi, nello specifico, i "Super Precisi" Tedeschi, senza pensare, perchè solo quella può essere la spiegazione, dato che non viene sanzionata, ci poniamo DA SOLI a Rischio Morte o Danni permanenti. Penso che sia Inutile, mettere un limite di velocità di 60Km/h per la riduzione da 3 a 2 corsie, per evitare incidenti, se poi per puro caso avvengono, magari proprio a 60Km/h e uno si frattura la colonna vertebrale! Mi sa che per il Buon senso, NON ci sia da imparare da nessuno, tranne che dalla propria intelligenza...che evidentemente scarseggia...soprattutto in Germania[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:I] Ciao Gianfranco
16
quattroD
quattroD
25/02/2009 1628
Inserito il 25/07/2010 alle: 13:54:37
Liebe Kollegen, io essere un camperista Tetesco, o come dite voi Krukko; mi scuso per mio italienisch ma se sbaglio mi curregerete.[:I] Io lecco scpesso fostro Forum, infatti trofo molti argomenten interessanten che sui nostri non ci sono, per esempio: - come travasare il GPL - come disattivare il cicalino cinturen - come montare le sospensioni senza riportarle sul libretto - come fregare il Tutor - Tanti litigi e polemiche... molto divertenti Mi pare di afere capito che in questo 3D si parla di comportamenti di sicurezza stratale e allora approfitto per fare alcune domande sulle regole italiane: - In quali casi i passeggeri posteriori possono fiacciare senza cinture e senza secciolino (se pampini)? Infatti vedo molti camper e auto italiani con pampini che fiacciano in piedi, in braccio dei genitori, in dinette senza cintura o addirittura in mansarda. - Quando bisogna fermarsi alle striscie pedonali?: in Italia mi pare di vedere pochi che lo fanno e quando lo faccio io, sento dietro di me frenate e offese multiple. Una folta una macchina mi ha addirittura sorpassato sfiorando i pedoni che stavano attraversando. - Il panello per i carichi sporgenti deve essere omologato solo per gli stranieri? Vedo infatti che molti camper italiani ne utilizzano di svariati tipi. - Nel CdS italiano ci essere scritto che in autostrada bisogna occupare la corsia più centrale? Vedo che nessuno occupa quella di destra - Le qvattro frecce autorizzano qualunque manovra? Le vedo utilizzate per sostare in doppia fila, transitare in corsia di emergenza, fare retromarcia sugli svincoli etc. - Cosa significa quando una auto ti si attacca dietro a pochi cm in corsia di sorpasso mentre stai procedendo al limite di velocità e continua ad azionare gli abbaglianti? Da noi non si usa, di solito si aspetta semplicemente che chi è davanti abbia concluso la manovra. Avrei ancora molte domande ma mi fermo qvi... Ciao e Grazie Franz Camperista Farlocchen[:D][:D][:D][:o)][:o)][:o)][:o)][:D][:D][:D][:D]
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 25/07/2010 alle: 14:09:39
La discussione ricorda molto l e famose "STURMTRUPPEN". Ma perche' evindenziare alcune lacune dei forestieri? Al di la che tutto il mondo è paese,vedi le mozzarelle BLU, non è bello parlare male di chi non c'e'. Auffirdesen Eta Von Beta[:)][:)][:)]
madagascar
madagascar
-
Inserito il 25/07/2010 alle: 14:28:03
Che cosa vuol dire tutto il mondo e paese,che le persone sono tutte uguali oppure che il suolo e tutto uguale? Non capisco?

Modificato da madagascar il 25/07/2010 alle 14:34:23
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 25/07/2010 alle: 15:05:15
Ho preso a prestito un detto che sento da quando ero bambino,ed era tanti anni fa.Concorderai con me che in tutti i paesi del mondo c'e' sempre chi rispetta e chi no le regole.Non esiste un Paese immune al Mondo.O no? Non mi risulta.Sbaglio?
madagascar
madagascar
-
Inserito il 25/07/2010 alle: 15:27:39
Ai ragione Eta Beta anche se purtroppo non le aperture delle frontiere mi sono reso conto che le persone non sono tutte uguali
22
eta beta
eta beta
20/09/2003 3567
Inserito il 25/07/2010 alle: 15:39:16
Aspetta che aprano per davvero a tutti,poi se ride...Per ora ci sono le prime avvisaglie poi ci sara' da ridere nella Vecchia Europa,in particolare nella storica regione Italica,che a molti Italici non piace,ma agli stranieri si...e vengono,vengono... e speriamo che ci lascino.(Vedi popoli Indiani d'America)
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 25/07/2010 alle: 16:42:51
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 23/07/2010  22:50:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ecco n´artro che fa di un´erba tutto un fascio... Sai quanti italiani lo fanno ? be e´ vero.. loro potono...[;)][^]

Modificato da Yuma-58 il 25/07/2010 alle 16:47:33
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 25/07/2010 alle: 16:45:07
quote:Risposta al messaggio di impiegatodelvolante inserito in data 24/07/2010  10:01:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Per il resto ? rimangono sempre una spanna sopra di noi per, educazione civica-igiene-pulizia-ordine publico... SALUTONI NE´
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 25/07/2010 alle: 16:50:04
quote:Risposta al messaggio di quattroD inserito in data 25/07/2010  13:54:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ja tu Afere Ragionen!![:D][:D][:D][:D] Kome cirare Kon Tarca Difersa fra Motrice Und Rimorchio, Kosì ke Kvando Fare Achzidente Nezzuno Risalire ad Autista (Ja ma in Europen essere regole Diferse??), Oppure passare da Korsien a Korsien Zenza kvardare Tietro, tanto Kretinen ekvipacciati Kon Frenen, oppure Kvidare zenza zapere ke Zpechio non Zerve per effetto Luci tipo Diskoteken, ma per Federe Tietro.... Zkuzate anke Mio Italienish, ma anke io passo Parecchien Tempo in Vostre Deutsch Lands[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Mandi Svejaisi![;)] Ciao Gianfranco
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 25/07/2010 alle: 16:56:00
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 25/07/2010  16:45:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Scusa Scusa[:0][:0][:0][:0][:0][:0] Ho capito Bene[?][?][?][?][?][?] Igiene e Pulizia[?][?][?][?][?][?] Ma se sono conosciuti come "Sporcugne"[:D][:D][:D][:D][:D] Lavare Biancheria e piatti assieme è Igiene?(naturalmente senza vuotare il lavandino...ho più di una ripresa Video...purtroppo[:(]) Camminare a piedi nudi nei Cessi alla Turca e poi rientrare in Roulotte o Camper e magari salire sulle lenzuola...è pulizia e igiene?? Lo so che Tu li Stimi, personalmente ho un'altra considerazione, naturalmenet NON di Tutti, ma della Gran Parte. Erano popoli Barbari, ci metteranno un pò ...ma ce la faranno (spero[:o)]) Naturalmente è Scherzosa, NON offenderti, ci tengo[;)] Ciao Gianfranco
bruno b
bruno b
-
Inserito il 25/07/2010 alle: 16:57:58
Che post strampalato[:D][:D]. Si guarda alle pagliuzze altrui e ci si scorda le travi nostrane. Forse queste travi ci hanno resi ciechi[:0]Spero sia solo colpa del caldo[8D], diversamente bisognerebbe preoccuparsi[:(!]. Brunoid="size3">id="green">
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 25/07/2010 alle: 16:58:45
quote:Risposta al messaggio di quattroD inserito in data 25/07/2010  13:54:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> In questo momento sto postando dalla Germania, sono in casa di una famiglia KRUKKA:::: Ti quoto in tutto e aggiungo che ce´ gente che parla senza sapere che gli italiani portano la bandiera per le scorrettezze... Gli italiani non lo fanno per stare + comodi come i tedeschi... no! loro lo fanno solo per il gusto della trasgressione... vuoi mettere ?[:D][:D][:D]
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 25/07/2010 alle: 16:59:47
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 25/07/2010  16:57:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [;)][;)][;)]
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 25/07/2010 alle: 17:02:54
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 25/07/2010  16:56:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Scusa... ma da quando frequenti i tedeschi ? io da lontano 1966 e penso di sapere qualcosa + di te sui loro comportamenti... Mai visto mischiare piatti con panni, mai visto camminare con piedi nudi nei cessi alla turca... Porca la miseria, ma solo tu li hai visti ? SALUTONI NE´
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 25/07/2010 alle: 17:21:21
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 25/07/2010  17:02:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> No Infatti, io li Frequento Molto Poco, almeno di NON essere costretto, certo gli anni sono più o meno quelli, sai dalle Mie parti, ce ne sono parecchie di zone frequentate dai Tedeschi, soprattutto campeggi, spiagge, ecc ecc, purtroppo, forse avrò visto sempre gli stessi, sia in italia, che in casa loro, può darsi, non sono molto fisionomista, però sarebbe una bella coincidenza, non credi??[:D][:D][:D] Vabbè, in futuro starò più attento a riconoscere le persone, anche se i bambini cambiano molto con gli anni, è più difficile...forse potrei catalogare...le verruche ...no?[:D][:D][:D][:D] Ciao Gianfranco
peppotto
peppotto
-
Inserito il 25/07/2010 alle: 19:29:45
La Cancelliera Angela Merkel notoriamente la donna più potente del mondo anche quest'anno è in vacanza in Italia. Benvenuta
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 25/07/2010 alle: 19:35:07
quote:Risposta al messaggio di peppotto inserito in data 25/07/2010  19:29:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Beh, sembra Molto Intelligente, oltretutto viaggia o in Aereo, o seduta Dietro, quindi Niente Piedi sul Cruscotto...Di Sicuro[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciao Gianfranco
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 25/07/2010 alle: 21:44:11
> il resto va bene, hai sbagliato grossolanamente solo una parola " mi scuso per mio italienisch ma se sbaglio mi curregerete. " si scrive " scurregerete " ciao Emil
mague
mague
-
Inserito il 26/07/2010 alle: 10:51:09
bah, a parte chi generalizza e, secondo me, sbaglia sempre personalmente ho notato una cosa ! Il maleducato NON si comporta da maleducato a casa propria xchè NON gli è permesso ! La Polizia, la Gendarmeria, i Rangers, i Power Rangers lo beccano subito, lo multano di brutto e lui NON ci casca più !! In Italia, come ben sappiamo, le cose funzionano diversamente. Non è così in Germania, in Austria, Svizzera, ecc. Quanti di noi sono stati fermati da una pattuglia di Carabinieri/Polizia nella loro vita ? Multe da autovelox recapitate a casa ... a iosa, ma controlli sulle strade ZERO !! Con questo voglio dire che chi è bene educato si comporterà BENE sempre ed ovunque mentre il maleducato si comporterà bene SOLO dove avrà paura di essere multato. Certamente NON in Italia ...[:(!][:(] ciao mague P.S. se poi parliamo di pulizia ... facciamoci un giro nelle ns. periferie e guardiamo le discariche a cielo aperto : lavatrici, frigoriferi, cucine, cessi, tv ecc...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link