quote:Risposta al messaggio di Vale57 inserito in data 27/12/2012 15:19:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che bello quando facevo le vacanze in moto, vestito come Mazinga Z, casco, luci accese e sempre con la mano alzata a fare un cenno solidale con altri centauri. Bei tempi, andati ormai (ma la moto ce l'ho ancora [:D] e ogni tanto mi sparo qualche giretto). Ho notato che sono abbastanza restii al saluto i "motorhomisti", soprattutto quelli che viaggiano con marchi blasonati. Si vede che per loro il mio (amatissimo) mansardato è invisibile. Cicce. Ecco Vale, mal che vada ci bombardano a tutti e 2 [:D][:D][:D] GS Corr. quando il sole è al tramonto anche l'ombra dei nani si allunga
..prima in Camper poi in Vespa..... quote:Risposta al messaggio di angrit inserito in data 27/12/2012 19:43:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di angrit inserito in data 27/12/2012 19:43:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>è il secondo camper e viaggio in camper dal 1984,e ho sempre viaggiato da solo e cercato le soste in solitario ,per questo motivo i camperisti che ho conosciuto sono rimasti ottimi amici.(come si suol dire pochi ma buoni),come detto puo' essere un comportamento non sempre condivisibile ma questo è la mia scelta.[:)] naufragar m'è dolce in questo mare moreno
quote:Risposta al messaggio di giado inserito in data 28/12/2012 13:29:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Contesto in parte la tua frase: "Cosa possono avere in comune camper da 5000 euro con camper da 100.000." Ti rispondo che possono avere in comune tante cose,ma purtroppo ne vogliono avere poche....sia gli uni che gli altri[;)],in quanto la maggioranza dei primi considerano gli altri degli sboroni,mentre la maggioranza dei secondi considera i primi dei pezzenti!!
..prima in Camper poi in Vespa..... quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 27/12/2012 18:10:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:solo ai vicini in sosta...e di rimessaggio >> ....allora io sono un privilegiato [:D][:D][:D][:D]..... GS Corr. quando il sole è al tramonto anche l'ombra dei nani si allunga
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 28/12/2012 14:21:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..ESATTO[:D][:D][:D][:D][:D]!id="size6">
..prima in Camper poi in Vespa..... quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 28/12/2012 15:45:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Meno male. Adesso vado a dirlo alla mamma [:D][:D][:D][:p] Buon anno. GS Corr. quando il sole è al tramonto anche l'ombra dei nani si allunga
quote:Risposta al messaggio di giado inserito in data 28/12/2012 13:29:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto giado Oramai i camper sono tantissimi , occorrerebbe salutare in continuazione. Ha senso ,salutare chi si incrocia in un sentiero di montagna ma a senso salutare tutti coloro che si incontrano andando al lavoro in metro' a Milano ?. E poi con tutti i cattivi comportamenti che si riscontrano in sosta passa la voglia di farlo. Io una volta salutavo tutti piano piano sto smettendo.
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)