quote:[i]Risposta al messaggio di Forty inserito in data 07/09/2009 17:53:57 (Ognuno, entro i limiti del decoro, è libero di conciarsi come crede; io ritengo che la canotta-torso nudo sia proprio al limite della decenza.>> Certamente non è un "bel vedere" [;)]. Non parlerei di "non decenza", ma piuttosto di mancanza di buon gusto. Ma non attribuirei questo peccato ai soli camperisti, percarità! ..basti vedere cosa si incontra per strada nei paesi e nelle città!! Diciamo che la classe non è un dono di tutti, ecco! [;)]
quote:Risposta al messaggio di Forty inserito in data 07/09/2009 17:53:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chi ti da l'autorità per definire il limite della decenza? Io sono un igienista da semptre convinto, ben al di sopra la media di tanti, sento certi odorini di persone ben vestite che scendono dal camper a "modo" e guardano tutti dall'alto in basso. Oppure quelli che si lavano e rindossano la stessa camicia di prima, ce ne sarebbe da fare di esempi? Se a te e a quelli come te da fastidio giratevi dall'altra parte! Sono in vacanza col mio camper e girare in canotta pantaloncini e sandali non mi sento ne a disagio ne indecente, ma sicuramente meno zozzo di tanta gente benpensate. Francescoid="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di disariox inserito in data 08/09/2009 00:22:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Disariox, si stava parlando di canotta colorata, non di fiammifero in bocca o macchie di sugo sulla canotta, non calcare la mano per spostare il problema, chi stava criticando eri tu, ed io che guido il camper ad agosto con 40° in canotta (colorata!!) non mi sento per nulla responsabile di sbarre a 2,50 metri e tantomeno mi sento indecente come mi vuoi far passare tu. Il riferimento alla zitella era un modo scherzoso per evidenziare i falsi problemi di comportamento che ci si ostina a marcare, non intendevo di certo offenderti. Poi se per te la prima impressione è quella che conta.. probabilmente preferirai come vicino di piazzola il mafioso ben vestito piuttosto del missionario che da poca importanza al modo di vestirsi. bye bye
quote:Risposta al messaggio di mexios inserito in data 08/09/2009 00:27:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La canottiera, se da un lato è più comoda, dall'altro contribuisce ad imbruttire l'immagine del camperista medio. Vi ricordo che ci sono persone che hanno inviso, a torto o a ragione, la nostra categoria e sono alla ricerca di pretesti per allontanarci o penalizzarci. Come ho già scritto ognuno poi è libero di comportarsi come crede; l'importante è essere consci delle conseguenze. Chi è causa del suo mal pianga se stesso! Massimo/Forty