quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 08/09/2009 13:38:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non desidero convincere nessuno ad abbandonare la canotta ma invito solo a fare una riflessione: proviamo a chiderci (in modo costruttivo) che cosa noi possimo fare per sdoganarci dai diffusi giudizi e preconcetti negativi che gravano su tutta la categoria. PS: a volte trovo imbarazzante scaricare le nere in presenza di camperisti, figuriamoci in bella mostra sulla pubblica piazza! Ahhh! Grazie a dio non mi è mai successo e ho sempre trovato pozzetti ben nascosti. Massimo/Forty
quote:Risposta al messaggio di Forty inserito in data 08/09/2009 15:46:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il problema, posto in QUESTI termini, è allora diverso e merita certamente una riflessione. Ma credimi la questione look è veramente marginale rispetto al problema. Anche perchè se ne facciamo, appunto, una questione di APPPARIRE allora il discorso diventa parecchio controverso e, quindi, volutamente non mi ci addentro se non per un aspetto PROVOCATORIO peraltro già sollevato dall'amico endurista: i camper "vecchi" contribuiscono a renderci invisi ai non camperisti? A mio modo di vedere, quindi, riconosco il problema, ma non ne faccio una questione di APPARIRE quanto piuttosto di ESSERE [;)]. Se si ragionasse su questo, e non su altro, forse la discussione, a mio personalissimo modo di vedere, potrebbe elevarsi a qualcosa di più di quello che finora è stato. Ripeto: il problema non è la canotta, ma ben altro e lo sappiamo tutti. P.S.: tra l'altro a me, ripeto, la canotta non piace ma trovo giusto che, soprattutto nel tempo libero, uno possa vestirsi come vuole. CANARINO [8D]
quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 08/09/2009 17:38:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per favore non mettiamo"caste" almeno in questo settore,siamo tutti con la stessa sete di viaggiare, desiderio di evadere, voglia di conoscere, abbiamo scelto una filosofia di vita che ci accomuna A TUTTI, puoi vestire bene o "scaciato" puoi avere un camperino vintage o un bestione nuovo ma scarichi la meda, come me, mangi sotto una tendalina come me,carichi l' acqua con un tubo,come me e se piove a dirotto il rumore della pioggia sul tuo tetto sveglia entrambi!id="green"> Brava: il ragionamento non fa una grinza! Quello che ci rende invisi alla gente è solo la oggettiva grande MALEDUCAZIONE di alcuni di noi, indipendentemente dal look, dal camper, dall'età ec, ecc. CANARINO [8D]
quote:[i]Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 08/09/2009 17:38:25 (scusate ma che c'entra col camper?>> Appunto...!! C'entra come i cavoli a merenda (o le canotte ad una cena di gala! [:D]) (scusate, mi è scappata! [;)]) Scherzi a parte, sono d'accordo con te!
quote:Risposta al messaggio di FedRic inserito in data 08/09/2009 13:08:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...non so perché ci si ostina a non capire che si sta discutendo PACIFICAMENTE e il forum è un modo come un'altro per scambiarsi opinioni. Egregio FedRic, ma secondo te mi sentivo accusato? Probabilmente non hai letto bene ma non stavo minimamente pensando che il tutto fosse rivolto a me e se anche fosse, la cosa non mi avrebbe leso (fidati). Continuo la mia vita accettando sempre e cmq le opinioni di chiunque! buoni km :) ps. RELAX sempre... anche qui!!!
quote:Risposta al messaggio di Canarino Feroce inserito in data 08/09/2009 16:26:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande canarino, finalmente qualcuno ha centrato il problema! Il discorso canotta non è una questione estetica nè di soldi ma la punta dell'iceberg. L'iceberg lo descrive bene Endurista " quelli che la moglie all'ora di pranzo con la testa dalla porticina della cellula del costosissimo camper: "a Giggi daje chiama li regazzini che è pronto..e annamo che nunc'hotempodaperde....ahò me se bruceno e cotolette limortè... e accenni er generatore che fa cardo! Però son vestiti alla moda."
quote:Risposta al messaggio di Forty inserito in data 08/09/2009 20:16:46 (> Sono contento che parliamo la stessa lingua, ma guarda che le domande (retoriche?) poste da chi ha aperto la discussione erano ben altre [;)]. Quindi siamo OT[?] Non vorrei finire come la discussione attuale come questa:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/#...
Ciao CANARINO [8D]http://www.queerblog.it/post/39...
http://www.gossipblog.it/post/6...
http://www.gossippando.it/gossi...
http://www.gossippando.it/gossi...
[:D][:D][:D][:D]quote:Risposta al messaggio di disariox inserito in data 08/09/2009 19:18:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti io non solo sono intervenuto pacificamente, ma anche ironicamente (dove parlavo della combricola di zitelle), poi tu hai scritto questo rivolto a me: non è corretto dare della zitella a chi la pensa in modo diverso dal vostro. Esiste il rispetto delle opinioni altrui! E' proprio vero che uno è ciò che presenta di se stesso! Sono mooolto rilassato e rispetto le opinioni di tutti, solo che tu fermandoti alla prima impressione mi hai anche dato dell'ostinato non conoscendomi. Figurati se mi agito per una canotta!! [;)][;)] Ciao e buoni km anche a te
quote:Risposta al messaggio di FedRic inserito in data 08/09/2009 22:18:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tutto ok :)