quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 09/09/2009 09:54:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pienamente d' accordo con te, ripeto che per gusto personale non mi piace proprio come indumento, se poi viene indossato da un armadio d' uomo con la "panza" penzolante ed un ettaro di peli sulla schiena, è logico e palese che alla vista fa più piacere vedere un Richard Gere vestito con la polo bianca, e che lascia la scia di dopobarba! D' accordo anche sui luoghi, ovvio che in chiesa, in piazza, a teatro ecc, sarebbe decenza non andare mezzi nudi a priori, che si è belli e muscolosi o meno. Resta il fatto (a mio parere) che di quello che fanno e sono gli altri, a me poco importa! Altresì di quello che faccio e sono io agli altri non deve interessare. Lo dico senza polemica si fa per parlare, ovviamente. è come se una ragazza con le gambe storte o piene di cellulite si ostina a voler portare la mini gonna!opinabile il suo scarso senso critico, ma in sunto NON SPETTA A ME FARLE NOTARE CHE CI STA MALE!e non per questo rovina la categoria di tutte quelle in mini gonna. Non è per menefreghismo, da donna sono "portiera dentro"[8D]è solo che ho imparato negli anni che ci sono talmente tante cose brutte, cattive ed incivili a cui ho assistito, o che spesso ho subito,che l' indecenza altrui, pure ammesso che fosse così grave, se non lede la mia libertà, se non mi fa ombra....neanche la noto + ormai[|)]! ps mi ha fatto troppo ridere il termine "CANOTTOFOBICO" dell' intervento di prima[:D][:D][:D][:D]id="purple"> Mory
quote:Risposta al messaggio di Homo economicus inserito in data 09/09/2009 16:53:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ti viene il dubbio che forse le chiacchere non sono tanto vuote se un po' di persone si sono scomodate a parlarne...........
http://www.adnkronos.com/IGN/Ne...
speriamo che la cosa non interessi anche a noi camperisti elio. m roma