quote:Risposta al messaggio di SMauro inserito in data 10/09/2009 16:20:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> prova a presentarti ad un colloquio di assunzione per un posto di impiegato con la canotta e poi ne riparliamo[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di inesperto inserito in data 10/09/2009 16:31:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> beh ! se aspiri a fare il bagnino ... prova a presentarti in frac [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 09/09/2009 18:28:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Manica corta e solitamente con cravatta, ma qualche volta (in estate) la tolgo! Ciao
quote:Risposta al messaggio di inesperto inserito in data 10/09/2009 16:31:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dipende da chi sta dietro la scivania ,donna [:X] o gay [8D] boccaccia mia statte zitta .. ormai l'ho detta ! ciao elio.m roma
quote:Risposta al messaggio di disariox inserito in data 06/09/2009 21:56:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è indecoroso viaggiare a petto nudo? Forse la pensa così chi si vergogna del suo fisico...
quote:Risposta al messaggio di Forty inserito in data 08/09/2009 15:46:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 1)I preconcetti a me non interessano minimamente. se uno mi guarda male, affari suoi, se gli da fastidio che guido un mezzo grosso e che gli da fastidio, idem, se mi da dello zingaro bene, metto su un CD dei Taraf de Haidouks a tutto volume e mi faccio una risata. 2)Io ho un camper, ma ho rispetto delle regole. Non scarico in giro (a parte casi limite e in posti indicati dai tutori dell'ordine...già scritto in altro thread), non lascio sporcizia, se c'è faccio la differenziata, non accendo fuochi, se ci sono altre persone/case nei dintorni evito ogni rumore molesto, non ho un generatore con cui rompere i *******i agli altri camperisti (invece c'è mancato poco che caramellassi (leggasi zucchero nella benza) il generatore di un cravattato, una volta, che voleva vedere la fine del serial, verso le 23.30). Se poi dò fastidio, per come mi vesto, per i capelli che ho, perchè ho un camper di 26anni, poco m'importa. 3)Se trovi imbarazzante scaricare le nere non sei un camperista degno di questo nome, per conto mio. Uno che ama la vita all'aria aperta VERA sa già da un pezzo che tutti gli esseri viventi fanno la cacca, non è una cosa sbagliata...finchè non la fai dove non devi...
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 10/09/2009 21:28:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Manica corta e solitamente con cravatta" sono senza parole ...
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 11/09/2009 21:01:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Canottaid="size6"> Canottaid="size4"> per fare parlare..................... [B)] [B)] [B)] [B)] [B)] [B)] [B)] [B)] Alex
quote:Risposta al messaggio di miciaguri inserito in data 13/09/2009 18:58:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> maniche corteid="size6"> cravattaid="size3"> guanti da automibilistaid="size3"> rigorosamente!!! [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di zacchy inserito in data 16/09/2009 18:14:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ovviamente abbinati con "coppola" e sigaretta alla Jean Paul Belmondo...e non dimentichiamo gli occhiali da sole "Carrera", quelli con le astine forate tanto in voga anni fa....