CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Bloccato: Ma quanti fenomeni sono arrivati...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 113
16
errunc
errunc
11/04/2009 5090
Inserito il 14/08/2017 alle: 13:24:00
Io ho sempre definitivo due categorie di Camperisti:
- "Camperisti" colui che visita luoghi più o meno turistici, cercando di conoscere uso e costumi nel rispetto della persone e della natura.Di conseguenza disponibile verso gli altri..
- "possessore di camper" colui che ha comprato il camper come status simbol per ostentarlo agli altri, e quindi come fare per riuscire nell'intento 'impresa ? Frequentare luoghi..super frequentati,in modo di pavoneggiarsi nella maniera più consona.
Chiedo scusa x gli errori...ma non essendo al lavoro..sto scrivendo mentre il figliolo è  alla guida.. ovviamente in vanzata ma da buon fourumista anche in vacanza mi ricordo degli amici.."Buon lavoro" wink
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22555
Inserito il 14/08/2017 alle: 14:57:11
In risposta al messaggio di errunc del 14/08/2017 alle 13:24:00

Io ho sempre definitivo due categorie di Camperisti: - Camperisti colui che visita luoghi più o meno turistici, cercando di conoscere uso e costumi nel rispetto della persone e della natura.Di conseguenza disponibile verso
gli altri.. - possessore di camper colui che ha comprato il camper come status simbol per ostentarlo agli altri, e quindi come fare per riuscire nell'intento 'impresa ? Frequentare luoghi..super frequentati,in modo di pavoneggiarsi nella maniera più consona. Chiedo scusa x gli errori...ma non essendo al lavoro..sto scrivendo mentre il figliolo è  alla guida.. ovviamente in vanzata ma da buon fourumista anche in vacanza mi ricordo degli amici..Buon lavoro 
...
Io penso che sia semplicemente una questione di educazione e non , per il resto le categorie sono tantissime e poco mi interessano i motivi per i quali uno compta il camper anche se fosse per ostentare piuttosto che per una cultura , se resta educato per me e' ok
route
16
errunc
errunc
11/04/2009 5090
Inserito il 14/08/2017 alle: 17:50:01
In risposta al messaggio di Roberto66 del 14/08/2017 alle 14:57:11

Io penso che sia semplicemente una questione di educazione e non , per il resto le categorie sono tantissime e poco mi interessano i motivi per i quali uno compta il camper anche se fosse per ostentare piuttosto che per una cultura , se resta educato per me e' ok
È vero quando dici , molti non sanno che dove inizia la propria libertà finisce quella altrui.

11
bruno it
bruno it
01/04/2014 3459
Inserito il 14/08/2017 alle: 21:26:39
 - Giancarlo , personalmente ti ho sempre considerato e considero tra i migliori utenti di COL  kiss
 - Mario, sono contento che tu condivida il mio pensiero, anche perché sei assolutamente tra i "punti fermi" heart
 - mi spiace solo di non aver mai avuto occasione per conoscerci fisicamente ....surprise

Acc...nemmeno lo svizzero osa tanto.

Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37079
Inserito il 15/08/2017 alle: 10:26:56
In risposta al messaggio di bruno it del 14/08/2017 alle 21:26:39

- Giancarlo , personalmente ti ho sempre considerato e considero tra i migliori utenti di COL    - Mario, sono contento che tu condivida il mio pensiero, anche perché sei assolutamente tra i punti fermi   - mi spiace solo di non aver mai avuto occasione per conoscerci fisicamente ....   Acc...nemmeno lo svizzero osa tanto.  
cosa c'entra lo svizzero ? , non capisco a cosa ti riferisci ne capisco il succo del tuo intervento , o meglio credo di capirlo a modo mio e per come lo capisco ti assicuro che sei totalmente fuori strada , se hai qualcosa da dire dilla senza tanto girarci intorno 

mario
Mario
11
bruno it
bruno it
01/04/2014 3459
Inserito il 15/08/2017 alle: 14:44:32
Calma, calma, era una battuta (naturalmente riuscita male) senza secondi fini, solo per uscire un attimo dai binari dell'ordinario e forse un tantino insipido argomento che, per contenuto, potrebbe benissimo associarsi al frigo acceso sul traghetto o su che strada devo prendere per andare dove voglio andare. Nessun doppio senso, è bello leggere queste dichiarazioni di amicizia tra forumisti..!?..Mmm..non esagerate però, qualche mente semplice potrebbe travisare.   Sto scherzando.  
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37079
Inserito il 15/08/2017 alle: 15:44:25
Bruno , quando si tratta di ironizzare e scherzare non mi tiro mai indietro e partecipo al coro ma deve essere un coro intonato rivolto ad amici e conoscenti ma quando certa ironia è rivolta verso utenti di COL che non si conoscono e potrebbe infastidire mi astengo volentieri 

per come la ho capita e non potrebbe essere diversamente secondo tè pare che io sia un ***** che preferisce l'altra sponda , comunque anche se non condivido quelle scelte di vita umanamente le rispetto e Giancarlo non credo ne faccia parte ma se anche ne facesse parte come lo svizzero  "che ammiro e apprezzo per la sua sincerità"  per mè non cambierebbe nulla , tra l'altro con la tua strana ironia ci hai messo di mezzo anche Giancarlo ma probabilmente lo conosci fisicamente e ti sei permesso 

da parte mia nulla di grave ma la prossima volta prima di agire cerca di riflettere , da svariati utenti a mè sconosciuti mi son preso più volte del saccente tuttologo ma questo anche se anomalo lo ritengo normale , sempre da sconosciuti mi son preso dell'ubriacone e ora anche da sospetto pervertito e chissà perchè quando chiedo lumi la si butta sempre sull'ironia ma l'ironia fatta in quel modo non è mai stata di mio gradimento , io e Giancarlo pur non conoscendoci fisicamente ci siamo a vicenda elogiati ma potremmo elogiarci con parecchi altri utenti e magari potresti farne parte anche tu 

senza alcun rancore ma solo un pochino infastidito 

Mario
Mario
11
bruno it
bruno it
01/04/2014 3459
Inserito il 15/08/2017 alle: 19:35:15
Mario, che Dio mi strafulmini se...ma qui si ironizza sulle frasi, non sulla persona! Le frasette si prestavano solamente ad una piccola, innocente, ingenua e candida presa in giro. Sono parole le vostre già lette da diversi altri utenti, non siete i primi ad esprimere vicendevole apprezzamento e non capisco proprio tutta questa permalosità. Anche se non mi manifesto apertamente sono tra i primi a considerare ed ammirare i molti che qui scrivono in maniera appropriata, serena e gentile: meno male che ci sono, mi pareggiano i conti. Il Giancarlo, come te, non lo conosco, perlomeno fisicamente - e qui occorrerebbe aprire un topic per valutare e stabilire come può essere l'approccio tra persone dopo anni di frequentazione virtuale: capisco che non è come l'amico al bar che mandi tranquillamente affanc....,ma che perlomeno nei limiti ci puoi scherzare - a occhio e croce, per potenziale conoscenza, credo che non se la sia presa calda come te. 
Bruno
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37079
Inserito il 15/08/2017 alle: 21:00:35
Bruno , al sottoscritto ogni giorno piace ananffiare la gola con del buon succo di vite ma non sono un ubriacone , mi piace ancora la gnocca , bionda rossa o bruna che sia la preferisco matura ma non sono un donnaiolo e prima o poi con la mia farò cilecca , non mi piacciono i trans e tutta l'altra sponda o meglio non condivido la loro scelta ma ne conosco parecchi che come personalità - modi di fare - di presentarsi e dialogare li ammiro e non ti nascondo che ci dialogo molto volentieri ma ognuno rimane con le sue abitudini e scelte senza interferirsi a vicenda 

chiaramente non ho assolutamente nulla con la tua personalità e mai mi permetterei ma quel cuoricino e labbra rosse a noi rivolte mi hanno infastidito e potevi evitare , pare che io e Giancarlio siamo due amanti che si conoscono solo virtualmente , sai qualcuno potrebbe anche crederlo e ho preferito troncare sul nascere alcune strane fantasie di chicchesia , ore se dobbiamo metterla come piacevole e allegra ironia io sto volentieri al gioco ma almeno per chi non si conosce ci siamo chiariti 

questa sera ne stappo una di quelle furbe coricate alla tua e mia salute , tra l'altro oggi mi hanno regalato un formaggio che non so come si chiama ma la vendita è vietata , classico formaggio stagionato con vermi ma senza vermi e con quello ci vuole una bottiglia di quelle veramente furbe e qualche buona pagnotta 

ciao
mario
Mario
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22555
Inserito il 15/08/2017 alle: 21:23:01
In risposta al messaggio di ecostar del 15/08/2017 alle 21:00:35

Bruno , al sottoscritto ogni giorno piace ananffiare la gola con del buon succo di vite ma non sono un ubriacone , mi piace ancora la gnocca , bionda rossa o bruna che sia la preferisco matura ma non sono un donnaiolo e prima
o poi con la mia farò cilecca , non mi piacciono i trans e tutta l'altra sponda o meglio non condivido la loro scelta ma ne conosco parecchi che come personalità - modi di fare - di presentarsi e dialogare li ammiro e non ti nascondo che ci dialogo molto volentieri ma ognuno rimane con le sue abitudini e scelte senza interferirsi a vicenda  chiaramente non ho assolutamente nulla con la tua personalità e mai mi permetterei ma quel cuoricino e labbra rosse a noi rivolte mi hanno infastidito e potevi evitare , pare che io e Giancarlio siamo due amanti che si conoscono solo virtualmente , sai qualcuno potrebbe anche crederlo e ho preferito troncare sul nascere alcune strane fantasie di chicchesia , ore se dobbiamo metterla come piacevole e allegra ironia io sto volentieri al gioco ma almeno per chi non si conosce ci siamo chiariti  questa sera ne stappo una di quelle furbe coricate alla tua e mia salute , tra l'altro oggi mi hanno regalato un formaggio che non so come si chiama ma la vendita è vietata , classico formaggio stagionato con vermi ma senza vermi e con quello ci vuole una bottiglia di quelle veramente furbe e qualche buona pagnotta  ciao mario
...
Casumatszu
route
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37079
Inserito il 15/08/2017 alle: 22:07:34
In risposta al messaggio di Roberto66 del 15/08/2017 alle 21:23:01

Casumatszu
grazie Roberto ora so come si chiama quel formaggio , tra l'altro non sapevo che fosse tipico sardo , qualcuno lo fa anche da noi nel piacentino ma se non erro lo chiamano rubiola o roba del genere , a me senza vermi e sempre piaciuto tantissimo ma da quando anni fa ne hanno vietata la vendita per i buongustai è diventato prezioso come l'oro , con i vermi dicono che sarebbe ancora piu appetitoso ma chiamarli a rapporto e vederli a spasso mi passa l'appetito , ne ho stappata una di amabile rosso fresca di cantina e assieme a quel formaggio senza ospiti e stata una goduria , è un vasetto da circa 1 kg e fortunatamente piace solo a mè altrimenti lo imboscavo , ma quali sono i pericoli reali di quel formaggio ? 

ciao
mario
Mario
21
ilcamaleonte
ilcamaleonte
rating

01/02/2004 5151
Inserito il 16/08/2017 alle: 16:22:15
In risposta al messaggio di bruno it del 14/08/2017 alle 21:26:39

- Giancarlo , personalmente ti ho sempre considerato e considero tra i migliori utenti di COL    - Mario, sono contento che tu condivida il mio pensiero, anche perché sei assolutamente tra i punti fermi   - mi spiace solo di non aver mai avuto occasione per conoscerci fisicamente ....   Acc...nemmeno lo svizzero osa tanto.  
Azz ... mi sono distratto per il ferragosto ed è successo di tutto surprise.
E' proprio vero, le parole hanno un "peso" e questa volta, mio malgrado (usando un vocabolo al posto di un altro) ho alzato una palla facile facile, prestando involontariamente il fianco ad una battuta.
Non me la prendo, ci mancherebbe, ma è più facile dopo aver letto le discussioni a seguire ... wink
Del resto questo sono i forum, prendere o lasciare!
Ciò premesso, se dovessimo berci una birra DI PERSONA, tanto meglio (anche perchè virtuale sa di poco) laughlaugh.

p.s. concordo con te circa la "futilità" dell' argomento trattato. Del resto come il 99% della totalità, ma forse è proprio la leggerezza di cui abbiamo bisogno per evadere dalla seriosa quotidianitàyes

Seguimi su:

https://sites.google.com/site/i...

comesquirol98
comesquirol98
-
Inserito il 17/08/2017 alle: 14:38:08
In risposta al messaggio di ecostar del 15/08/2017 alle 15:44:25

Bruno , quando si tratta di ironizzare e scherzare non mi tiro mai indietro e partecipo al coro ma deve essere un coro intonato rivolto ad amici e conoscenti ma quando certa ironia è rivolta verso utenti di COL che non si
conoscono e potrebbe infastidire mi astengo volentieri  per come la ho capita e non potrebbe essere diversamente secondo tè pare che io sia un ***** che preferisce l'altra sponda , comunque anche se non condivido quelle scelte di vita umanamente le rispetto e Giancarlo non credo ne faccia parte ma se anche ne facesse parte come lo svizzero  che ammiro e apprezzo per la sua sincerità  per mè non cambierebbe nulla , tra l'altro con la tua strana ironia ci hai messo di mezzo anche Giancarlo ma probabilmente lo conosci fisicamente e ti sei permesso  da parte mia nulla di grave ma la prossima volta prima di agire cerca di riflettere , da svariati utenti a mè sconosciuti mi son preso più volte del saccente tuttologo ma questo anche se anomalo lo ritengo normale , sempre da sconosciuti mi son preso dell'ubriacone e ora anche da sospetto pervertito e chissà perchè quando chiedo lumi la si butta sempre sull'ironia ma l'ironia fatta in quel modo non è mai stata di mio gradimento , io e Giancarlo pur non conoscendoci fisicamente ci siamo a vicenda elogiati ma potremmo elogiarci con parecchi altri utenti e magari potresti farne parte anche tu  senza alcun rancore ma solo un pochino infastidito  Mario
...
pare che io sia un ***** che preferisce l'altra sponda

Niente omofoba come definizione...

e ora anche da sospetto pervertito

certo che hai un'idea tutta tua sull'omosessualità

Ovviamente ho segnalato il tuo post come abuso alla redazione...
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 17/08/2017 alle: 18:03:34
In risposta al messaggio di comesquirol98 del 17/08/2017 alle 14:38:08

pare che io sia un ***** che preferisce l'altra sponda Niente omofoba come definizione... e ora anche da sospetto pervertito certo che hai un'idea tutta tua sull'omosessualità Ovviamente ho segnalato il tuo post come abuso alla redazione...
... del " Corriere dei Piccoli"...laughcheeky

Ciao
Gianfranco
Armando....Ciao ! ****Molta gente si monta la testa....ma se la monta male, senza leggere le istruzioni !****
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22555
Inserito il 17/08/2017 alle: 19:36:35
In risposta al messaggio di ecostar del 15/08/2017 alle 22:07:34

grazie Roberto ora so come si chiama quel formaggio , tra l'altro non sapevo che fosse tipico sardo , qualcuno lo fa anche da noi nel piacentino ma se non erro lo chiamano rubiola o roba del genere , a me senza vermi e sempre
piaciuto tantissimo ma da quando anni fa ne hanno vietata la vendita per i buongustai è diventato prezioso come l'oro , con i vermi dicono che sarebbe ancora piu appetitoso ma chiamarli a rapporto e vederli a spasso mi passa l'appetito , ne ho stappata una di amabile rosso fresca di cantina e assieme a quel formaggio senza ospiti e stata una goduria , è un vasetto da circa 1 kg e fortunatamente piace solo a mè altrimenti lo imboscavo , ma quali sono i pericoli reali di quel formaggio ?  ciao mario
...
Penso che siano più dannosi la maggior parte degli alimenti che ci spacciano per sani.
Mio zio lo ha mangiato per anni rincorrendo con il pane i vermi sul tavolo.
E morto di infarto zappando l orto.
route
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37079
Inserito il 17/08/2017 alle: 20:15:55

pare che io sia un ***** che preferisce l'altra sponda Niente omofoba come definizione... e ora anche da sospetto pervertito certo che hai un'idea tutta tua sull'omosessualità Ovviamente ho segnalato il tuo post come abuso alla redazione...
azz ora vengo accusato anche di abuso , dai segnala che me la rido e più segnali più me la rido , probabilmente per difenderti hai ancora bisogno della mammina anche se non capisco da cosa dovresti difenderti causa mia e dove ho cozzato con la tua sensibilità , la moderazione ha ben altro da fare e farai ridere anche loro , spero solo si tratti di una burla e se lo fosse sto al gioco 

mario
Mario
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28418
Inserito il 17/08/2017 alle: 22:21:24

Lascia stare la mod.
lascia che rimanga cosi
e cosi ognuno si fa le sue opinioni...
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline

Modificato da salito il 17/08/2017 alle 22:23:19
14
2assi
2assi
16/05/2011 3540
Inserito il 18/08/2017 alle: 00:59:56
In risposta al messaggio di ecostar del 15/08/2017 alle 22:07:34

grazie Roberto ora so come si chiama quel formaggio , tra l'altro non sapevo che fosse tipico sardo , qualcuno lo fa anche da noi nel piacentino ma se non erro lo chiamano rubiola o roba del genere , a me senza vermi e sempre
piaciuto tantissimo ma da quando anni fa ne hanno vietata la vendita per i buongustai è diventato prezioso come l'oro , con i vermi dicono che sarebbe ancora piu appetitoso ma chiamarli a rapporto e vederli a spasso mi passa l'appetito , ne ho stappata una di amabile rosso fresca di cantina e assieme a quel formaggio senza ospiti e stata una goduria , è un vasetto da circa 1 kg e fortunatamente piace solo a mè altrimenti lo imboscavo , ma quali sono i pericoli reali di quel formaggio ?  ciao mario
...
Lo fanno anche in Liguria, i pastori sulle alture delle Alpi Marittime, non è possibile commercializzarlo ma se conosci...Da noi si chiama " BRUSSU " è squisito, io l'ho mangiato più volte ma sempre un poco prima della comparsa dei vermi, aumentando la stagionature, arrivano anche quelli ma non me la sento proprio. Buon agosto a tutti
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37079
Inserito il 18/08/2017 alle: 15:00:09
In risposta al messaggio di 2assi del 18/08/2017 alle 00:59:56

Lo fanno anche in Liguria, i pastori sulle alture delle Alpi Marittime, non è possibile commercializzarlo ma se conosci...Da noi si chiama BRUSSU è squisito, io l'ho mangiato più volte ma sempre un poco prima della comparsa dei vermi, aumentando la stagionature, arrivano anche quelli ma non me la sento proprio. Buon agosto a tutti
per uso proprio pare lo facciano in svariate regioni con diverse definizioni , vermi a parte ma c'è chi lo preferisce con lo ritengo un formaggio casareccio veramente eccezzionale dal particolare sapore molto forte tutto suo che invita sempre a un buon bicchiere e buona pagnotta , purtroppo per averlo bisogna avere l'amico giusto al posto giusto ma ora so dove e come reperirlo 

ciao
mario
Mario
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29435
Inserito il 18/08/2017 alle: 18:28:10
In risposta al messaggio di ecostar del 18/08/2017 alle 15:00:09

per uso proprio pare lo facciano in svariate regioni con diverse definizioni , vermi a parte ma c'è chi lo preferisce con lo ritengo un formaggio casareccio veramente eccezzionale dal particolare sapore molto forte tutto
suo che invita sempre a un buon bicchiere e buona pagnotta , purtroppo per averlo bisogna avere l'amico giusto al posto giusto ma ora so dove e come reperirlo  ciao mario
...
E quand'è che posso venire a constatare che tu abbia veramente ragione?laugh
Silvio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link