quote:Originally posted by ssandro60> Non dire ****... il tuo e quello di titti ci sono arrivati. Saluti Paolo
mansardato. non sono stato io ,il mio non ce la fa ad arrivare li.si è fermato a 147. ma i 160 li ha passati. il record (negativo )spetta a un ducato che ha passato i 160 bene. >
quote:Originally posted by ssandro60> eeee beee sai com'è lo faccio soltanto x poterti allungare la corda quando serve!!!![;)][;)] Ciao Paolo
CIAO paolo , spiegami come mai quando siamo assieme, il mio va cosi forte che ti vedo solo da diertro. >
quote:Originally posted by ssandro60> Ti ho scritto una mail. Ciao paolo
oggi ho aggiustato il camper di GIL100 . e mi ha detto cat vin il colera ,gli e piaciuto il bimbo. spero di fonirlo questa settimana per poi usarlo. CIAOOOOOOOOOOOOO[8D][8D][8D] come era il pesce oggi???????????????? >
quote:Originally posted by ralfg> Ecco, una buona notizia. che vada magari anche più in giù già che c'è di modo che le possibilità di incontrarlo diventino sempre + remote[}:)][}:)]id="Comic Sans MS">id="size2">id="green">
Stasera tornavo da un week end sulla neve, ero in macchina con amici e nel tratto Modena Bologna direzione sud mentre viaggiavamo in seconda corsia (in quel tratto sono quattro!) siamo stati sorpassati da una macchina che viaggiava poco piu' veloce di noi, ma, udite udite, attaccato al sedere della vettura c'era un camper Duerre su meccanica Sprinter che non la mollava, incuriosito ho chiesto al mio amico che guidava di controllare a che velocita' andasse, ci siamo accodati e abbiamo constatato che la coppia (auto e camper) viaggiavano ai 140 esatti di contachilometri che corrispondevano ai 133 da navigatore, dopo pochi secondi, con enorme nostra sorpresa e curiosita' il camper ha messo la freccia, si e' buttato in quarta corsia e ha iniziato un improbabile sorpasso, tipo quelli che avvengono fra due tir che viaggiano con uno scostamento di un kilometro orario e il sorpasso diventa interminabile, dopo poco il pilota della vettura, evidentemente sorpreso ha deciso di togliere d'impaccio (e dall'evidente pericolo) il camperista affondando l'acceleratore e allontanandosi di qualche centinaio di metri consentendo al camper di rientrare nella terza corsia che ha poi mantenuto indisturbato con la sua bella media oraria fino a che non abbiamo imboccato la A14, mentre lui ha proseguito in direzione Firenze Roma!id="red"> >
quote:Originally posted by paolo 61> Forse era il nuovo SPRINTER ? il vecchio + di 130 orari non faceva, provato di persona, oppure aveva un motore rimappato ? CORDIALITA'
Ciao , ho un amico che con un 316 ed un camper di mt 7,50 , con centralina , di contakilometri sfiorava i 160 , quella meccanica ha effettivamente un gran motore,non chiedermi però a quella ( secondo me folle ) velocità come si fa a fermarlo. Saluti Paolo >
quote:Originally posted by giovanni1953> Questo è uno che se ne intende... non parla a vanvera come molti camperisti... I camperisti giovani, mi sembrano i cacciatori quando vanno a caccia, si scommette a chi la dice + grossa... CORDIALITA'
No. Veramente sarò strano,ma non ho mai tirato il mio camper per vedere a che velocità arrivava,com non l'ho mai nemmeno fatto con la mia auto. Ma fossi tanto strano? Io di solito quando viaggio con il camper non supero i 100/110, e se ho davanti un bel rettilineo autostradale libero,lo sai che rallento ancora un po' per godermi il paesaggio più tranquillamente? Giovanni >