CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

ma quelli senza rimessaggio...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 49
18
DF55
DF55
02/03/2007 2923
Inserito il 23/09/2008 alle: 09:31:18
Ciao a tutti, mi sovviene una domanda, ma tutti quelli che lasciano in strada il camper, chi di fronte a casa, chi in parcheggi all'aperto ecc. ecc., quando rientrano da un viaggio dove vanno a scaricare le nere e le grigie? Scusate la banalità, ciao a tutti Daniele.id="Arial Black">id="size3">id="blue">
18
Cincia
Cincia
26/09/2007 238
Inserito il 23/09/2008 alle: 09:42:43
Noi abbiamo il camper in rimessaggio ma non hanno scarico grigie/nere. Quando rientriamo dai we. in genere scarichiamo nelle aree dove siamo stati, oppure ci rechiamo all'area sosta del nostro paese (carico acqua e scarico grigie/nere). Abiatiamo a Nova Milanese.
17
filemone
filemone
22/03/2008 2791
Inserito il 23/09/2008 alle: 09:48:38
Pure io a 5 km da casa ho un cs gratuito "villanuova" oppure mi fermo Peschiera vicino al camping italia cs gratuito.
17
Patti e Miki
Patti e Miki
18/05/2008 146
Inserito il 23/09/2008 alle: 09:55:34
Io parcheggio sotto casa e scarico a 3 km da qui. Comodo vicino e gratuito!
17
marcolone1970
marcolone1970
03/03/2008 1283
Inserito il 23/09/2008 alle: 10:04:57
Nei camper service,come tutti gli altri....[;)]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
21
giocanta
giocanta
21/02/2004 964
Inserito il 23/09/2008 alle: 13:27:19
quote:Originally posted by DaniCollezionistaCapsule
dove vanno a scaricare le nere e le grigie? Scusate la banalità, ciao a tutti Daniele.id="Arial Black">id="size3">id="blue"> >
> negli stessi posti dove scarico in vacanza, cioè nei camper service. Cosa pensavi?
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 23/09/2008 alle: 15:28:30
Ciao a tutti, mi sovviene una domanda, ma tutti quelli che lasciano in strada il camper, chi di fronte a casa, chi in parcheggi all'aperto ecc. ecc., quando rientrano da un viaggio dove vanno a scaricare le nere e le grigie? Scusate la banalità, ciao a tutti Daniele.id="Arial Black">id="size3">id="blue"> >
> Sarebbe di farlo nel tuo giardino, ma dopo ho il rimorso che profuma troppo.....id="navy">[;)][:D][^]
18
DF55
DF55
02/03/2007 2923
Inserito il 23/09/2008 alle: 18:14:42
quote:Originally posted by Yuma58
Ciao a tutti, mi sovviene una domanda, ma tutti quelli che lasciano in strada il camper, chi di fronte a casa, chi in parcheggi all'aperto ecc. ecc., quando rientrano da un viaggio dove vanno a scaricare le nere e le grigie? Scusate la banalità, ciao a tutti Daniele.id="Arial Black">id="size3">id="blue"> >
> Sarebbe di farlo nel tuo giardino, ma dopo ho il rimorso che profuma troppo.....id="navy">[;)][:D][^]
>
> Vedi Yuma a volte leggendo i tuoi post come ad esempio quelli sul baraccone da circo che hai appena comperato mi illudo che stia ragionando ma poi quando esci con queste frasi rimango ancora di stucco. Era da tempo che continuavi a stuzzicarmi e non ti ho mai risposto di proposito, ma quando fai delle allusioni così volgari come questa non posso certo stare zitto. E' giusto chi ti conoscano tutti per quello che sei veramente. E se lo hai dimenticato vai a rileggerti l'email che ti ho inviato qualche mese fà non cambio di una virgola. Continua così!id="Arial Black">id="size3">id="blue">
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 23/09/2008 alle: 18:20:33
>
> Vedi Yuma a volte leggendo i tuoi post come ad esempio quelli sul baraccone da circo che hai appena comperato mi illudo che stia ragionando ma poi quando esci con queste frasi rimango ancora di stucco. Era da tempo che continuavi a stuzzicarmi e non ti ho mai risposto di proposito, ma quando fai delle allusioni così volgari come questa non posso certo stare zitto. E' giusto chi ti conoscano tutti per quello che sei veramente. E se lo hai dimenticato vai a rileggerti l'email che ti ho inviato qualche mese fà non cambio di una virgola. Continua così!id="Arial Black">id="size3">id="blue">
>
> Sai la differenza che cè tra me e te ? che io sono sportivo e tu no, tu offendi di brutto e hai la coda di paglia.... Baraccone da circo che ho appena comprato, Ha, ha, hahahahaha[:D][:D][:D] ti piacerebbe ne'[;)][:D][^]id="size4">Non sai nemmeno capire, quando si scherza.... SALUTONI NE'id="navy">
18
DF55
DF55
02/03/2007 2923
Inserito il 23/09/2008 alle: 18:38:17
>
>
> Sai la differenza che cè tra me e te ? che io sono sportivo e tu no, tu offendi di brutto e hai la coda di paglia.... Baraccone da circo che ho appena comprato, Ha, ha, hahahahaha[:D][:D][:D] ti piacerebbe ne'[;)][:D][^]id="size4">Non sai nemmeno capire, quando si scherza.... SALUTONI NE'id="navy">
>
> A me sembra che sia tu ad offendere di brutto, mai mi permetterei di fare asserzioni come la tua sul post. Che ho la coda di paglia non sò cosa c'entri, ma se pensi che sia così avrai delle grosse sorprese. Per quel che riguarda il baraccone è evidente che so cosa hai comprato, è un mezzo magnifico che non potrò mai permettermi e sarei bugiardo se lo criticassi. Proposta, se la vogliamo finire qui per me va bene però mi devi fare un piacere, smetti di stuzzicare poichè a volte sei veramente pesante. Ciao. Chiedo scusa a tutti i colleghi sul forum, non è mio costume fare polemiche ed occupare spazio per litigi, Grazie, Daniele.id="Arial Black">id="size3">id="blue">
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 23/09/2008 alle: 19:27:04
>
>
>
> A me sembra che sia tu ad offendere di brutto, mai mi permetterei di fare asserzioni come la tua sul post. Che ho la coda di paglia non sò cosa c'entri, ma se pensi che sia così avrai delle grosse sorprese. Per quel che riguarda il baraccone è evidente che so cosa hai comprato, è un mezzo magnifico che non potrò mai permettermi e sarei bugiardo se lo criticassi. Proposta, se la vogliamo finire qui per me va bene però mi devi fare un piacere, smetti di stuzzicare poichè a volte sei veramente pesante. Ciao. Chiedo scusa a tutti i colleghi sul forum, non è mio costume fare polemiche ed occupare spazio per litigi, Grazie, Daniele.id="Arial Black">id="size3">id="blue">
>
> CODA DI PAGLIA = PERMALOSO, scambio alla pari.... ti do la mia amicizia in cambio di una tua capsula..... ne ho urgentemente bisogno...[;)][:D][^] SALUTONI ARMANDOid="teal">
17
paperotti
paperotti
25/06/2008 69
Inserito il 23/09/2008 alle: 19:50:13
id="size4">id="orange">Vabbè, dopo tutte queste polemiche comunque anch' io scarico nei c.s. prima di fermare il mezzo. E' successo anche di scaricare, raramente, il thetford a casa e pulirlo, così, per bene. Ma qual' era il motivo di questa domanda? Paperotti
18
DF55
DF55
02/03/2007 2923
Inserito il 24/09/2008 alle: 10:00:42
quote:Originally posted by paperotti
id="size4">id="orange">Vabbè, dopo tutte queste polemiche comunque anch' io scarico nei c.s. prima di fermare il mezzo. E' successo anche di scaricare, raramente, il thetford a casa e pulirlo, così, per bene. Ma qual' era il motivo di questa domanda? Paperotti >
> Ciao Paperotti, era solo pura curiosità, in quanto supponevo che qualche difficoltà ci fosse e volevo togliermi i dubbi anche perchè non si sà mai quanto potro tenere il mio nel rimessaggio. Grazie e ciao Daniele.id="Arial Black">id="size3">id="blue">
18
DF55
DF55
02/03/2007 2923
Inserito il 24/09/2008 alle: 10:14:42
Ciao Yuma, io una capsula te la dò ma non credo sia quella che credi tù. Allora ti spiego, ed è il perchè mi firmo danicollezionistacapsule: io sono un collezionista non professionista di capsule in metallo dei vini spumanti (quelle che ci sono sopra al tappo di sughero). Forse non lo sai ma c'è un mercato di tali capsule seppur in tono minore come la numismatica e la filatelia, tanto è vero che esiste addirittura il catalogo Bolaffi con i valori delle capsule. Quando cominciai io circa 20 anni fà in Italia saremmo stati si e no un centinaio, ora siamo un centinaio solo a Verona. Siccome scambiavo capsule nei siti tipo E..Y, mi sono dato questo nome che ho tenuto anche in questo sito anche se in realtà compare per esteso ma io digito DANI55 che è la mia data di nascita. Contento di avere avuto finalmente un chiarimento con te ti saluto cordialmente. Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size3">id="blue">
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 24/09/2008 alle: 14:48:01
Ciao Yuma, io una capsula te la dò ma non credo sia quella che credi tù. Allora ti spiego, ed è il perchè mi firmo danicollezionistacapsule: io sono un collezionista non professionista di capsule in metallo dei vini spumanti (quelle che ci sono sopra al tappo di sughero). Forse non lo sai ma c'è un mercato di tali capsule seppur in tono minore come la numismatica e la filatelia, tanto è vero che esiste addirittura il catalogo Bolaffi con i valori delle capsule. Quando cominciai io circa 20 anni fà in Italia saremmo stati si e no un centinaio, ora siamo un centinaio solo a Verona. Siccome scambiavo capsule nei siti tipo E..Y, mi sono dato questo nome che ho tenuto anche in questo sito anche se in realtà compare per esteso ma io digito DANI55 che è la mia data di nascita. Contento di avere avuto finalmente un chiarimento con te ti saluto cordialmente. Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size3">id="blue"> >
> Infatti.. non è quella che intendevo io.... pensavo che facevi il dentista!!!! SALUTONI ARMANDOid="navy">
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 24/09/2008 alle: 15:06:46
[size=2]Ciao a tutti, mi sovviene una domanda, ma tutti quelli che lasciano in strada il camper, chi di fronte a casa, chi in parcheggi all'aperto ecc. ecc., quando rientrano da un viaggio dove vanno a scaricare le nere e le grigie? Scusate la banalità, ciao a tutti Daniele.id="Arial Black">[/size=3]id="blue"> >
> Il camper sevice è a 3,2 km da casa... -- gilby
19
elfetto
elfetto
12/01/2006 7052
Inserito il 24/09/2008 alle: 15:42:00
Ho sempre letto con attenzione i tuoi messaggi, Daniele, ma questa volta ho avuto la sensazione - senz'altro sbagliata - che ritenessi coloro che hanno la fortuna - o la sventura - di lasciare il camper incustodito sulla pubblica via... ho avuto la sensazione, dicevo, che ritenessi che fossimo un po' scaricatori selvaggi. Mi ritengo fortunato perchè, se arrivo da sud, ho un camper service deviando di 400 mt dalla strada principale, circa 5 km prima di arrivare a destinazione; se vengo da ovest o da nord, ne ho uno a meno di 200 metri dalla strada, a meno di due km. da casa; ad est ho il mare... E se al primo (quello a 5 km.) c'è la coda, neanche aspetto e vado al secondo, dove non c'è quasi mai nessuno. Entrambi sono gratuiti ed entrambi facili e con griglia gigantesca. Malgrado ciò, quello meno frequentato spesso si intasa a causa delle foglie e, anche, della maleducazione di pochi utilizzatori, spesso possessori di camper che arrivano, via nave, dalla Grecia. Elio
18
DF55
DF55
02/03/2007 2923
Inserito il 24/09/2008 alle: 16:03:18
quote:Originally posted by elfetto
Ho sempre letto con attenzione i tuoi messaggi, Daniele, ma questa volta ho avuto la sensazione - senz'altro sbagliata - che ritenessi coloro che hanno la fortuna - o la sventura - di lasciare il camper incustodito sulla pubblica via... ho avuto la sensazione, dicevo, che ritenessi che fossimo un po' scaricatori selvaggi. Mi ritengo fortunato perchè, se arrivo da sud, ho un camper service deviando di 400 mt dalla strada principale, circa 5 km prima di arrivare a destinazione; se vengo da ovest o da nord, ne ho uno a meno di 200 metri dalla strada, a meno di due km. da casa; ad est ho il mare... E se al primo (quello a 5 km.) c'è la coda, neanche aspetto e vado al secondo, dove non c'è quasi mai nessuno. Entrambi sono gratuiti ed entrambi facili e con griglia gigantesca. Malgrado ciò, quello meno frequentato spesso si intasa a causa delle foglie e, anche, della maleducazione di pochi utilizzatori, spesso possessori di camper che arrivano, via nave, dalla Grecia. Elio >
> Ciao Elio, come ho già detto sopra era una mia grossa domanda che mi facevo, un pò dettata dall'incognita che cosa avrei fatto io in una eventualità del genere in quanto a Verona ritornando di notte come quasi sempre torno non saprei veramente dove rivolgermi per le grige e le nere e per ricaricare le bianche. Giusto ieri un ns. collega di Verona mi ha indicato un posto a S.Giovanni Lupatoto dove c'è tutto. Spero proprio di non avere urtato nessun altro. Grazie e buoni viaggi. Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="blue">
19
elfetto
elfetto
12/01/2006 7052
Inserito il 24/09/2008 alle: 16:23:14
... Spero proprio di non avere urtato nessun altro.>
>Un conto è "avere la sensazione", un conto è la certezza. Nella mia risposta parlavo di sensazione, dubbio, non di certezza! Nessun "urto", quindi... semmai un rischio di sfioramento! Elio
18
DF55
DF55
02/03/2007 2923
Inserito il 24/09/2008 alle: 16:28:00
quote:Originally posted by elfetto
... Spero proprio di non avere urtato nessun altro.>
>Un conto è "avere la sensazione", un conto è la certezza. Nella mia risposta parlavo di sensazione, dubbio, non di certezza! Nessun "urto", quindi... semmai un rischio di sfioramento! Elio
>
> Ciao, sono ancora io, siccome a livello di compiuter sono abbastanza imbranato, come si fà a selezionale solo una frase di un post per rispondere? Cioè come hai appena fatto te. Grazie, Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="blue">
19
elfetto
elfetto
12/01/2006 7052
Inserito il 24/09/2008 alle: 17:39:23
Quoti il messaggio, se il messaggio quotato quota anche altri messaggi quotati (e così via), nel testo - che hai come risultato - i vari messaggi sono "nidificati" l'uno dentro l'altro ed ognuno inizia con [ quote ] (senza spazi interni) e, naturalmente, finisce con [/ quote] (sempre senza gli spazi). Cancellando le parti che non ti interessa quotare, hai la parte di messaggio che vuoi evidenziare. Con lo stesso criterio, puoi mettere o togliere il grassetto, il carattere non di default, il corsivo, ecc. Elio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link