quote:Originally posted by DaniCollezionistaCapsule> negli stessi posti dove scarico in vacanza, cioè nei camper service. Cosa pensavi?
dove vanno a scaricare le nere e le grigie? Scusate la banalità, ciao a tutti Daniele.id="Arial Black">id="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by DaniCollezionistaCapsule> Sarebbe di farlo nel tuo giardino, ma dopo ho il rimorso che profuma troppo.....id="navy">[;)][:D][^]
Ciao a tutti, mi sovviene una domanda, ma tutti quelli che lasciano in strada il camper, chi di fronte a casa, chi in parcheggi all'aperto ecc. ecc., quando rientrano da un viaggio dove vanno a scaricare le nere e le grigie? Scusate la banalità, ciao a tutti Daniele.id="Arial Black">id="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by Yuma58> Vedi Yuma a volte leggendo i tuoi post come ad esempio quelli sul baraccone da circo che hai appena comperato mi illudo che stia ragionando ma poi quando esci con queste frasi rimango ancora di stucco. Era da tempo che continuavi a stuzzicarmi e non ti ho mai risposto di proposito, ma quando fai delle allusioni così volgari come questa non posso certo stare zitto. E' giusto chi ti conoscano tutti per quello che sei veramente. E se lo hai dimenticato vai a rileggerti l'email che ti ho inviato qualche mese fà non cambio di una virgola. Continua così!id="Arial Black">id="size3">id="blue">
quote:Originally posted by DaniCollezionistaCapsule> Sarebbe di farlo nel tuo giardino, ma dopo ho il rimorso che profuma troppo.....id="navy">[;)][:D][^]
Ciao a tutti, mi sovviene una domanda, ma tutti quelli che lasciano in strada il camper, chi di fronte a casa, chi in parcheggi all'aperto ecc. ecc., quando rientrano da un viaggio dove vanno a scaricare le nere e le grigie? Scusate la banalità, ciao a tutti Daniele.id="Arial Black">id="size3">id="blue"> >
>
quote:Originally posted by DaniCollezionistaCapsule> Sai la differenza che cè tra me e te ? che io sono sportivo e tu no, tu offendi di brutto e hai la coda di paglia.... Baraccone da circo che ho appena comprato, Ha, ha, hahahahaha[:D][:D][:D] ti piacerebbe ne'[;)][:D][^]id="size4">Non sai nemmeno capire, quando si scherza.... SALUTONI NE'id="navy">
quote:Originally posted by Yuma58> Vedi Yuma a volte leggendo i tuoi post come ad esempio quelli sul baraccone da circo che hai appena comperato mi illudo che stia ragionando ma poi quando esci con queste frasi rimango ancora di stucco. Era da tempo che continuavi a stuzzicarmi e non ti ho mai risposto di proposito, ma quando fai delle allusioni così volgari come questa non posso certo stare zitto. E' giusto chi ti conoscano tutti per quello che sei veramente. E se lo hai dimenticato vai a rileggerti l'email che ti ho inviato qualche mese fà non cambio di una virgola. Continua così!id="Arial Black">id="size3">id="blue">
>
>
quote:Originally posted by Yuma58> A me sembra che sia tu ad offendere di brutto, mai mi permetterei di fare asserzioni come la tua sul post. Che ho la coda di paglia non sò cosa c'entri, ma se pensi che sia così avrai delle grosse sorprese. Per quel che riguarda il baraccone è evidente che so cosa hai comprato, è un mezzo magnifico che non potrò mai permettermi e sarei bugiardo se lo criticassi. Proposta, se la vogliamo finire qui per me va bene però mi devi fare un piacere, smetti di stuzzicare poichè a volte sei veramente pesante. Ciao. Chiedo scusa a tutti i colleghi sul forum, non è mio costume fare polemiche ed occupare spazio per litigi, Grazie, Daniele.id="Arial Black">id="size3">id="blue">
quote:Originally posted by DaniCollezionistaCapsule> Sai la differenza che cè tra me e te ? che io sono sportivo e tu no, tu offendi di brutto e hai la coda di paglia.... Baraccone da circo che ho appena comprato, Ha, ha, hahahahaha[:D][:D][:D] ti piacerebbe ne'[;)][:D][^]id="size4">Non sai nemmeno capire, quando si scherza.... SALUTONI NE'id="navy">
>
>
>
quote:Originally posted by DaniCollezionistaCapsule> CODA DI PAGLIA = PERMALOSO, scambio alla pari.... ti do la mia amicizia in cambio di una tua capsula..... ne ho urgentemente bisogno...[;)][:D][^] SALUTONI ARMANDOid="teal">
quote:Originally posted by Yuma58> A me sembra che sia tu ad offendere di brutto, mai mi permetterei di fare asserzioni come la tua sul post. Che ho la coda di paglia non sò cosa c'entri, ma se pensi che sia così avrai delle grosse sorprese. Per quel che riguarda il baraccone è evidente che so cosa hai comprato, è un mezzo magnifico che non potrò mai permettermi e sarei bugiardo se lo criticassi. Proposta, se la vogliamo finire qui per me va bene però mi devi fare un piacere, smetti di stuzzicare poichè a volte sei veramente pesante. Ciao. Chiedo scusa a tutti i colleghi sul forum, non è mio costume fare polemiche ed occupare spazio per litigi, Grazie, Daniele.id="Arial Black">id="size3">id="blue">
>
>
>
>
quote:Originally posted by paperotti> Ciao Paperotti, era solo pura curiosità, in quanto supponevo che qualche difficoltà ci fosse e volevo togliermi i dubbi anche perchè non si sà mai quanto potro tenere il mio nel rimessaggio. Grazie e ciao Daniele.id="Arial Black">id="size3">id="blue">
id="size4">id="orange">Vabbè, dopo tutte queste polemiche comunque anch' io scarico nei c.s. prima di fermare il mezzo. E' successo anche di scaricare, raramente, il thetford a casa e pulirlo, così, per bene. Ma qual' era il motivo di questa domanda? Paperotti >
quote:Originally posted by DaniCollezionistaCapsule> Infatti.. non è quella che intendevo io.... pensavo che facevi il dentista!!!! SALUTONI ARMANDOid="navy">
Ciao Yuma, io una capsula te la dò ma non credo sia quella che credi tù. Allora ti spiego, ed è il perchè mi firmo danicollezionistacapsule: io sono un collezionista non professionista di capsule in metallo dei vini spumanti (quelle che ci sono sopra al tappo di sughero). Forse non lo sai ma c'è un mercato di tali capsule seppur in tono minore come la numismatica e la filatelia, tanto è vero che esiste addirittura il catalogo Bolaffi con i valori delle capsule. Quando cominciai io circa 20 anni fà in Italia saremmo stati si e no un centinaio, ora siamo un centinaio solo a Verona. Siccome scambiavo capsule nei siti tipo E..Y, mi sono dato questo nome che ho tenuto anche in questo sito anche se in realtà compare per esteso ma io digito DANI55 che è la mia data di nascita. Contento di avere avuto finalmente un chiarimento con te ti saluto cordialmente. Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size3">id="blue"> >
quote:Originally posted by DaniCollezionistaCapsule> Il camper sevice è a 3,2 km da casa... -- gilby
[size=2]Ciao a tutti, mi sovviene una domanda, ma tutti quelli che lasciano in strada il camper, chi di fronte a casa, chi in parcheggi all'aperto ecc. ecc., quando rientrano da un viaggio dove vanno a scaricare le nere e le grigie? Scusate la banalità, ciao a tutti Daniele.id="Arial Black">[/size=3]id="blue"> >
quote:Originally posted by elfetto> Ciao Elio, come ho già detto sopra era una mia grossa domanda che mi facevo, un pò dettata dall'incognita che cosa avrei fatto io in una eventualità del genere in quanto a Verona ritornando di notte come quasi sempre torno non saprei veramente dove rivolgermi per le grige e le nere e per ricaricare le bianche. Giusto ieri un ns. collega di Verona mi ha indicato un posto a S.Giovanni Lupatoto dove c'è tutto. Spero proprio di non avere urtato nessun altro. Grazie e buoni viaggi. Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="blue">
Ho sempre letto con attenzione i tuoi messaggi, Daniele, ma questa volta ho avuto la sensazione - senz'altro sbagliata - che ritenessi coloro che hanno la fortuna - o la sventura - di lasciare il camper incustodito sulla pubblica via... ho avuto la sensazione, dicevo, che ritenessi che fossimo un po' scaricatori selvaggi. Mi ritengo fortunato perchè, se arrivo da sud, ho un camper service deviando di 400 mt dalla strada principale, circa 5 km prima di arrivare a destinazione; se vengo da ovest o da nord, ne ho uno a meno di 200 metri dalla strada, a meno di due km. da casa; ad est ho il mare... E se al primo (quello a 5 km.) c'è la coda, neanche aspetto e vado al secondo, dove non c'è quasi mai nessuno. Entrambi sono gratuiti ed entrambi facili e con griglia gigantesca. Malgrado ciò, quello meno frequentato spesso si intasa a causa delle foglie e, anche, della maleducazione di pochi utilizzatori, spesso possessori di camper che arrivano, via nave, dalla Grecia. Elio >
quote:Originally posted by DaniCollezionistaCapsule>Un conto è "avere la sensazione", un conto è la certezza. Nella mia risposta parlavo di sensazione, dubbio, non di certezza! Nessun "urto", quindi... semmai un rischio di sfioramento! Elio
... Spero proprio di non avere urtato nessun altro.>
quote:Originally posted by elfetto> Ciao, sono ancora io, siccome a livello di compiuter sono abbastanza imbranato, come si fà a selezionale solo una frase di un post per rispondere? Cioè come hai appena fatto te. Grazie, Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="blue">
quote:Originally posted by DaniCollezionistaCapsule>Un conto è "avere la sensazione", un conto è la certezza. Nella mia risposta parlavo di sensazione, dubbio, non di certezza! Nessun "urto", quindi... semmai un rischio di sfioramento! Elio
... Spero proprio di non avere urtato nessun altro.>
>