CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

ma quelli senza rimessaggio...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 49
17
filemone
filemone
22/03/2008 2791
Inserito il 03/10/2008 alle: 14:31:13
quote:Originally posted by sfinge62
quote:Originally posted by maculani
Tutti i discorsi sono interessanti, ma con le infiltrazioni come la mettiamo [?][?][?][?] All'aperto !!!!!! Orrore, se arrivo io con la mia macchinetta infernale vi viene una congestione allo stomaco su quello che vi tiro fuori dal Vostro v.r. lasciato alla bellissima e fluidissima e acidissima acqua piovana.[:D][:D][:D] >
> Ciao, fammi capire bene tu il camper lo tieni al coperto? Quando piove per giorni e sei in giro cosa fai lo slalom tra le goccie o metto l'ombrello per riparare il camper.[;)] Nn tutti lo mettono in rimessaggio. Io personalmente lo tengo davanti a casa e di infiltrazioni o umidità neppure l'ombra. Ma come si dice mai dire mai. poi qui si parla di come i camperisti senza rimessaggio si attrezzano per lo scarico delle acque reflue. Io personalmente prima di partire scarico tutto compresa l'acqua pulita, così viaggio leggero. Se nn riesco lo faccio a casa con una tanica svuoto tutti i serbatoi. Roberto
>
> Certo se sei in giro non puoi metterlo al coperto ma in giro non resti 365 giorni all'anno , io ci resto una 60 di giorni i rimanenti sarebbe neglio al coperto ad averne l'opportunità!!!!!!
18
stralis
stralis
10/11/2007 1318
Inserito il 05/10/2008 alle: 11:29:16
Io sono fortunato.Prima di comprare il camper mi sono informato in comune se dietro casa potevo fare un cancello e predisporre una copertura.Risposta affermativa,purtroppo con tetto di tela per mancanza di volumetria e lo scarico lo faccio dietro il camper nella fossa biologica collegata al collettore.Il ricovero è stato costruito tutto dal sottoscritto,non è il massimo ma fa' il suo dovere ed ora aspetto che il glicine e il lauro crescano per bene.
17
filemone
filemone
22/03/2008 2791
Inserito il 05/10/2008 alle: 19:18:03
bellissimo complimenti !!!![:D]
18
rapaki
rapaki
14/09/2007 5660
Inserito il 06/10/2008 alle: 10:11:45
ha casa mi sono costruito la mia griglia di scarico con relativa pompa di lavaggio e una di carico di colore diverso cosi non mi imbroglio[:D][:D] mica e' colpa mia se abito in campagna[:D][:D]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
mexios
mexios
18/06/2008 3431
Inserito il 06/10/2008 alle: 14:06:32
Io ce l'ho davanti casa, ma non potrei neppure costruire o ideare griglie quindi prima di arrivare a casa mi fermo in un posto a 4km da casa e la faccio tuttoid="Comic Sans MS">id="size3">id="purple">
18
manudani0
manudani0
12/09/2007 108
Inserito il 26/10/2008 alle: 22:21:51
Io ho ricavato una piazzola di sosta nel mio parcheggio privato (tra lo studio e l'abitazione)che nel tempo ho attrezzato con una griglia che va direttamente in un tombino (per le acque grigie). La cassetta la svuoto direttamente nel wc dello studio, poi lavo tutto, camper compreso nella stessa sede, e sempre qui faccio lavori di bricolage (il mio hobby). Mi manca solo una copertura per il "piccolo" (Arca 4.4 molto personalizzato, che sto progettando. Comunque a tre km c'è una AA molto comoda e ben attrezzata, fornita, oltre che di servizi, anche di docce e lavanderia. E' neiu pressi dell casello dell'autostrada di Orvieto, molto comoda, oltre che per gli orvietani che rientrano, anche per una sosta tecnica per chi è di passaggio. C'è anche vendita bombole gas, e piccola assistenza tecnica. Saluti a tutti-
miciaguri
miciaguri
-
Inserito il 03/02/2009 alle: 21:50:24
Io svuoto la cassetta Wc nella toilette del cortile, per le grigie uso il tombino sotto casa....... [;)] [8D] [;)] [8D][;)] [8D][;)] [8D][;)] [8D][;)]
17
Dodi71
Dodi71
29/04/2008 6080
Inserito il 27/03/2009 alle: 12:18:32
quote:Originally posted by DaniCollezionistaCapsule
Ciao a tutti, mi sovviene una domanda, ma tutti quelli che lasciano in strada il camper, chi di fronte a casa, chi in parcheggi all'aperto ecc. ecc., quando rientrano da un viaggio dove vanno a scaricare le nere e le grigie? Scusate la banalità, ciao a tutti Daniele.id="Arial Black">id="size3">id="blue"> >
> Se non sbaglio 6 di Verona! al centro commerciale vr est carico scarico gratuio. Non passare domenica sera, rischi 30 minuti di fila. Ciao [:D][:D]
16
BobWiller
BobWiller
26/03/2009 17
Inserito il 29/03/2009 alle: 18:12:50
CIAO IO HO IL CAMPER SOTTO CASA MA NON HO MAI SCARICATO IN STRADA E' QUESTINE DI TESTA A BIASSONO E A SARTIRANA CI SONO DEGLI CARICHI SCARICHI MOLTO BELLI E FUNZIONALI E FUNZIONANTI SUL'AUTOSTRADA MI/VE AD AGRATE C'E' LA POSSIBILITA' DI SCARICARE E CARICARE CIAO A TUTTI
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link