CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Ma secondo voi?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 17
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 13/10/2008 alle: 13:27:04
Domenica sera al rientro da Lucca percorrevo l'autostrada Firenze Bologna mi ha sorpassato un riviera garage con targa croata ( io ho uno di quei cosi che dondolano in autostrada) , dopo pochi istanti si è verificato un rallentamento , gli occupanti di questo camper tutti ragazzi giovani , in stato di manifesta euforia hanno approfittato della fermata x scaricare sul manto stradale il contenuto del serbatoio, e non contenti si sono anche filmati la scena .
17
europeoe
europeoe
10/09/2008 2193
Inserito il 13/10/2008 alle: 13:49:00
ho 33 anni e non mi sono mai permesso!![;)] secondo me e' evidente che : - il camper era a noleggio (novellini maleducati) -il camper e' di papa' che non gli ha insegniato nulla ... -burla tra p.i.r.l.o.n.i un saluto
18
DF55
DF55
02/03/2007 2923
Inserito il 13/10/2008 alle: 16:47:41
quote:Originally posted by paolo 61
Domenica sera al rientro da Lucca percorrevo l'autostrada Firenze Bologna mi ha sorpassato un riviera garage con targa croata ( io ho uno di quei cosi che dondolano in autostrada) , dopo pochi istanti si è verificato un rallentamento , gli occupanti di questo camper tutti ragazzi giovani , in stato di manifesta euforia hanno approfittato della fermata x scaricare sul manto stradale il contenuto del serbatoio, e non contenti si sono anche filmati la scena . >
> Sarà, però si sono comportati come io penso sono i giovani Croati: spesso ubriachi, molto maleducati. (Generazio Cocacola)! Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="brown">
17
filemone
filemone
22/03/2008 2791
Inserito il 13/10/2008 alle: 19:10:33
quote:Originally posted by DaniCollezionistaCapsule
Domenica sera al rientro da Lucca percorrevo l'autostrada Firenze Bologna mi ha sorpassato un riviera garage con targa croata ( io ho uno di quei cosi che dondolano in autostrada) , dopo pochi istanti si è verificato un rallentamento , gli occupanti di questo camper tutti ragazzi giovani , in stato di manifesta euforia hanno approfittato della fermata x scaricare sul manto stradale il contenuto del serbatoio, e non contenti si sono anche filmati la scena . >
> Sarà, però si sono comportati come io penso sono i giovani Croati: spesso ubriachi, molto maleducati. (Generazio Cocacola)! Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="brown">
>
> E dai con gli stranieri perchè gli Italiani ; tedeschi , Austriaci , Francesi Ubriachi cosa fanno? Cosa fanno gli Italiani lo sappiamo dai giornali ! Ma dai gli ubriachi non hanno nazionalità ma solo fumi dell'alcol ed euforia .
17
filemone
filemone
22/03/2008 2791
Inserito il 13/10/2008 alle: 19:19:07
> Mi sembra che abbiano detto al tg che alcuni ragzzi Italiani hanno rubato un camper Croato . Penso che siano quelli che hanno fatto bella figura in Bulgaria.

Modificato da filemone il 13/10/2008 alle 19:25:26
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 13/10/2008 alle: 20:16:50
Ciao , il succo del mio discorso no è la nazionalità ma l'azione che hanno compiuto. Saluti Paolo
18
ivan71
ivan71
05/11/2007 93
Inserito il 13/10/2008 alle: 21:01:14
Sarà, però si sono comportati come io penso sono i giovani Croati: spesso ubriachi, molto maleducati. (Generazio Cocacola)! Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="brown"> sarà, ma stavolta hai detto una grande c.....a!!!!!!! io da nove anni frequento la croazia e ho sempre trovato ospitalità ed educazione, COSA CHE NON HO TROVATO IN ALCUNE REGIONI D'ITALIA ..... ciao

Modificato da ivan71 il 13/10/2008 alle 21:02:13
17
europeoe
europeoe
10/09/2008 2193
Inserito il 13/10/2008 alle: 21:30:41
Ciao , il succo del mio discorso no è la nazionalità ma l'azione che hanno compiuto. Saluti Paolo >
>[;)]
18
stefanopoldo
stefanopoldo
rating

02/05/2007 2831
Inserito il 13/10/2008 alle: 22:26:59
La prossima volta prendi la targa e denunciali alla stradale
18
DF55
DF55
02/03/2007 2923
Inserito il 14/10/2008 alle: 09:51:13
quote:Originally posted by ivan71
Sarà, però si sono comportati come io penso sono i giovani Croati: spesso ubriachi, molto maleducati. (Generazio Cocacola)! Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="brown"> sarà, ma stavolta hai detto una grande c.....a!!!!!!! id="Arial Black"> id="size3"> id="red"> io da nove anni frequento la croazia e ho sempre trovato ospitalità ed educazione, COSA CHE NON HO TROVATO IN ALCUNE REGIONI D'ITALIA ..... ciao >
> Al di là che il sito dà diritto ad esprimere i propri giudizi senza insultare ed essere maleducati. Non è che ho fatto questa asserzione a caso, anch'io ho frequentato la Croazia in barca per più di 10 anni (krk-pago-lussino-cherso ecc.) e bada bene in zone turistiche e sviluppate, ebbene ho un ricordo dei posti molto negativo proprio per l'arroganza, l'alcol, e la maleducazione dei croati specie giovani. E' chiaro che chi la frequenta un anno o due o si chiude in un campeggio ha una visione diversa della situazione. Comunque sia impara a rispettare anche i pareri degli altri. Senza rancore Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="brown">
17
filemone
filemone
22/03/2008 2791
Inserito il 14/10/2008 alle: 20:28:31
Io frequento la Croazia e prima di essere tale la Ex jugoslavia da 30 anni e ti posso assicurare che gli ubriachi sono ubriachi in ogni nazione . Due miei colleghi buttafuori di discoteche te lo possono assicurare che noi Non siamo migliori degli altri quando siamo unbiachi.

Modificato da filemone il 14/10/2008 alle 20:32:15
19
carlomario
carlomario
20/02/2006 4711
Inserito il 14/10/2008 alle: 20:56:50
il maiale non ha una nazionalità definita
18
nicola73
nicola73
15/09/2007 876
Inserito il 14/10/2008 alle: 22:51:18
quote:Originally posted by carlomario
il maiale non ha una nazionalità definita >
> Hai perfettamente ragione Ciao nicola
19
carlomario
carlomario
20/02/2006 4711
Inserito il 16/10/2008 alle: 18:44:49
quote:Originally posted by nicola73
quote:Originally posted by carlomario
il maiale non ha una nazionalità definita >
> Hai perfettamente ragione Ciao nicola
>
>[^]
17
Anty99
Anty99
17/06/2008 3149
Inserito il 22/10/2008 alle: 17:22:20
purtroppo maleducati e ubriachi li trovi in ogni che vai non vi capita mai nell'autostrada che dai finestyrini volano lattine bott..ecc. e cosi c'è chi scarica selvaggio
bruno b
bruno b
-
Inserito il 22/10/2008 alle: 17:54:52
Io mi ricordo di ragazzi ITALIANI che si divertivano a buttare sassi e massi dai cavalcavia autostradali. C'è pure scappato il morto in una occasione. E il triste è che quei ragazzi NON erano nemmeno ubriachi. Erano semplicemente dei DEFICIENTI. Quindi prima di etichettare le persone di determinati paesi, faremmo bene a riflettere sulla imbecillità di certi nostri bravi ragazzi che hanno molto da insegnare ai loro coetanei di altri Paesi[:(!][xx(][:(]. Bruno. id="size3">id="green">
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 22/10/2008 alle: 18:13:21
quote:Originally posted by bruno b
Io mi ricordo di ragazzi ITALIANI che si divertivano a buttare sassi e massi dai cavalcavia autostradali. C'è pure scappato il morto in una occasione. E il triste è che quei ragazzi NON erano nemmeno ubriachi. Erano semplicemente dei DEFICIENTI. Quindi prima di etichettare le persone di determinati paesi, faremmo bene a riflettere sulla imbecillità di certi nostri bravi ragazzi che hanno molto da insegnare ai loro coetanei di altri Paesi[:(!][xx(][:(]. Bruno. id="size3">id="green"> >
> [;)][;)][;)][;)]
17
filemone
filemone
22/03/2008 2791
Inserito il 22/10/2008 alle: 18:27:04
quote:Originally posted by bruno b
Io mi ricordo di ragazzi ITALIANI che si divertivano a buttare sassi e massi dai cavalcavia autostradali. C'è pure scappato il morto in una occasione. E il triste è che quei ragazzi NON erano nemmeno ubriachi. Erano semplicemente dei DEFICIENTI. Quindi prima di etichettare le persone di determinati paesi, faremmo bene a riflettere sulla imbecillità di certi nostri bravi ragazzi che hanno molto da insegnare ai loro coetanei di altri Paesi[:(!][xx(][:(]. Bruno. id="size3">id="green"> >
>[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link