quote:Originally posted by paolo 61> Sarà, però si sono comportati come io penso sono i giovani Croati: spesso ubriachi, molto maleducati. (Generazio Cocacola)! Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="brown">
Domenica sera al rientro da Lucca percorrevo l'autostrada Firenze Bologna mi ha sorpassato un riviera garage con targa croata ( io ho uno di quei cosi che dondolano in autostrada) , dopo pochi istanti si è verificato un rallentamento , gli occupanti di questo camper tutti ragazzi giovani , in stato di manifesta euforia hanno approfittato della fermata x scaricare sul manto stradale il contenuto del serbatoio, e non contenti si sono anche filmati la scena . >
quote:Originally posted by DaniCollezionistaCapsule> E dai con gli stranieri perchè gli Italiani ; tedeschi , Austriaci , Francesi Ubriachi cosa fanno? Cosa fanno gli Italiani lo sappiamo dai giornali ! Ma dai gli ubriachi non hanno nazionalità ma solo fumi dell'alcol ed euforia .
quote:Originally posted by paolo 61> Sarà, però si sono comportati come io penso sono i giovani Croati: spesso ubriachi, molto maleducati. (Generazio Cocacola)! Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="brown">
Domenica sera al rientro da Lucca percorrevo l'autostrada Firenze Bologna mi ha sorpassato un riviera garage con targa croata ( io ho uno di quei cosi che dondolano in autostrada) , dopo pochi istanti si è verificato un rallentamento , gli occupanti di questo camper tutti ragazzi giovani , in stato di manifesta euforia hanno approfittato della fermata x scaricare sul manto stradale il contenuto del serbatoio, e non contenti si sono anche filmati la scena . >
>
quote:Originally posted by paolo 61> Mi sembra che abbiano detto al tg che alcuni ragzzi Italiani hanno rubato un camper Croato . Penso che siano quelli che hanno fatto bella figura in Bulgaria.
quote:Originally posted by paolo 61>[;)]
Ciao , il succo del mio discorso no è la nazionalità ma l'azione che hanno compiuto. Saluti Paolo >
quote:Originally posted by ivan71> Al di là che il sito dà diritto ad esprimere i propri giudizi senza insultare ed essere maleducati. Non è che ho fatto questa asserzione a caso, anch'io ho frequentato la Croazia in barca per più di 10 anni (krk-pago-lussino-cherso ecc.) e bada bene in zone turistiche e sviluppate, ebbene ho un ricordo dei posti molto negativo proprio per l'arroganza, l'alcol, e la maleducazione dei croati specie giovani. E' chiaro che chi la frequenta un anno o due o si chiude in un campeggio ha una visione diversa della situazione. Comunque sia impara a rispettare anche i pareri degli altri. Senza rancore Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="brown">
Sarà, però si sono comportati come io penso sono i giovani Croati: spesso ubriachi, molto maleducati. (Generazio Cocacola)! Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="brown"> sarà, ma stavolta hai detto una grande c.....a!!!!!!! id="Arial Black"> id="size3"> id="red"> io da nove anni frequento la croazia e ho sempre trovato ospitalità ed educazione, COSA CHE NON HO TROVATO IN ALCUNE REGIONI D'ITALIA ..... ciao >
quote:Originally posted by carlomario> Hai perfettamente ragione Ciao nicola
il maiale non ha una nazionalità definita >
quote:Originally posted by nicola73>[^]
quote:Originally posted by carlomario> Hai perfettamente ragione Ciao nicola
il maiale non ha una nazionalità definita >
>
quote:Originally posted by bruno b> [;)][;)][;)][;)]
Io mi ricordo di ragazzi ITALIANI che si divertivano a buttare sassi e massi dai cavalcavia autostradali. C'è pure scappato il morto in una occasione. E il triste è che quei ragazzi NON erano nemmeno ubriachi. Erano semplicemente dei DEFICIENTI. Quindi prima di etichettare le persone di determinati paesi, faremmo bene a riflettere sulla imbecillità di certi nostri bravi ragazzi che hanno molto da insegnare ai loro coetanei di altri Paesi[:(!][xx(][:(]. Bruno. id="size3">id="green"> >
quote:Originally posted by bruno b>[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]
Io mi ricordo di ragazzi ITALIANI che si divertivano a buttare sassi e massi dai cavalcavia autostradali. C'è pure scappato il morto in una occasione. E il triste è che quei ragazzi NON erano nemmeno ubriachi. Erano semplicemente dei DEFICIENTI. Quindi prima di etichettare le persone di determinati paesi, faremmo bene a riflettere sulla imbecillità di certi nostri bravi ragazzi che hanno molto da insegnare ai loro coetanei di altri Paesi[:(!][xx(][:(]. Bruno. id="size3">id="green"> >