quote:Originally posted by Iose> eh, no, lanci il sasso e ritiri la mano!!!!!! ti manca il coraggio????? tutto chiacchere e distintivo!!!!!! [:(!][:(!][}:)] scorri col mouseid="red">id="size4"> scorri col mouseid="red">id="size4"> scorri col mouseid="red">id="size4"> scorri col mouseid="red">id="size4"> guardati le spalle d'ora in poi, almeno fino al pareggio dei conti. [:D][;)] ciao sTefaNo
quote:Originally posted by stfn> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [;)] Qualche pesciolino ci finisce sempre nella rete delle provocazioni[;)] Ciao Stfn
ambè, se è chiuso è chiuso!!!!!! [:0] e nessuno si azzardi ad aggiungere altro..... sTefaNo >
>
quote:Originally posted by ecosse> Io invece che li avevo messi rivolti verso il muso quando son dovuto scappare [:0], uno l'ho spaccato perchè la ruota slittando l'ha sparato via e l'altro l'ho saltato in pieno[:(]. Meglio il cuneo rotto che il camper a fuoco però..... La prossima volta anch'io li metterò rivolti verso il culo[:D] del camper, prima però ne comprerò di nuovi.....[:(!]
Sempre il muso verso la via di fuga, ed in caso di cunei salgo sempre in retromarcia, con la parte alta del cuneo verso la coda. In caso di fuga devo solo mettere in moto ed andare via, schivando i cunei con le ruote posteriori. Eco >
quote:Originally posted by ecosse> Quoto in pieno visto che trattasi di Ecovip nuovo di 4 mesi.
level up fiamma...18,9€ Camper nuovo..non ha prezzo! Meno male che ti è andata bene! Buona giornata Eco >