CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Ma voi col cane ...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 26
19
Albè
Albè
26/02/2006 2359
Inserito il 18/04/2010 alle: 01:44:53
quote:ma l'amore che ti danno questi piccoli cuoricini... >
> Grande Elio! Il mio Whisper riesce a farmi sdilinquire come un cane di taglia superiore non è mai riuscito a fare. Non lo so... Io, prima di Whisper, ho avuto due pastori tedeschi. Li ho amati molto, e mi hanno amato a loro volta. Ma con questo...è un'altra cosa! Forse il fatto di vederlo piccolino, di sentire il bisogno di proteggerlo, te lo fa amare di più. E potendo tenerlo sempre vicino a te, acquisisce una capacità di comunicare che negli altri cani non ho riscontrato. ...O forse è solo che invecchio e con l'età si diventa più teneri... Ciao
17
Pierucci
Pierucci
30/07/2008 1030
Inserito il 18/04/2010 alle: 09:34:43
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 17/04/2010  22:49:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ho avuto una Schnauzer gigante e ora un dobermann con i quali in camper abbiamo avuto e stiamo avendo un rapporto favoloso. Se il cane vive a stretto contatto con te l'affetto che ti può dare è lo stesso che fosse piccolo inoltre non dobbiamo pensare ad un cane come ad un soprammobile che, se piccolo, ci dia meno fastidio. Il nostro cane mentre si guida dorme tra noi due leggermente arretrato per non disturbare la guida e di notte sotto il tavolino della dinette. L'unico problema che attualmente abbiamo è la passeggiata visto che tira molto il guinsaglio ma la nostra insistenza ad uscire giornalmente la tenera età e gli evidenti miglioramenti ci fanno ben sperare. Non disdegniamo comunque la tranquillità che ci trasmette quando di notte dormiamo in un'are un pò sospetta. Viva gli animali felici di vivere veramente con i padroni e non fuori della porta di casa di qualunque taglia siano (ne abbiamo un altro piccolino meticcio favoloso)[:I]! Ciao Arianna

Modificato da Pierucci il 18/04/2010 alle 09:41:49
17
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 20/04/2010 alle: 15:01:41
Abbiamo sempre avuto animali in casa e quasi sempre cane e gatto contemporaneamente. L’attuale cane è un epagneul breton di un anno circa. Lo ha scelto mia moglie dopo il pastore tedesco, per via della taglia ridotta e perché ha già avuto quella razza da bambina. “Sai sono tanto tranquilli e mansueti.” Infatti si è rivelato un vero terrorista, non sta mai fermo e fa un sacco di guai. Da subito gli è piaciuto il camper, la macchina invece la odia perché sta male. Dopo vari tentativi di tenerlo in qualche modo separato dalla cabina quando si viaggia, ci siamo accorti che non facendo nulla si mette buono buono sul pavimento fra i due sedili e dorme quasi tutto il viaggio senza disturbare nessuno. Questa è l’ultima che ha combinato: domenica scorsa eravamo in una area di sosta, per fortuna con pochissimi altri avventori intorno. Però nonostante ci fosse un mucchio di spazio intorno uno di questi si è messo “viscino viscino” e peggio per lui. Alle sette del mattino Rigel (il terrorista si chiama come una stella di Orione) che in quel momento era seduto al volante e curiosava fuori, vede passare due cagnetti di quelli piccoli piccoli ma prepotenti, che evidentemente lo hanno sbeffeggiato. Ha cominciato ad abbaiare e non contento ha poggiato entrambe le zampe sul volante facendo suonare il clacson all’impazzata. Per un ora buona non abbiamo avuto il coraggio di uscire. Emilio.
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 22/04/2010 alle: 15:21:12
Noi abbiamo preso un cucciolo di "barboncino toy" di tre mesi sabato scorso, giriamo in camper da 17 anni ma non abbiamo mai avuto un "peloso" con noi, spero solo che si abitui da subito al camper, è molto tranquillo e spero che non abbia il mal d'auto. Il primo ed unico viaggio che ha fatto in auto è stato di 100 km per portarlo a casa nostra da dov'era la cucciolata e non ha avuto il minimo problema, se il buongiorno si vede dal mattino...
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10131
Inserito il 22/04/2010 alle: 21:54:27
quote:Risposta al messaggio di peterpann inserito in data 22/04/2010  15:21:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> vedrai che non avrete problemi... la mia dolcissima e tenera GIOIA , il viaggio piu' lungo che ha fatto e' stato ad agosto 2008 ,aveva 4 mesi , ROMA -CHAMONIX CHAMONIX - FECAMP ( nord francia ) quando viaggiamo il 90% del tempo vorrebbe stare sulle mie ginocchia o dentro la mia camicia ..(vedi foto postata ) ciao elio.m Roma
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 23/04/2010 alle: 09:48:35
Ciao Elio, noi almeno tre volte all'anno facciamo viaggi anche più lunghi per le ferie, il resto dell'anno facciamo week end con chilometraggi abbastanza limitati, prossimo agosto Portogallo, Rolly (il peloso)avrà tempo x ambientarsi in camper a quel tempo avrà già 8 mesi. P.S. Qualche tempo fà ho visto che siete stati all'AA di Recanati, ho letto il vostro bigliettino, sono contento che vi siete trovati bene! id="size3"> id="blue">
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 22/04/2010  21:54:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link