quote:ma l'amore che ti danno questi piccoli cuoricini... >> Grande Elio! Il mio Whisper riesce a farmi sdilinquire come un cane di taglia superiore non è mai riuscito a fare. Non lo so... Io, prima di Whisper, ho avuto due pastori tedeschi. Li ho amati molto, e mi hanno amato a loro volta. Ma con questo...è un'altra cosa! Forse il fatto di vederlo piccolino, di sentire il bisogno di proteggerlo, te lo fa amare di più. E potendo tenerlo sempre vicino a te, acquisisce una capacità di comunicare che negli altri cani non ho riscontrato. ...O forse è solo che invecchio e con l'età si diventa più teneri...
Ciao quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 17/04/2010 22:49:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho avuto una Schnauzer gigante e ora un dobermann con i quali in camper abbiamo avuto e stiamo avendo un rapporto favoloso. Se il cane vive a stretto contatto con te l'affetto che ti può dare è lo stesso che fosse piccolo inoltre non dobbiamo pensare ad un cane come ad un soprammobile che, se piccolo, ci dia meno fastidio. Il nostro cane mentre si guida dorme tra noi due leggermente arretrato per non disturbare la guida e di notte sotto il tavolino della dinette. L'unico problema che attualmente abbiamo è la passeggiata visto che tira molto il guinsaglio ma la nostra insistenza ad uscire giornalmente la tenera età e gli evidenti miglioramenti ci fanno ben sperare. Non disdegniamo comunque la tranquillità che ci trasmette quando di notte dormiamo in un'are un pò sospetta. Viva gli animali felici di vivere veramente con i padroni e non fuori della porta di casa di qualunque taglia siano (ne abbiamo un altro piccolino meticcio favoloso)[:I]! Ciao Arianna
quote:Risposta al messaggio di peterpann inserito in data 22/04/2010 15:21:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vedrai che non avrete problemi... la mia dolcissima e tenera GIOIA , il viaggio piu' lungo che ha fatto e' stato ad agosto 2008 ,aveva 4 mesi , ROMA -CHAMONIX CHAMONIX - FECAMP ( nord francia ) quando viaggiamo il 90% del tempo vorrebbe stare sulle mie ginocchia o dentro la mia camicia ..(vedi foto postata ) ciao elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 22/04/2010 21:54:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>