CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Ma voi quanto ci mettete 2, la vendetta

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 28
fatbob
fatbob
-
Inserito il 06/11/2010 alle: 23:10:48
camper sotto mano,sempre con un po di cibo e vestiti di stagione. di essere stato nell'esercito mi ha reso sempre pronto a partire nel minore tempo. se dimentico qualcosa....tanto c'è mastercard

Modificato da fatbob il 06/11/2010 alle 23:12:18
16
Tartaruga Vagante
Tartaruga Va...
06/01/2009 665
Inserito il 08/11/2010 alle: 17:06:58
vi racconto la mia, ponte ogni santi partenza il 29/10 ore 19.00. il camper era stato preparato il giorno prima proprio per non perdere tempo, arriviamo al parcheggio intorno alle pre 18.20,carichiamo il tutto con calma e mentre io ero fuori dal camper per gli ultimi controlli,mia moglie mi chima dicendomi:ma i sacchetti della spesa dove sono,e guardando la mia espessione capi che erano rimasti a casa[:(!][:(!][:(!][:(!],io con fare deciso gli rispondo va be comperemo qualcosa sul posto,credendo di aver risolto il problema,mi accingo ha mettere in moto dicendo a mia moglie dammi i soldi per il gasolio[V][V][V][V] va apre l'armadio e mi rivela con voce flebile(indovinate cosa)si la borsa e a casa ha fare compagnia ai sacchetti della spesa doppio[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] morale partenza ore 20.35 ed i telefoni che squillavano ogni 5 minuti erano i nostri compagni di viaggio che a forza di aspettare avevano cenato visto il tg e quasi ci scappava il pisolino che figura di m...a ciao

Modificato da Tartaruga Vagante il 08/11/2010 alle 17:08:33
Enrico_Cialdini
Enrico_Cialdini
-
Inserito il 09/11/2010 alle: 11:19:19
quote:Risposta al messaggio di fatbob inserito in data 06/11/2010  23:10:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi ritrovo perfettamente in quanto dici
17
luke66PN
luke66PN
16/05/2008 2271
Inserito il 17/11/2010 alle: 23:35:48
Fortunatamente il camper è sottocasa, ed ha sempre dentro una minima scorta di viveri a lunga scadenza (pasta & scatolame) e la biancheria di base (sacchi a pelo e asciugamani), nonchè cavi e cavetti per la ricarica di cellulari e Nintendo. Tutto ciò che è di consumo (carta igienica, piatti e bicchieri di carta (carta e non plastica), saponi e detergenti vari viene ripristinato al rientro prima ancora di scaricare. Per le medicine ormai abbiamo imparato a tenerle in una borsetta sia a casa che in viaggio, per cui la suddetta fa spola tra l'armadietto di casa e quello del camper, col vantaggio che non si hanno doppioni in scadenza... si caricano i vestiti e i viveri deperibili una o due sere prima di partire, acqua nella pausa pranzo e, se d'inverno attacco il radiatore ad olio un paio di giorni prima, alzando pian piano la temperatura per evitare condense...da ultimo il frigo. in linea di massima non abbiamo mai dimenticato qualcosa di realmente importante. Asciugamani e canovacci vengono lavati e immediatamente riposti in camper. Ogni tanto faccio entrare il gatto, che va a dormire quà e là, lasciando il suo odore che fa da deterrente per i topi... (finora {sgrat sgrat[8][8]} ha funzionato...). Ciao Luca PN
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
21
vespucci
vespucci
22/10/2004 6581
Inserito il 18/11/2010 alle: 09:55:26
fortunatamente ho il camper vicino casa, bene o male ogni volta ci impiego più tempo di quello che ho a disposizione, comincio prima a mettere in mezzo al salotto di casa (per evitare di dimenticare qualcosa) macchina fotografica flash varie batterie e caricabatterie e memorie, macchina fotografica di mio figlio e tutto l'occorrente, telecamera batteria caricabatteria e cassette vuote, gps e caricabatteria, televisore telecomando e cavo di alimentazione, ricetrasmittenti portatili batteria e caricabatteria, due/tre torce batterie e caricabatterie, poi occupo molte spine per ricaricare tutte ste batterie poi passo nel camper, mi organizzo per pulire internamente, lavare esternamente, controlli vari, carico acqua, poi a secondo il tipo di uscita, corta, lunga, nel freddo, nel caldo, mare, montagna, ageguo il camper con quello che mi è necessario, quando sto per finire mia moglie comincia caricare alimenti e vestiario, mio figlio che mi rimette a soqquadro qualche cosa, quando finalmente stiamo per partire, prima di metterci nel camper ci facciamo un giro in casa chiedendoci ma che ci stiamo dimenticando questa volta? poi entriamo nel camper e partiamo e spesso fatto un chilometro o due ci si ricorda qualche cosa e dobbiamo tornare indietro solitamente quando decidiamo di partire mia moglie mi chiede l'orario, io conoscendola gli dico sempre un paio di ore prima per riuscire ad essere quasi puntuale ed invece partiamo sempre con ritardo, alla fine non ci preoccupa molto, non è l'aereo non è il treno è il camper ciao romeo
18
wwwexalto
wwwexalto
07/05/2007 2592
Inserito il 18/11/2010 alle: 23:18:27
a proposito di dimenticare qualcosa...E' certo che quando si parte qualche pezzo lo si lascia invariabilmente a casa [:(!]
15
Decimo Massimo
Decimo Massimo
rating

21/10/2010 4138
Inserito il 19/11/2010 alle: 15:36:17
Per me il viaggio comincia quando devo 'approvvigionare' il camper...adoro le fasi preparatorie anche se faticose. Ovviamente dipende dal tipo di utilizzo. Ferie estive= preparazione lunga. W.end=2 ore. Quello che mi pesa è quando tutto è finito. Svuotare serbatoi etc. ma soprattutto... lasciarlo in rimessaggio[:(] Ciao
16
mari956
mari956
03/12/2009 3568
Inserito il 19/11/2010 alle: 15:58:37
[:0]Sono dell'idea che se non avessi il camper,non mi allontanerei mai da casa.[;)]Sono un'abitudinaria e le comodità di casa mi mancano.[;)] Ho la fortuna di avere il vr nel cortile di casa, per cui è la mia seconda casa:"quando decido di partire metto anche il superfluo".[:D][;)][^]Il mio motto è meglio abbondare,per cui quando ritorno tutto quello che non ho utilizzato; pazienza lo rimetto a posto.Ma non rimpiango il lavoro l'importante è che non mi manca nulla.[;)]id="black">id="size3">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link