quote:Risposta al messaggio di bigi giuseppe inserito in data 02/11/2010 11:35:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giusto per riderci un po su[:)], ieri mattina nell'area L.G.P. di Roma... La postazione principale è per due camper, ci si affianca e si scarica...il tutto è ben indicato con due frecce. Arrivo mi metto in fila, avevo altri camper davanti a me, ma vedevo bene la postazione, c'era un camper in mezzo che occupava i due posti e come se non bastasse con gli sportelli aperti. Il padre e il figlio erano all'opera... Mentre il padre con cura maniacale svuotava e puliva la cassettina delle nere, il figlio (direi di 12-13 anni) caricava l'acqua nel serbatoio. Il serbatoio delle chiare era pieno, e direi che per circa 10 minuti l'acqua è andata sprecata, in pratica tornava indietro...questo finchè un altro camperista (che nel frattempo era sceso dal camper e si era avvicinato) l'ha fatto notare al padre, che con molta calma è andato a chiudere il rubinetto. Intanto sono sceso e per guadagnare tempo sono andato a scaricare le cassette, e c'era il in padre che ancora occupava la postazione mentre puliva la sua cassettina[:D][:D]. Quando mi ha visto sbuffare, forse e dico forse qualcosa ha capito[;)]...ha terminato l'operazione ed è andato a sistemare le sue cose. Io in due minuti ho svuotato e pulito 2 cassette, sono risalto sul camper, e ho atteso il mio turno per svuotare le grigie. Sinceramente non avevo fretta, e come altri camperisti l'ho presa sul ridere[:)], però certa gente è veramente ridicola, e oserei dire anche poco rispettosa rispetto agli altri.
quote:Risposta al messaggio di massimoconhymer inserito in data 02/11/2010 22:26:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bah! Io in genere per il week end, mi riporto tutto al rimessaggio, scerico e rifornisco pure in modo da avere il camper pronto per l'uscita successiva, tempo necessario circa 15 minuti se non c'è nessuno in attesa, altrimenti mi sposto e rifornisco all'altra fontanina.[;)]
quote:Risposta al messaggio di Geppego inserito in data 03/11/2010 08:55:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo è un genio![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]