quote:Originally posted by luisito> Esattamente ciò che succede a me, ma io ..continuo a salutare.....[:D] Gabriele
Io saluto praticamente sempre, con mio dispiacere vengo ricambiato si e no nel 10% dei casi. Per questo le liti con mia moglie si sono sprecate ("Ma lascia perdere, tanto non ti saluta nessuno"[:(!][}:)]). id="red"> Ma volete mettere la soddisfazione quando trovi uno che ricambia il saluto e dimostrarle che non ha sempre ragione[:D][:D][:D][:D]. Luisito >
quote:Originally posted by bigi giuseppe>
Ciao a tutti, vorrei un Vostro parere su una discussione che ho avuto con mia moglie: tutte le volte che incontro un altro camperista, in un tratto di strada che permette di farlo senza rischio, io alzo la mano per salutare.[}:)][}:)][:D][:D][}:)][}:)][}:)][:D][:D][:D] Mia moglie mi deride e noto che il più delle volte l'altro camperista risponde per cortesia ma non gliè ne può fregare di meno. Credo che sia una buona abitudine quella di salutare un'altra persona che riconosci come tuo simile con gli stessi principi. Se invece ciò dovesse essere una causa di scocciatura per gli altri o dovesse essere una cosa ormai passata dalle consuetudini di buona usanza e dovesse arrecare fastidio posso smettere. Voi cosa ne pensate? buoni km a tutti >
quote:Originally posted by bigi giuseppe> Per evitare di essere deriso dalla mia dolce metà[B)][}:)] invece di alzare la mano, lampeggio [:D] Se dall'altra parte ripondono allora alzo la mano[8D][;)] Toninoid="green">id="size3">
Ciao a tutti, vorrei un Vostro parere su una discussione che ho avuto con mia moglie: tutte le volte che incontro un altro camperista, in un tratto di strada che permette di farlo senza rischio, io alzo la mano per salutare. Mia moglie mi derideid="size3">id="red"> e noto che il più delle volte l'altro camperista risponde per cortesia ma non gliè ne può fregare di meno. Credo che sia una buona abitudine quella di salutare un'altra persona che riconosci come tuo simile con gli stessi principi. Se invece ciò dovesse essere una causa di scocciatura per gli altri o dovesse essere una cosa ormai passata dalle consuetudini di buona usanza e dovesse arrecare fastidio posso smettere. Voi cosa ne pensate? buoni km a tutti >
quote:Originally posted by soundmachine> Ma dai.... il dito medio.... Magari non ti aveva visto o non ti voleva salutare!!! [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] Comunque rinnovo....SALUTIAMOCIid="size5"> e vogliamoci bene, siamo tutti su un CAMPER!!! [;)] [;)] [;)] [;)] [;)] [;)] [;)] [;)] [;)] Alex
Anche io saluto sempre e con la mano aperta . Ma se il saluto non viene contraccambiato ... la mano da aperta si chiude , e rimane alzato solo il dito Medio ! . Gianfranco >
quote:Originally posted by miciaguri> si salutiamoci la fai facile prima bisognerebbe sapere fai sosta libera? vai in camping o in aa e se vai in aa parcheggi vicino? hai un generatore? quanti accessori hai? da quanto tempo sei camperista? la doccia la fai in camper? sarai mica uno di quelli che vuole scambiare 4 chiacchere? [:D][:D][:D][:D][:D][:D] ma il camper lo hai comprato a rate? [:D][:D][:D][:D][:D][:D] poi magari vi salutano[:D][:D]
quote:Originally posted by soundmachine> Ma dai.... il dito medio.... Magari non ti aveva visto o non ti voleva salutare!!! [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] Comunque rinnovo....SALUTIAMOCIid="size5"> e vogliamoci bene, siamo tutti su un CAMPER!!! [;)] [;)] [;)] [;)] [;)] [;)] [;)] [;)] [;)] Alex
Anche io saluto sempre e con la mano aperta . Ma se il saluto non viene contraccambiato ... la mano da aperta si chiude , e rimane alzato solo il dito Medio ! . Gianfranco >
>