quote:Risposta al messaggio di ernesto46 inserito in data 27/10/2010 18:44:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mitico...! Sei come la mosca bianca che vive in amazzonia, siete 2 esemplari e uno... vive a Pogliano milanese...[:D][:D] ciao, Giorgio n.b. anche se sono di Belluno, fino a 3 anni fa, ho lavorato (per 4 anni) per un'azienda con sede proprio nel tuo paese.[;)]
quote:Risposta al messaggio di ernesto46 inserito in data 27/10/2010 18:44:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> be effettivamente io la penso come te se vado in vacanza vado per divertimi se trovo comitive o singoli che schiamazzano e si divertono bene per loro P.S. per tanti anni ho abitato in un quartiere dove ogni giorno c'era il mercato i ragazzini che strillano o cani che abbaiano che fastidio possono darti anzi forse rompono la monotonia Anty
quote:Risposta al messaggio di Anty99 inserito in data 27/10/2010 19:41:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dipende a che ora! Bruno
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 27/10/2010 19:30:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao Giorgio il paese è piccolo magari ci siamo visti, se non sono indiscreto per che ditta hai lavorato ciao Ernesto
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 27/10/2010 21:01:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Bruno hai perfettamente ragione ,tutto deve essere nel rispetto del prossimo e in orari da non dar fastidio ciao Ernesto
quote:Risposta al messaggio di akiaki77 inserito in data 27/10/2010 21:16:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>E che è un problema [:D][:D][:D][:D][:D].Ciao Dario
quote:Risposta al messaggio di akiaki77 inserito in data 27/10/2010 21:16:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao se vuoi il 14 novembre parto per tre settimane a Betlemme palestina ce molto lavoro di volontariato ciao Ernesto
quote:Risposta al messaggio di ernesto46 inserito in data 27/10/2010 18:44:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la tua e' l' altra faccia della medaglia ed e' giusto che vi sia. Io penso che in questo forum si evidenzino i veri aspetti dell' andar per camper e forse l' anonimato e la "protezione" della tastirea fanno si che alcuni abbiano lo stimolo a tirar fuori pensieri che di persona (quieto vivere) rimangono sopiti. Ad ogni modo e' piu' bello essere un "cuor contento2 , nell' accezzione positiva della cosa che un "malmostoso"... ciao
quote:Risposta al messaggio di ernesto46 inserito in data 27/10/2010 21:12:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Survey, via Europa, 41 ("monitoraggio e controllo assortimenti supermercati") ma in sede andavo si e no 4 volte all'anno, ero il responsabile per il Triveneto. ciao Giorgio e ... complimenti per il tuo volontariato.
quote:Risposta al messaggio di ernesto46 inserito in data 27/10/2010 21:24:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 14 novembre parto per tre settimane a Betlemme palestina ce molto lavoro di volontariato _______________________id="blue"> Mi sembra giusto, mancano meno di due mesi. Riordino della grotta o preparate solo la greppia? [:)] Bruno
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 28/10/2010 17:40:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao Bruno niente grotta,ho un amico che due volte all'anno si reca a Betlemme dai salesiani ad insegnare ha fare il pane ai Palestinesi ,io lo accompagno per sistemare alcune impastatrici, nel frattempo faccio ogni genere di lavoro di manutenzione ciao Ernesto