quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 14/09/2010 19:14:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra) da più tempo sono camperisti e peggio sono>> E allora ammazza il "vecio" (camperista) con il flint [:D] Ivano PS: il mio prec intervento e' come se non lo avvessi scritto, vero ? [:(]id="blue">
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 14/09/2010 19:14:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 14/09/2010 19:32:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ivano,ti faccio i dispetti[;)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 14/09/2010 21:07:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> del CS è meglio proprio non parlarne perchè la percentuale si alza in maniera esponenziale[;)][:D][:D][:0][:0][:0] naturalmente per quel che ho visto io.
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 14/09/2010 21:07:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Beh, hai il camper da quando io avevo 3anni...questo non significa che tu faccia parte degli imbecilli! Gli imbecilli sono tali a qualunque età, pur essendo a mia esperienza vero che quelli stagionati sono i peggiori, non vuol dire che chi ha una certa età lo sia in automatico, anzi! La % di imbecilllità è in aumento nelle nuove leve (non nel senso di camperismo, in senso assoluto). Questo mi porta sempre più spesso a valutare la possibilità di andarmene da questo paese.
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 14/09/2010 22:56:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra) perchè di camperisti che si comportano male ce ne sono di tutte le età>> Anche di camperisti che ci comportano bene ce ne e' di tutte le eta' ... [;)]id="size3"> Ivano PS: scusate ma dopo averlo scritto e riscritto piu' volte e nessuno vuole ascoltare mi sto "smarronando" [V] (Baimar , non c'e' l'ho con te in particolare e' un caso se ho quotato il tuo intervento)id="blue">
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 14/09/2010 23:01:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra) nessuno vuole ascoltare mi sto "smarronando"id="red">>> delle due l'una: o COL chiude la sezione "comportamenti" e la modifica in "buoni comportamenti" e si censura tutto quello che non rientra nei canoni oppure...oppure la discussione calza con l'argomento e - soprattutto - con il titolo del 3D! e allora in questo caso stai facendo un pò troppo troll...[:D][:D][:D][B)]id="Comic Sans MS">id="size2">id="green">
quote:Risposta al messaggio di the King inserito in data 14/09/2010 23:36:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non si tratta di "censurare" (da parte di CoL) ma bensi' solo di "essere un po' piu' furbi" (da parte di noi camperisti) xche' (ripeto) il pubblicare i comportamenti scorretti qui sul forum serve a poco perxhe' magari l'"incivile" di turno magari nemmeno usa/legge internet ed invece puo' essere controproducente perche' invece gli anti-camperisti il forum lo leggono eccome [;)] Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 14/09/2010 22:56:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao baimar tu avrai visto più comportamenti scorretti nei giovani camperisti io invece in quelli vecchi non c' e' niente di offensivo solo cosa uno vede e sente in giro
quote:Risposta al messaggio di the King inserito in data 14/09/2010 23:36:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 15/09/2010 08:15:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per me esageri. Non penso che esistano gli "anti-camperisti" e se anche esistessero non perderebbero certo tempo a leggere questo forum (io sono contro la caccia ma non ho mai letto i forum dei cacciatori) Pertanto io sono d'accordo con The King o si chiude la sezione comportamenti o si continua così. Massimo
quote:Risposta al messaggio di Max Max inserito in data 15/09/2010 08:45:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Non penso che esistano gli "anti-camperisti">> Scusa ma dove "vivi" ? (che cosi' ci vengo anche io) [:D] SVEGLIA !! [;)] Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di colombina inserito in data 15/09/2010 09:09:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [^][^][^] (chiaro e netto ...) Ivanoid="blue">