quote:Risposta al messaggio di endurista inserito in data 21/09/2011 11:06:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> perche' siamo italiani e quindi la bella figura davanti a tutto e prima di tutto! fac@lo! allora via tutti contro il generatore acceso con mattarello e ramazza! [xx(][xx(][xx(]
quote:Risposta al messaggio di c3team inserito in data 21/09/2011 12:01:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La vedo come te in tante cose di questo discorso... l'unico appunto vero da muovere al GENERATORATO (in attesa di capire quanto ha tenuto acceso il generatore): perchè piazzarsi di fianco ad un altro camper, vicino vicino, avendo a disposizione tanto spazio libero? Ecco, questa è la prima cosa che mi ha colpito. [;)]
quote:Risposta al messaggio di Cladi inserito in data 21/09/2011 00:37:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Straquoto[;)] Và dove ti porta il ….camper
quote:Risposta al messaggio di brunazzo inserito in data 21/09/2011 12:42:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma sì, è chiaro che poi c'è da vedere xkè ha parcheggiato vicino ad un altro camper, magari il posteggiatore l'ha obbligato a mettersi lì. E c'è da vedere quanto tempo è rimasto acceso, magari si scopre che si è trattato di pochi minuti e allora di cosa stiamo parlando, tutto questo lamentarsi e piangersi addosso!!! ODIO, le crociate gratuite per fatti o misfatti occasionali...che noia.
quote:Risposta al messaggio di ferroduro inserito in data 20/09/2011 23:29:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> troppo facile dare consigli mike47 ti 6 allontanato per evitare litigi in un giorno di festa e piacere ...ma se io ero vicino a te sicuramente il signore del laika si trovava due camperisti inkazzati(io e te ) ciao
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 21/09/2011 11:40:24: devo dire che comunque almeno quest' anno non ho trovato nessuno che la faceva nel WC come mi accadde tanti anni fa a novegro>> Ma scusa, se uno spende 50000 euro e oltre per acquistare un camper, deve provarlo bene fino in fondo! [:D][:D][:D] -------------------------------------------- Francesco - Challenger Genesis 43 2011
quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 21/09/2011 15:19:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il responsabile dello stand rispose con delle faccine diverse , piu' o meno queste [:0][:(!][:(][xx(][?]
quote:Risposta al messaggio di ferroduro inserito in data 20/09/2011 20:47:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti senti tirato in ballo perchè laikista o perchè laikista con il generatore?... [;)][:D] -- gilby
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 21/09/2011 15:05:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No roberto, chi possiede un generatore non è che non si rende conto del fastidio che dà e allora lo tiene acceso ininterrottamente per giorni interi. La realtà è che chi possiede il generatore lo usa razionalmente per il tempo estremamente indispensabile quando ha necessità della 220, e questo si verifica solo in presenza di uso di un phon o realmente a causa di BS scarica, anche perchè l'attrezzo và a benzina, non è che funziona ad aria di montagna, quindi ha un costo. Ripeto il mio punto di vista, peggio chi accende il generatore per qualche minuto o, chi accende direttamente il camper fumoso e rumoroso per ricaricare la BS? ho fatto già questa domanda, ma nessuno risponde!! Tu hai avuto la prova che facendo notare il possibile fastidio, hai avuto subito collaborazione dal tipo che l'aveva acceso. Io vado oltre, e comunico subito ai vicini che da li a breve accenderò il generatore e dichiaro anche il tempo che resterà acceso...di solito non và mai oltre i 6/7 minuti, se dovesse essere di più sarei il primo a spostarmi e mettermi in un luogo più isolato, ma non è mai stato necessario, quindi... dov'è questo grande dramma ?.
quote:Risposta al messaggio di brunazzo inserito in data 21/09/2011 12:42:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse perchè era vicino all'uscita? :) -- gilby
quote:Risposta al messaggio di c3team inserito in data 21/09/2011 15:43:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> concorderai con me che l' argomento generatore e' quasi insolubile. il fatto stesso che alcuni riescono a gestirsi senza ed altri non possono farne a meno e' la prova che non vi e' un metro assoluto. detto questo volevo solo rimarcare che se una cosa mi da fastidio a prescindere da tutte le considerazioni che possono essere fatte ,un tentativo per esporre il disagio vale sempre la pena di farlo. Quante cose si risolvono parlandone di persona...
quote:Risposta al messaggio di c3team inserito in data 21/09/2011 15:43:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Ripeto il mio punto di vista, peggio chi accende il generatore per qualche minuto o, chi accende direttamente il camper fumoso e rumoroso per ricaricare la BS? ho fatto già questa domanda, ma nessuno risponde! >> Ripeto il mio punto di vista, peggio chi accende il generatore per qualche minuto o, chi accende direttamente il camper fumoso e rumoroso per ricaricare la BS? ho fatto già questa domanda, ma nessuno risponde!uoi una risposta? Entrambi in eugual misura... -- gilby
quote:Risposta al messaggio di c3team inserito in data 21/09/2011 15:43:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa l'intromissione, la mia opinione puoi leggerla nel post precedente, qualche minuto non da certo fastidio, ti dico solo: magari tutti ragionassero come te, sai quante discussioni evitate! Ma purtroppo non è sempre così, anche chi è ben consapevole cmq lo tiene acceso fregandosene (della serie cell'ho e lo uso, se protesti è per invidia), a questi ultimi [xx(] ovviamente equiparo quelli che accendono il motore illudendosi di ricaricare le batterie [xx(]... ciao
quote:Risposta al messaggio di endurista inserito in data 21/09/2011 16:08:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo, questa è la risposta intelligente che mi aspettavo di sentire. Se alcune necessità vengono fatte con parsimonia e nel rispetto degli altri, come dice roberto 66, tutto diventa tollerabile, anche chi ti accende il camper fumoso e rumoroso ma che si è magari preoccupato di chiederti a che ora sarai assente dal tuo camper xkè ha l'emergenza (illusione) di ricaricare un pò di BS. Ecco, vista e gestita così, credo che la vita possa essere maggiormente godibile, ma quando leggo le solite o i soliti guerrafondai che al minimo volar di mosca si armano di spada, scudo, randelli e altro....(pensa che garage grande che hanno), allora non ci stò!
quote:Risposta al messaggio di emerald inserito in data 21/09/2011 17:29:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le faccine e le risate alla fine delle due frasi incriminate denotano la volontà di fare una battuta, non di suggerire rappresaglie o comportamenti dannosi/illeciti [;)]