quote:Risposta al messaggio di emerald inserito in data 21/09/2011 17:29:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non solo , ma come, facciamo tanto per aggregarci, condividere, ecc.ecc. e poi dobbiamo sentire parlare di atti di vandalismo tra camperisti? Allora si spiega anche i vari furti di cassette WC, tergicristalli, cappuccetti delle ruote, tappi delle acque ecc.ecc, non è che sono gli stessi che si esprimono in maniera vandalica?? E' chiaro che questa affermazione vuole enfattizzare quanto giustamente detto da emerald e non ha lo scopo di offendere nessuno ne tantomeno di additare nessuno.
quote:Risposta al messaggio di c3team inserito in data 21/09/2011 12:36:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, non lo uso proprio il liquame giallognolo! E cmq il mio mezzo rimane in moto il tempo necessario di far manovra e parcheggiare. Oppure accendo e parto. Non lo accendo al minimo nel piazzale per lasciarlo ore a ricaricare le batterie. Sia mai. Ho buone batterie e recenti, pannelli compresi.
quote:Risposta al messaggio di obionekenoby inserito in data 21/09/2011 15:43:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi sono tirato in ballo?ma cosa capisci quando leggi che ****o centra se sono laikista il generatore non c'e' l'ho ma nemmeno lo vorrei avere chi se ne frega a me se era capitato un ******o che mi buttva il fumo del generatore nel mio camper stai tranquillo che zitto non ci stavo
quote:Risposta al messaggio di c3team inserito in data 21/09/2011 15:43:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il dramma non esiste,il tuo comportamento e' esemplare e se qualcuno si lamenta e' solo per polemizzare o attaccare briga.
quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 21/09/2011 23:00:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> P.rca miseria, non potevi descrivermi meglio! [:D][:D][:D] Cocktail
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 21/09/2011 17:47:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Strano, su altro post ringraziavi chi ti aveva consigliato la "pozione" e a tua volta la consigliavi ad altri!! Comunque a differenza di quello che fai tu, non era e non è una crociata contro di te o contro i "fumoni" voleva essere l'ennesimo esempio, come ben espresso da GEOCALLE , per far capire che chi in un modo chi in un altro, tutti possono con i loro comportamenti o abitudini dar fastidio agli altri. Quindi anche tu con il tuo "fumone" altri con il grill, altri con i bimbi, altri con il volume TV a palla, altri con il cane, altri con il tono di voce alto, altri che entrano o escono dal parcheggio o AA nelle ore più disparate del giorno o della notte,altri che fanno le tavolate con gli amici fino a tarda notte, altri che scaricano la cassetta WC senza disgrecante mentre stai cenando,ecc.ecc. ALLORA !!? che facciamo gli devastiamo tutte le loro attrezzature? OPPURE, che facciamo,stiamo li tutto il giorno a far cagnara ? E' evidente che se un disagio si protrae bisogna farlo presente e magari anche con le buone maniere, ma se l'inevitabile disagio, visto che siamo in tanti e con teste diverse,DURA QUALCHE MINUTO, reputo inutile continuare a piangersi addosso, farne un "caso" per ogni minima situazione e, continuare ad aizzare la folla ad armarsi di aggressività e perpetrare atti vandalici! Forse molti di noi dovrebbero rivedere la propria posizione e ridefinire il concetto di Plainer e aggregazione. POI , il VERO MALEDUCATO, il vero arrogante, il vero prepotente, venga tranquillamente additato, ripreso e emarginato, ma smettiamola di fare la caccia alle streghe su ogni minimo caso. Chiedo scusa per la lungaggine.
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 21/09/2011 23:07:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sai roberto66, non credo che mike 47 possa svelarci il mistero...per il semplice fatto che, a mio parere, fà acqua da tutte le parti.( ecco xkè parlo di caccia alle streghe) 1° il laika era appena arrivato...quindi ipoteticamente aveva le batterie cariche. 2° Beh,SI, poteva avere le BS cariche, ma aveva bidsogno di 220 per il PHON, ...beh allora credo che il generatore non sia rimasto acceso per + di 4/5 minuti. 3° mike 47 ha cambiato posto, quindi non sa quanto tempo è rimasto acceso il generatore. Che dite....comincia a concretizzarsi la possibilità che molti intervengono per casi inesistenti o comunque ininfluenti solo per far "cagnara" e rompere le [8][8] agli altri?
quote:Risposta al messaggio di c3team inserito in data 22/09/2011 07:04:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tutto puo' essere ed il contrario di tutto , cio che scrivi e' verosimile , ma ti domando... davvero non ti e' mai capitato di beccare il tizio che due tre sere consecutive tiene acceso l' oggetto fino a mezzanotte solo lui in mezzo a tanti altri camper ? ad ogni modo solo mike puo' sciogliere il dubbio di come sia andata in quel frangente. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 22/09/2011 09:49:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma non stò affermando che siamo tutti educati,alti,belli e con gli occhi azzurri. Sto solo dicendo, vedi l'intervento di lucignolo che mette in risalto una strana coincidenza, che conferma quanto da me sospettato....c'è in corso una crociata. Contro chi!?? a me sembra contro chi ha camper nuovi e costosi e magari anche accessoriati. Ti debbo confessare che non mi è mai successo di trovarmi vicino generatori accesi fino a mezzanotte,anche xkè avrei giustamente fatto le mie rimostranze, ma mi è capitato di avere vicino tavolate che hanno fatto caciara fino all'una di notte. Ripeto, se il disagio è reale, nessuna obiezione a criticarlo. Ma se il disagio è pre-confezionato e inventato, beh mi spieghi tu per quale motivo lo si fà se non quello di soffrire di gelosia e quindi fare crociate? Questa estate un camperista molto educato con camper datato, dopo avermi chiesto informazioni sull' AA e sulle varie cose da vedere nella zona, ha scaricato il WC nella griglia, ha poi caricato l'acqua e (voglio sperare inavvertitamente) ha gettato il tubo dell'acqua di carico, sulla griglia delle nere. Contrariato ma in maniera educata glie l'ho fatto notare, sai cosa mi ha risposto molto educatamente e imbarazzato? eh, ma io l'ho trovato lì!. Il fatto che io l'abbia ripreso avrà sicuramente portato il tizio a riflettere sull'errore che aveva fatto. Dopodichè punto, basta, non è che sono stato lì a fare crociate contro tutti quelli che avevano lo stesso tipo di camper o contro tutti quelli che avevano la stessa provenienza geografica...è stato un gesto igienicamente maleducato perpetrato secondo me per distrazione, giusto farlo notare ma senza gli eccessi di chi con bombolette, tappi, bandiera, striscioni e altro, istica ad atti vandalici.
quote:Risposta al messaggio di c3team inserito in data 22/09/2011 06:43:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No hai frainteso la composizione del composto giallognolo. Non faccio fumoni ormai piu, quindi nessun disagio per gli altri ma prima di tutto per me. Io per la verita' sono abbastanza sulle mie e cerco di non dar disturbo agli altri, vado poco in campeggio e quindi quando stai fuori in strada devi attenerti alle regole. Solitamente non mi appiccico nemmeno agli altri camper perche' detesto quelli che con km di parcheggio mi si attaccano alla porta. Non apro tendalini, ne tavoli, ne sedie. Non ho generatori, non scarico le acque a terra lasciando la goccina che piscia pian piano tutto il giorno per tenere le grigie sempre vuote. Altro? Ammetto pero' che non ho ricordi di essermi confessata o di aver preso la comunione! Ognuno ha le sue debolezze![:(]
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 22/09/2011 18:30:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Senza offesa, ci mancherebbe altro, ma credo che tu ne abbia molte di debolezze. Non hai preso la comunione e non ti sei mai confessata,.... dovresti farlo! visto che sei tra quelli che isticano ad atti vandalici (vedi bomboletta ed altro) Diciamo che forse (me lo auguro) stavi scherzando xkè altrimenti non avresti argomenti. Poi sul fatto che non apri la veranda, non tiri fuori le sedie, non tiri fuori il tavolo,....ma che ci fai con il camper?! si lo sò, sono cavoli tuoi, padronissima.
quote:Risposta al messaggio di c3team inserito in data 23/09/2011 08:25:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non credo a quelle cose inventate da qualcuno sulla religione, tutto qui. Sedie, tendalino e tavoli solo quando sono in camping: 1 volta all'anno per le ferie. Quindi dove concesso e possibile. Per la bomboletta era piu che naturale che si diceva in modo scherzoso.. lo si capiva dal contesto. Ma perche' a te bisogna sempre tagliartele a fettine le cose per fartele digerire? Vedo che di tutti gli altri nessuno si e' soffermato su queste inutili argomentazioni. Probabilmente sei prevenuto, gia' lo si era capito dall'altro msg.