CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

maleducati in fiera Parma

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 77
15
c3team
c3team
02/02/2010 753
Inserito il 21/09/2011 alle: 17:45:05
quote:Risposta al messaggio di emerald inserito in data 21/09/2011  17:29:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non solo , ma come, facciamo tanto per aggregarci, condividere, ecc.ecc. e poi dobbiamo sentire parlare di atti di vandalismo tra camperisti? Allora si spiega anche i vari furti di cassette WC, tergicristalli, cappuccetti delle ruote, tappi delle acque ecc.ecc, non è che sono gli stessi che si esprimono in maniera vandalica?? E' chiaro che questa affermazione vuole enfattizzare quanto giustamente detto da emerald e non ha lo scopo di offendere nessuno ne tantomeno di additare nessuno.
alexia76
alexia76
-
Inserito il 21/09/2011 alle: 17:47:59
quote:Risposta al messaggio di c3team inserito in data 21/09/2011  12:36:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> No, non lo uso proprio il liquame giallognolo! E cmq il mio mezzo rimane in moto il tempo necessario di far manovra e parcheggiare. Oppure accendo e parto. Non lo accendo al minimo nel piazzale per lasciarlo ore a ricaricare le batterie. Sia mai. Ho buone batterie e recenti, pannelli compresi.
17
ferroduro
ferroduro
rating

22/01/2008 1771
Inserito il 21/09/2011 alle: 17:54:08
quote:Risposta al messaggio di obionekenoby inserito in data 21/09/2011  15:43:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> mi sono tirato in ballo?ma cosa capisci quando leggi che ****o centra se sono laikista il generatore non c'e' l'ho ma nemmeno lo vorrei avere chi se ne frega a me se era capitato un ******o che mi buttva il fumo del generatore nel mio camper stai tranquillo che zitto non ci stavo
14
camionaro71
camionaro71
10/07/2011 350
Inserito il 21/09/2011 alle: 20:14:52
caro collega camionista ...non ce l' ho con i frigo ..ho detto solo che rompono le balle . ci dormo pure io nel camion e quando me ne capita uno vicino sai che 2 palle :) comunque io trasporto animali vivi ...ci sara' qualcuno che si lamentera' per la puzza :) hola buoni km p.s. fra un po' vado a trasportare rottami ...almeno quelli non belano
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
19
carlomario
carlomario
20/02/2006 4711
Inserito il 21/09/2011 alle: 20:56:32
quote:Risposta al messaggio di c3team inserito in data 21/09/2011  15:43:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Il dramma non esiste,il tuo comportamento e' esemplare e se qualcuno si lamenta e' solo per polemizzare o attaccare briga.
Geogalle
Geogalle
-
Inserito il 21/09/2011 alle: 23:00:19
Ci sono più misteri nella mente di un camperista che in tutto l'universo.. C'è quello che attacca il generatore, quello che arriva in campeggio alle 13:00 e molla i marmocchi per una partitina al pallone, quello che appena si ferma apre la porta cellula lasciando libero il cane, quello che alle 18.00 ti affumica con il grill, quello che mette lo stereo a manetta, quello che predica sul forum di andar a 100 all'ora e poi ti sorpassa a 120 (solo per il gusto di farlo), quello che fino alle 2 di notte fà bisboccia sparecchiando alle 3, ecc ecc. A quante porte bisognerebbe bussare....
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22561
Inserito il 21/09/2011 alle: 23:07:11
parte del mistero dovra' chiarirlo mike47 che ha aperto il post e non e' piu' intevenuto. senza altri dati e' una discussione basata su ipotesi e congetture... se ci se batti un colpo [:)]
18
cocktail
cocktail
07/06/2007 1287
Inserito il 21/09/2011 alle: 23:26:18
quote:Risposta al messaggio di Geogalle inserito in data 21/09/2011  23:00:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> P.rca miseria, non potevi descrivermi meglio! [:D][:D][:D] Cocktail
15
c3team
c3team
02/02/2010 753
Inserito il 22/09/2011 alle: 06:43:57
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 21/09/2011  17:47:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Strano, su altro post ringraziavi chi ti aveva consigliato la "pozione" e a tua volta la consigliavi ad altri!! Comunque a differenza di quello che fai tu, non era e non è una crociata contro di te o contro i "fumoni" voleva essere l'ennesimo esempio, come ben espresso da GEOCALLE , per far capire che chi in un modo chi in un altro, tutti possono con i loro comportamenti o abitudini dar fastidio agli altri. Quindi anche tu con il tuo "fumone" altri con il grill, altri con i bimbi, altri con il volume TV a palla, altri con il cane, altri con il tono di voce alto, altri che entrano o escono dal parcheggio o AA nelle ore più disparate del giorno o della notte,altri che fanno le tavolate con gli amici fino a tarda notte, altri che scaricano la cassetta WC senza disgrecante mentre stai cenando,ecc.ecc. ALLORA !!? che facciamo gli devastiamo tutte le loro attrezzature? OPPURE, che facciamo,stiamo li tutto il giorno a far cagnara ? E' evidente che se un disagio si protrae bisogna farlo presente e magari anche con le buone maniere, ma se l'inevitabile disagio, visto che siamo in tanti e con teste diverse,DURA QUALCHE MINUTO, reputo inutile continuare a piangersi addosso, farne un "caso" per ogni minima situazione e, continuare ad aizzare la folla ad armarsi di aggressività e perpetrare atti vandalici! Forse molti di noi dovrebbero rivedere la propria posizione e ridefinire il concetto di Plainer e aggregazione. POI , il VERO MALEDUCATO, il vero arrogante, il vero prepotente, venga tranquillamente additato, ripreso e emarginato, ma smettiamola di fare la caccia alle streghe su ogni minimo caso. Chiedo scusa per la lungaggine.
15
c3team
c3team
02/02/2010 753
Inserito il 22/09/2011 alle: 07:04:31
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 21/09/2011  23:07:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sai roberto66, non credo che mike 47 possa svelarci il mistero...per il semplice fatto che, a mio parere, fà acqua da tutte le parti.( ecco xkè parlo di caccia alle streghe) 1° il laika era appena arrivato...quindi ipoteticamente aveva le batterie cariche. 2° Beh,SI, poteva avere le BS cariche, ma aveva bidsogno di 220 per il PHON, ...beh allora credo che il generatore non sia rimasto acceso per + di 4/5 minuti. 3° mike 47 ha cambiato posto, quindi non sa quanto tempo è rimasto acceso il generatore. Che dite....comincia a concretizzarsi la possibilità che molti intervengono per casi inesistenti o comunque ininfluenti solo per far "cagnara" e rompere le [8][8] agli altri?
15
akiaki77
akiaki77
28/08/2010 748
Inserito il 22/09/2011 alle: 09:11:25
e normale che qualcuno si lamenta noi ad esempio non ci lamentiamo mai? non penso c'e' sempre qualcuno che ti crea il disagio ma se vogliamo ampliare il discorso in ogni posto condiviso si puo' generare il fatto in auto al supermercato al ristorante al cinema alle poste eccc eccc ecccccccccc senza dubbio l'italiano nelle situazioni critiche non usa il self control o medita sul da farsi(non siamo in oriente) l'unica reazione che prevale e' la rabbia e la furia che di certo non portano alla soluzione ultimamente i post sono al negativo (mi metto in mezzo anch'io) ....riversiamo nei pochi giorni di ferie lo stress l'angoscia accumulata in un anno lavorativo e non solo mass media che ci triturano il cervello il postino che ti porta le solite raccomandate i soldi che volano eventuali disagi fisici(esempio personale ....il dentista ) isomma potrei scrivere all'infinito infine dico spero che un di' possiamo rallentare il passo frenetico perche' sino' troveremo sempre un disagio
14
lucignolo63
lucignolo63
09/07/2011 313
Inserito il 22/09/2011 alle: 09:21:36
cavolo mike47, sei proprio sfi..ato, anche a dicembre dello scorso anno a Mondo... ti sei imbattuto in un problema analogo ! [:D] , non è che una crociata di "pro-generatori" ti si è schierato contro ? [:D] [:D] Post: inviati - 09/12/2010 : 22:13:16 ------------------------------------------------------------------------------- -in questo momento sono in fiera e sto subendo il rumore e il cattivo odore del gruppo eletrogeno del mio vicino.

Modificato da lucignolo63 il 22/09/2011 alle 09:24:46
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22561
Inserito il 22/09/2011 alle: 09:49:01
quote:Risposta al messaggio di c3team inserito in data 22/09/2011  07:04:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> tutto puo' essere ed il contrario di tutto , cio che scrivi e' verosimile , ma ti domando... davvero non ti e' mai capitato di beccare il tizio che due tre sere consecutive tiene acceso l' oggetto fino a mezzanotte solo lui in mezzo a tanti altri camper ? ad ogni modo solo mike puo' sciogliere il dubbio di come sia andata in quel frangente. Ciao
15
c3team
c3team
02/02/2010 753
Inserito il 22/09/2011 alle: 11:19:59
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 22/09/2011  09:49:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma non stò affermando che siamo tutti educati,alti,belli e con gli occhi azzurri. Sto solo dicendo, vedi l'intervento di lucignolo che mette in risalto una strana coincidenza, che conferma quanto da me sospettato....c'è in corso una crociata. Contro chi!?? a me sembra contro chi ha camper nuovi e costosi e magari anche accessoriati. Ti debbo confessare che non mi è mai successo di trovarmi vicino generatori accesi fino a mezzanotte,anche xkè avrei giustamente fatto le mie rimostranze, ma mi è capitato di avere vicino tavolate che hanno fatto caciara fino all'una di notte. Ripeto, se il disagio è reale, nessuna obiezione a criticarlo. Ma se il disagio è pre-confezionato e inventato, beh mi spieghi tu per quale motivo lo si fà se non quello di soffrire di gelosia e quindi fare crociate? Questa estate un camperista molto educato con camper datato, dopo avermi chiesto informazioni sull' AA e sulle varie cose da vedere nella zona, ha scaricato il WC nella griglia, ha poi caricato l'acqua e (voglio sperare inavvertitamente) ha gettato il tubo dell'acqua di carico, sulla griglia delle nere. Contrariato ma in maniera educata glie l'ho fatto notare, sai cosa mi ha risposto molto educatamente e imbarazzato? eh, ma io l'ho trovato lì!. Il fatto che io l'abbia ripreso avrà sicuramente portato il tizio a riflettere sull'errore che aveva fatto. Dopodichè punto, basta, non è che sono stato lì a fare crociate contro tutti quelli che avevano lo stesso tipo di camper o contro tutti quelli che avevano la stessa provenienza geografica...è stato un gesto igienicamente maleducato perpetrato secondo me per distrazione, giusto farlo notare ma senza gli eccessi di chi con bombolette, tappi, bandiera, striscioni e altro, istica ad atti vandalici.
15
F B K
F B K
11/05/2010 834
Inserito il 22/09/2011 alle: 18:19:17
ma perché c'è ancora qualcuno che usa il tubo di carico pubblico? [xx(]
alexia76
alexia76
-
Inserito il 22/09/2011 alle: 18:30:54
quote:Risposta al messaggio di c3team inserito in data 22/09/2011  06:43:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> No hai frainteso la composizione del composto giallognolo. Non faccio fumoni ormai piu, quindi nessun disagio per gli altri ma prima di tutto per me. Io per la verita' sono abbastanza sulle mie e cerco di non dar disturbo agli altri, vado poco in campeggio e quindi quando stai fuori in strada devi attenerti alle regole. Solitamente non mi appiccico nemmeno agli altri camper perche' detesto quelli che con km di parcheggio mi si attaccano alla porta. Non apro tendalini, ne tavoli, ne sedie. Non ho generatori, non scarico le acque a terra lasciando la goccina che piscia pian piano tutto il giorno per tenere le grigie sempre vuote. Altro? Ammetto pero' che non ho ricordi di essermi confessata o di aver preso la comunione! Ognuno ha le sue debolezze![:(]
18
Roma 1927
Roma 1927
06/06/2007 3911
Inserito il 22/09/2011 alle: 19:39:52
Personalmente non ho mai avuto nessuna discussione con i vicini di camper, se uno accende il generatore nelle ore diurne francamente non me ne frega nulla di sopportare un pò di rumore, mi sembra chiaro che se lo vuoi tenere acceso di notte per far andare il condizionatore è meglio che si cerchi una sosta lontano dagli altri, comunque tra le tante cose due volte, sempre nel parcheggio di Mirabilandia che è privo di allaccio elettrico, i vicini mi hanno avvisato che accendevano il generatore, uno per il phon e l'altro per fare le inalazioni al figlio, ho sempre ringraziato per la delicatezza e fatto due chiacchere con loro, per la cronaca quello delle inalazioni era un Rom. Marco
Kurt
Kurt
-
Inserito il 22/09/2011 alle: 20:40:11
Accadeva nel 2000.. Un tizio si addormentava nel suo mezzo,ovviamente di sera , lasciando il generatore acceso, fino a che il serabatoi non si vuotasse. Questo accadeva tutti i fine settimana.Il generatore era assai rumoroso, tanto che sapendolo, tutti rimanevamo lontani. Una sera, le orecchie si leggiarono di un improvviso silenzio. Tutti pensammo che era finita prima, la benzina.Il giorno dopo sapemmo che lo avevano fregato. Mai un ladro fece tanto del bene. Poi siam diventati amici e ancora ridiamo dell evento. slt
15
c3team
c3team
02/02/2010 753
Inserito il 23/09/2011 alle: 08:25:31
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 22/09/2011  18:30:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Senza offesa, ci mancherebbe altro, ma credo che tu ne abbia molte di debolezze. Non hai preso la comunione e non ti sei mai confessata,.... dovresti farlo! visto che sei tra quelli che isticano ad atti vandalici (vedi bomboletta ed altro) Diciamo che forse (me lo auguro) stavi scherzando xkè altrimenti non avresti argomenti. Poi sul fatto che non apri la veranda, non tiri fuori le sedie, non tiri fuori il tavolo,....ma che ci fai con il camper?! si lo sò, sono cavoli tuoi, padronissima.
alexia76
alexia76
-
Inserito il 23/09/2011 alle: 09:16:08
quote:Risposta al messaggio di c3team inserito in data 23/09/2011  08:25:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non credo a quelle cose inventate da qualcuno sulla religione, tutto qui. Sedie, tendalino e tavoli solo quando sono in camping: 1 volta all'anno per le ferie. Quindi dove concesso e possibile. Per la bomboletta era piu che naturale che si diceva in modo scherzoso.. lo si capiva dal contesto. Ma perche' a te bisogna sempre tagliartele a fettine le cose per fartele digerire? Vedo che di tutti gli altri nessuno si e' soffermato su queste inutili argomentazioni. Probabilmente sei prevenuto, gia' lo si era capito dall'altro msg.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link