quote:Originally posted by Albé> ricambio con piacere, e a questo punto ti attendo per un doveroso G.L.[;)]
[:D][:D][:D][:D][:D] Con immutata stima. Ciao >
quote:Originally posted by copenga> serpentevammoriammazzato è di tuo conio, Fabio? ... giusto per curiosità lessicale ...[:D]
....già....un G.L. con minuetto...... >
quote:Originally posted by copenga> ...ricordi il sesto dei "vizi capitali"..? [}:)][:D][:D][;)] Ciao
....già....un G.L. con minuetto...... >
quote:Originally posted by molo> Il solito problema dei "condomini". Orari che non si conciliano tra le varie famiglie, esigenze differenti a seconda dell'età dei figli che giocano e rumoreggiano in modo differente a seconda dell'età... Ecco perché evito accuratamente A.A. e compeggi! Ciao
Buongiorno a tutti. Domenica 29/04/2007 sono andato a Loreto e ho scelto di passare la notte nell'area di sosta vicino al centro. Appena arrivato, intorno alle 18.30 mi sono sistemato e contemporaneamente un gruppo di bambini e ragazzetti più grandi hanno cominciato a giocare a pallone, urlando e tirando pallonate sul muro adiacente e qulche volta sul mio e altrui camper. Dopo mezz'ora sono uscito e ho detto loro di andare a giocare vicino al camper dei loro genitori. Questi i hanno guradato come se fossi stato un marziano, poi si sono allontanati. Siamo usciti perla cena e al nostro ritorno intorno alle 20,30 l'allegra compagnia era di nuovo lì a giocare a pallone, urlando e schiamazzzando, prendendo a pallonate qualsiasi cosa. Nonostante le mie rimostranze la cosa è andata avanti fino alle ore 22.50 quando si sono spente le luci e si sono dovuti arrendere all'impossibilità fisica di giocare. Mi chiedo: 1)i genitori dove erano? 2)che razza di educazione hanno dato ai loro figli? 3)Che razza di educazione hanno questi genitori? A voi l'ardua sentenza........ >
quote:Originally posted by gnagnela> No, non la vedo come dici tu... non sempre ci sono giochi nelle aree tedesche e questo non succede mai, anzi si, qualche volta è successo e manco a farlo apposta o erano italiani o inglesi!!! Eppoi loro a scuola fin da piccoli, hanno educazione civica fin dall'asilo!! noi ? si a scuola gli insegnano a comportarsi sempre peggio...
In Francia e in Germania, caro Armando, questo succede perche' i bambini vengono tenuti in giusta considerazione! Infatti in quasi tutte le aree sosta specialmente in Germania è annoverato uno spazio giochi o area verde, lontano dai camper e dove i bambini possono dar sfogo alla loro naturale energia. Cosi' come pure nei ristoranti di tutta Europa (Italia esclusa[}:)]) troviamo un menu' bimbi e a loro vengono consegnate tovagliette da colorare e pastelli per intrattenerli a tavola. Moderare ed educare i nostri figli al rispetto è piu' facile dove i bambini sono rispettati! >