quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 28/11/2010 18:41:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio cane sta nel nostro giardino ma ciò non toglie che non gli permetto di sporcare ruote di macchine e fare pipì dove capita. Non puoi sempre generalizzare, se il padrone è maleducato sarà maleducato anche il cane...proprio come succede coi bambini. bea
quote:Risposta al messaggio di Romadriver inserito in data 28/11/2010 17:32:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> magari era in tenda e con un malsano disprezzo per i camper comunque le è andata bene che ha incontrato te persona fin troppo accomodante, io non so se mi sarei comportato nella stessa maniera a scanso di equivoci io ho il cane Ciao Naz.
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 28/11/2010 18:41:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si magari circondati da un recinto elettrificato... [}:)][}:)][}:)] Il tuo commento.... si commenta da solo!! [}:)][}:)][}:)] Cordiali saluti. raffaele piccirillo 3483346354
quote:Risposta al messaggio di raffaele top inserito in data 28/11/2010 23:11:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non rispondere è sempre la solita storia....[V]
quote:Risposta al messaggio di graziaverona inserito in data 28/11/2010 17:45:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0]Penso che come già hai detto:"il torto non è dell'animale ma del padrone."Ho anch'io 2 cani,ma ho molto rispetto per gli altri,cosa che alcune persone ignorano.[;)]Sono dell'idea che quando si esce e si è in un'area sosta i cani devono essere legati o a guinzaglio poichè non tutti sono favorevoli alla loro presenza.[;)]
quote:Risposta al messaggio di raffaele top inserito in data 28/11/2010 23:11:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>allora falli andare in giro da pertutto se dalle tue parti lo fanno io sono abituato in un altro modo piu civile secondo me ps.non sei decisamente simpatico...
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 02/12/2010 09:28:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come altri mi sono riproposta di ignorarti. [^] Bea
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 02/12/2010 11:23:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>in qusto forum cè moralismo e nonnismo pultroppo...
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 02/12/2010 11:27:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che centra il nonnismo??
quote:Risposta al messaggio di zago83 inserito in data 02/12/2010 09:38:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a mò di "gavettone" no??[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 02/12/2010 11:33:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>il nonnismo nel senso che i piu ansiani del forum anno la presunzione di far credere hai più giovani come si fa la vita da camper o come bisogna usare il camper. e se provi a contrastarli sono dolori...
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 02/12/2010 11:40:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> questo è un altro discorso, un altro titolo "I SAPIENTONI" tratto dal libro "io so tutto.. io ciò il meglio.." [:D]! FREGATENE agisci e vivi come meglio credi... e... rispetta i cani[:D][:D][:D][:D][;)]