quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 08/04/2011 09:07:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Appunto!id="Arial Black">id="size2">id="green">
quote:Risposta al messaggio di FedicH inserito in data 08/04/2011 07:53:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma senti questo!! Non sai noente di forum, non capisci niente, se non ti sta bene come si scrive non leggere e se non ti sta bene come si và sul camper stattene a casa !! he he he ... ovviamente scherzavo[:D][:D][:D] (sono questi i toni arroganti?...[:D][:D])
quote:Risposta al messaggio di Rattapruscé inserito in data 08/04/2011 10:30:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eheheheh Rattapruscè hai colto in pieno il significato delle mie parole. Messaggi di supponenza che non possono che farti davvero inbestialire. Dopodichè mi rendo conto benissimo che la vita reale è un'altra ma penso che in un forum la cui finalità sia quella di migliorare la vita di chi usa il camper, questi atteggiamenti non dovrebbero essere accettati.
quote:Risposta al messaggio di FedicH inserito in data 08/04/2011 07:53:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bah! Mai avuti di questi problemi...Si, forse ci sta qualcuno un pochino arrogante o provocatore, ma basta non abboccare e non rispondergli e vedrai che sparisce. A volte è solo questione di educazione....e uno sputo, educato non lo è ed in genere chi ci rimette in "immagine" è sempre chi lo fa e mai chi lo riceve[;)]
quote:Risposta al messaggio di FedicH inserito in data 08/04/2011 07:53:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> complimenti!! e parli di maleducazione? non meriteresti nemmeno una risposta,sappi che qui oltre a dare consigli ci divertiamo pure a scherzare e talvolta a prendere in giro,ma il tutto si fà molto tranquillamente e senza secondi fini, insomma si danno consigli e si scherza allo stesso tempo[:D][:D][:D] bacioni ciccio[8D][8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di gargyu inserito in data 08/04/2011 09:07:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> forse non hai capito che cosa ha messo in evidenzia l'autore del post , secondo lui sta solo discutendo di un cattivo atteggiamento di tecnici e esperti del settore della meccanica in generale ,SU TECNICA, e non su tutti gli altri settori del forum. sei solo tu , che tra tutti i migliai di forumisti di CAMPERONLINE accusi di NONNISMO , qui sono NONNI solo alcuni individui che hanno avuto la fortuna di arrivare ad una certa eta' e per l'appunto HANNO NIPOTI.
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 09/04/2011 11:56:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0] Scherzi di mano scherzi da villano [:(] ANTO15 [:X]
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 09/04/2011 11:56:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [^] Dai su,dove andate di bello? Anche per tutta la settimana il tempo permette bene,ti invidio,cambiamo? Tu lavori ed io a spasso [^][:D]Buoni posti incantati e buoni KM.Un bacio al dolce Paolino.[:)] ANTO15 [:X][:)]
quote:Risposta al messaggio di ornellaf inserito in data 09/04/2011 17:55:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti condivido,perchè quando ci toccano,specialmente cose personali poi tutte assieme,non penso il morale sia ottimo,ma come ti giranooo!![8][8].Se la ritrova tutto può cambiare.Ciao Ornella. Buon fine settimana. ANTO15 [:X][:)]