CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Mangiare in autostrada i III corsia...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 32
17
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 12/03/2010 alle: 14:08:29
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 10/03/2010  19:22:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ti leggo sempre volentieri Proff! Un caro saluto a tutti e due ed un bravi per la vostra grinta. [:)] Bye
16
Princess Leila
Princess Leila
16/07/2009 1302
Inserito il 12/03/2010 alle: 14:12:05
Anche a noi è capitato, di rientro dalla Turchia, per passare in Grecia, coda interminabile alla frontiera, 3 ore sulla terra di nessuno (un ponte) per fortuna era sera, così non c'era caldo. Spendo il motore ho preparato risotto al pomodoro e uova strapazzate e insalata. Poi una bella partita a "uno" mentre si aspettava di ripartire. Ho anche chiesto a delle mamme con bimbe se avevano bisogno per biberon o altro ma non hanno accettato .... boh
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 12/03/2010 alle: 17:20:20
quote:Risposta al messaggio di samagige inserito in data 12/03/2010  01:01:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:I][:I]ehmmmm...ehmmmmm...[:I] Veramente io sarei una "ragazza"...terrrrrribile! Dove "posso"...oso!!(sempre rispettando i limiti...[^]) [:D][:D][:D][:D][:D]! Ciaoooooooooo! Robi64[:X]
19
mauring
mauring
23/02/2006 4957
Inserito il 12/03/2010 alle: 20:35:04
Il camper e' eccezionale, in questi casi. Io code interminabili non ne ho mai fatte, per fortuna e anche perche' cerco di evitare i giorni ed i percorsi critici, pero' una volta mi sono ritrovato a guidare, verso Cremona, in mezzo ad un nubifragio spaventoso e, nonostante la mansarda che mi riparava il parabrezza, non si riusciva a vedere un tubo. Dopo qualche minuto che guidavo in quelle condizioni mi sono domandato: "Ma quanto babbèo sono ? ? ?, mica sono in macchina !". Mi sono fermato in una piazzola, ho spento tutto, messo su un the, bevuto, abbiamo fatto una partita a carte, poi ci e' pure venuto un abbiocco colossale ed abbiamo dormito un'ora e mezza. Quando ci siamo svegliati c'era un sole splendente. [:)][:)]

Modificato da mauring il 12/03/2010 alle 20:35:51
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 12/03/2010 alle: 22:31:19
quote:Risposta al messaggio di charlie77 inserito in data 12/03/2010  09:40:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Beh! Della protezione civile no...però qualcuno, pensando fossi delle autostrade, mi ha chiesto ..."quanto tempo ci mettete per liberare la strada"?[:D]
19
IsolaNorvegese
IsolaNorvegese
12/10/2006 1414
Inserito il 13/03/2010 alle: 14:51:38
Io in effetti una coda proprio lunga non l'ho fatta. Come molti sanno, quando si viaggia in Norvegia, all'improvviso la strada s'interrompe e ci si deve imbarcare per attraversare il fiordo. Durante una di queste attese, sapendo che ci sarebbe voluta più di un'ora per il traghetto successivo, ho cucinato il pesce appena pescato, lavato l'insalata e piegato la biancheria asciutta. Ma quant'è bello sfaccendare in queste occasioni! Una rimescolata al sughetto, una foto al panorama e via sul traghetto. Appena scesi, una breve ricerca di un bel posto e subito pappa. p.s. la cosa più bella è in estate farsi la doccia mentre si è in coda per il rientro a casa.
17
denda CH
denda CH
06/04/2008 230
Inserito il 13/03/2010 alle: 21:41:38
ops ... [:0] ... sarà il tuo amore per la Germania che ti fa saltare tutto il tragitto per arrivarci?[:D][:D][;)] Leggendo il post mi sono detta ... mh interessante Monte Ceneri in Germania ma poi ho capito[:p] svelato l'errore! Se sei arrivato a Bellinzona, capitale del canton Ticino, allora eri in Svizzera[:0][:0]! Felice di sapere che almeno tu passi da qui ti saluto con simpatia[:)] Moni
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 11/03/2010  07:24:58 (Visualizza messaggi[:0]o in nuova finestra)>
>
18
quintorno
quintorno
20/10/2007 944
Inserito il 02/04/2010 alle: 00:48:37
Da parte mia Agosto '09 per la Sicilia,stupenda ,chiaramente la fatidica Salerno-Reggio Calabria...[:0][:0]...tutti fermi..5 ...15...30..minuti,un calduccio [}:)][}:)]...odio l'aria condizionata,motore spento..slgo sul tetto del vr con i binocoli per vedere cosa era successo e quanto era lunga lacoda [xx(][xx(]interminabile...scendono tutti dalle auto,tipo passeggiata estiva ai parchi...scnde a fianco una coppia ,lei incinta...accaldata e visibilmente sofferente,stava per svenire...la feciaccomodare sul letto e gli diediuna bevanda fresca e uno straccio inumidito fresco..si riprese dopo un po'....nel frattempo tirai fuori l'arsenale liquido dal frigo[:p]...e vai ad offrire da bere...mi hanno svuotato il frigo,a una bimba ,mia figlia gli ha offerto un gelato,nel frattempo che giocavano[:D]....che esperienza,mancava la scritta Protezione Civile...[:D][:D]...Colgo l'Occasione per fare a tutti voi Auguri di Buona Pasquaid="size4">
15
laroby 64
laroby 64
rating

14/01/2010 8270
Inserito il 02/04/2010 alle: 00:53:52
quote:Risposta al messaggio di quintorno inserito in data 02/04/2010  00:48:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sei stato veramente bravo, complimenti ce ne fossero camperisti così..da parte mia seguirò il tuo esempio se mai mi capiterà.id="Comic Sans MS">id="size4">id="maroon">
15
pieandri
pieandri
31/03/2010 366
Inserito il 02/04/2010 alle: 02:17:31
..anche noi: impagabile spaghettata a tendine aperte all'uscita di gardaland dove tutti erano bloccati nel tentativo di uscire dal parco ( giorno festivo, forse un 1 maggio...)
17
ubeale
ubeale
29/11/2008 6
Inserito il 05/04/2010 alle: 00:11:55
Bello bellissimo: 2008 Francia coda in autostrada per lavori assurdi, un semaforo e senso unico alternato in autostrda!! tempo di attesa tra un verde e l'altro 30 minuti.... soluzione una bella spaghettata. Appena in tempo per ripartire al verde sucessivo, non nascondo che c'è venuta la tentazione di vendere bichieri d'acqua o caffè dal finestrone tipo baretto... ma siamo stati bravi l'invidia degli altri è bastata ad appagarci!(ci potevano uscire gli extra per la vacanza!!). Ciao a tutti Ale
18
muffola
muffola
17/10/2007 595
Inserito il 05/04/2010 alle: 11:39:05
Una cosa simile non ha prezzo....per tutto il resto c'è il passamontagna [8D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link