CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

Marinella di Sarzana: pericolo rom...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 23
19
Albè
Albè
26/02/2006 2359
Inserito il 27/02/2007 alle: 09:09:54
quote:Originally posted by pici57
LA LEGGE E' QUASI UGUALE PER TUTTI.......[V] Se per disgraziato motivo, ti trovi senza casa e senza soldi, come capita a qualcuno, e prova ad abitare in camper o roulotte, pensi che le autorità si comportino in egual modo come i rom? No, perchè i rom, con la loro arroganza e strafottenza, se li cacciamo dopo due giorni ritornano,e ritornano, e ritornano, finchè l'amministrazione comunale in trova a loro una sistemazione. Gli altri poveri disgraziati, li fanno sloggiare e basta. Dicono di appoggiarsi a qualche parente, e se dico che nessun parente può dare loro una mano, dicono di arrangiarsi, ma li non ci devono stare. Allora come la mettiamo. Magari pagano la tassa di proprietà del mezzo e l'assicurazione. I Rom secondo te sono in regolare con le tasse e sono assicurati? E' 20 che lavoro in una compagnia di assicurazione e assicurazioni ai rom non nè ho fatta neanche una, però dei clienti hanno subito dei sinistri dal rom, e sai cosa gli hanno risposto che chiedano i danni all'ANIA. LA LEGGE E QUASI UGUALE PER TUTTI.[:(!][:(!][:(!] >
> Eh già...Come hai ragione..! Ma prova a dire certe cose ai buonisti nostrani, e vedrai quanto malvelato disprezzo ti rovesceranno addosso! [:(] Sai com'è: quella è cultura etnica! Ciao
Anto57 - O Nonno
Anto57 - O N...
-
Inserito il 27/02/2007 alle: 21:15:35
quote:Originally posted by IvanoPP
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno Albè, ti do una chiccaid="red">, l'ho registrata a Carrara, ed Angelo Costa co-relatore al convegno l'ha sentita con le sue proprie orecchie (medesime) come direbbero Casimirro e Catarella: All'ANCC sono iscritti anche equipaggi di cultura nomade. lo ha dichiarato durante il suo intervento Pier Luigi Ciolli, per cui mi pare comprensibile la posizione di IvanoP sul non potersi discriminare se non in base a violazione di legge (circolazione e sosta) poiché vale la stessa normativa anche per i camperisti che con il mezzo svolgono attività diverse dal turismo di cui alcuni consociat con IVANOP nella stessa associazione. D'Altra parte che fosse così lo avevo scritto anche io nel 3d chiuso a suo tempo dal WM per "eccesso di improperi rivoltimi" dal titolo Caro amico camperista di cultura nomade... nel quale concludevo proprio che in base alle iniziative di qualche associazione potevamo ritrovarci insieme in località degne di interesse, per noi turistiche e per loro economiche, ove il prosperare degli affari poteva riservare loro migliori opportunità. Comunque faccio una proposta che taglia la testa al toro: Puoi dire agli amici camperisti di cultura nomade che esiste la direttiva 24/10/2000 che da loro ragione; pertanto il luogo più sicuro per sostare - noncampeggiare - dunque - soggiorno è a Roma in Via Caraci 36, sede del Ministero dei Trasporti e dell'Ing. Dondolini. Che pensi che li manderanno via di lì? Io dico di no sennò si devono rimangiare la Direttiva. >
> A parte il fatto che non ero a conoscenza della "chicca" che ci hai raccontato, ribadisco (non so piu' come dirlo [:(]) che a parer mio se una persona (qualsiasi: camperista, nomade, banchiere, fruttivendolo, ...) si comporta come dovuto , bene... in caso contrario se/quando appurato che ha violato la legge deve essere perseguito. Ovvero, come si dice, la legge deve essere uguale per tutti. Questa e' la mia posizione, e se coincide con quella di altri (p.e. anche ANCC) mi fa piacere senno' pazienzina (che ognuno la pensi come vuole...) E poi non capisco perche' un nomade non possa iscriversi ad una associazione (anche e p.e. ad ANCC): centra forse il razzismo ? P.e. nel mio paese vive una famiglia di nomadi (giostrai) che posseggono una "normale" abitazione e anche un camper... e allora ? non possono essere considerate persone "normali" sino a prova contraria ? non possono vivere "normalmente" e magari se lo vogliono iscriversi come me ed altri ad ANCC ? Se il tuo e' razzismo, dovresti vergognarti [:(!]id="blue">
>
> Non sono razzista, basta leggersi i miei interventi nel 3d caro amico di cultura nomade. Non ho detto che l'avere iscritti nomadi per ANCC si auna cosa negativa. Ti invito formalmente a cancellare l'accusa di razzismo rivolta nei mie confronti appena qui sopra che ritengo lesiva della mia dignità personale. Ti ricordo che sto annotanto tutti tuoi interventi offensivi nei miei confronti. Questo è tra essi ed è uno dei più gravi.

Modificato da Anto57 - O Nonno il 27/02/2007 alle 21:35:25
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 28/02/2007 alle: 09:07:13
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno
quote:Originally posted by IvanoPP
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno Albè, ti do una chiccaid="red">, l'ho registrata a Carrara, ed Angelo Costa co-relatore al convegno l'ha sentita con le sue proprie orecchie (medesime) come direbbero Casimirro e Catarella: All'ANCC sono iscritti anche equipaggi di cultura nomade. lo ha dichiarato durante il suo intervento Pier Luigi Ciolli, per cui mi pare comprensibile la posizione di IvanoP sul non potersi discriminare se non in base a violazione di legge (circolazione e sosta) poiché vale la stessa normativa anche per i camperisti che con il mezzo svolgono attività diverse dal turismo di cui alcuni consociat con IVANOP nella stessa associazione. D'Altra parte che fosse così lo avevo scritto anche io nel 3d chiuso a suo tempo dal WM per "eccesso di improperi rivoltimi" dal titolo Caro amico camperista di cultura nomade... nel quale concludevo proprio che in base alle iniziative di qualche associazione potevamo ritrovarci insieme in località degne di interesse, per noi turistiche e per loro economiche, ove il prosperare degli affari poteva riservare loro migliori opportunità. Comunque faccio una proposta che taglia la testa al toro: Puoi dire agli amici camperisti di cultura nomade che esiste la direttiva 24/10/2000 che da loro ragione; pertanto il luogo più sicuro per sostare - noncampeggiare - dunque - soggiorno è a Roma in Via Caraci 36, sede del Ministero dei Trasporti e dell'Ing. Dondolini. Che pensi che li manderanno via di lì? Io dico di no sennò si devono rimangiare la Direttiva. >
> A parte il fatto che non ero a conoscenza della "chicca" che ci hai raccontato, ribadisco (non so piu' come dirlo [:(]) che a parer mio se una persona (qualsiasi: camperista, nomade, banchiere, fruttivendolo, ...) si comporta come dovuto , bene... in caso contrario se/quando appurato che ha violato la legge deve essere perseguito. Ovvero, come si dice, la legge deve essere uguale per tutti. Questa e' la mia posizione, e se coincide con quella di altri (p.e. anche ANCC) mi fa piacere senno' pazienzina (che ognuno la pensi come vuole...) E poi non capisco perche' un nomade non possa iscriversi ad una associazione (anche e p.e. ad ANCC): centra forse il razzismo ? P.e. nel mio paese vive una famiglia di nomadi (giostrai) che posseggono una "normale" abitazione e anche un camper... e allora ? non possono essere considerate persone "normali" sino a prova contraria ? non possono vivere "normalmente" e magari se lo vogliono iscriversi come me ed altri ad ANCC ? Se il tuo e' razzismo, dovresti vergognarti [:(!]id="blue">
>
> Non sono razzista, basta leggersi i miei interventi nel 3d caro amico di cultura nomade. Non ho detto che l'avere iscritti nomadi per ANCC si auna cosa negativa. Ti invito formalmente a cancellare l'accusa di razzismo rivolta nei mie confronti appena qui sopra che ritengo lesiva della mia dignità personale. Ti ricordo che sto annotanto tutti tuoi interventi offensivi nei miei confronti. Questo è tra essi ed è uno dei più gravi.
>
> La mia non era una accusa ma bensi' una domanda che se positiva (la risposta ovviamente deve essere tua) induce ad un comportamento, ovvero : Se id="size5"> il tuo e' razzismo, dovrestiid="size5"> vergognartiid="red"> Per il resto puoi dire, ridire, contraddire cosa/come vuoi (e a tal riguardo mi pare proprio che la "chicca" che hai voluto riportare in questo 3D la dice lunga su cosa volevi far intendere, o no ??? ; inoltre il 3D "caro amico di cultura nomade"

http://www.camper.netsurf.it/fo...

da te citato era una ennesima provocazione come da te stesso comfermato in un dei post), i lettori poi penso che si facciano una loro opinione Concludo dicendo che chiudo qui i mie interventi in questo 3D, quello che avevo da dire l'ho gia' scritto e non ho altro da aggiungere. PS: annotatati e fai pure tutto quello che vuoi, chissenefrega [:D][:D][:D]id="blue">

Modificato da IvanoPP il 28/02/2007 alle 10:42:39
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link