CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Informarsi
  3. Comportamenti
Galleria

matrimonio o uscita di pasqua

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 31
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2840
Inserito il 21/03/2009 alle: 09:57:55
quote:Originally posted by fuori rotta
....al FIGLIO DEI CUGINI DI TUA MOGLIE...???? sai cosa devi fare? mandagli come regalo di nozze un bel telegramma dalla localitàid="size3">id="red"> dove a Pasqua ti stai godendo il tuo meritato relax e se poi vogliono farti vedere l'album di nozze perchè devono farti vedere cosa ti sei perso... tu fagli vedere le TUE foto di quel week-end di cosa ti sei GUADAGNATO! CIAO E SOPRATTUTTO BUON WEEK-END DI PASQUA...MA..CON IL TUO CAMPER. Giorgio >
> Così facemmo noi quando il cugino di mia moglie ci invitò alle sue nozze nel luglio del 2002 Gli mandammo un telegramma dalla bahnoff (quella H non sapevo dove metterla [:0]) di Fussen. Beh, penso che ci crederai, non ci saluta più da allora. Tonino P.S. Quando è venuto ad invitarci era la prima volta che lo vedevo [:(]
17
fuori rotta
fuori rotta
01/12/2008 5094
Inserito il 21/03/2009 alle: 14:03:04
per Tonino57, visto che hai fatto bene?, ti sei evitato anche l'album di foto[;)] bravo e basta..!! Giorgio
18
frantis
frantis
14/09/2007 1146
Inserito il 21/03/2009 alle: 16:52:58
non si pone neanche il problema: CAMPER e vai! mandi un regalino, così tanto per essere civili, in fondo è un parente; poi qualche giorno prima civilmente avvisi che non parteciperai per improrogabili impegni già assunti e così sistemi la cosa. non risulti scorretto, soddisfi la tua esigenza principale che è quella di uscire in camper, non dici bugie sulle motivazioni. saluti, franco
19
autoroller2
autoroller2
26/03/2006 328
Inserito il 21/03/2009 alle: 18:44:36
Ma che popolo è quello dei camperisti????? Non si può certo rinunciare ad un matrimonio!!!!! Ci avete id="red">fatto caso che nessuno ha dato questa risposta? TUTTI A CONSIGLIARTI DI ....EVADERE....CON IL CAMPER! GIUSTO E' COSI CHE SI FA, ALTRIMENTI NON SAREMMO CAMPERISTI. PENSA CHE IO MI INVENTO PURE LE USCITE CON IL CAMPER APPENA SO CHE QUALCUNO MI DEVE INVITARE AD UN MATRIMONIO COMINCIO COL DIRE..."AH MA IO IN QUEL PERIODO PENSO PROPRIO DI ESSERE IN VACANZA". CIAO E BUONE FESTE DI PASQUA IN CAMPER[:)][:D][8D]
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
Red Erik
Red Erik
11/09/2007 1449
Inserito il 23/03/2009 alle: 00:18:28
Io ho rinunciato ad andare al matrimonio di mia cugina solo per il fatto che al ristorante non facevano entrare il mio Labrador ed essendo Luglio e fuori zona,sarebbe dovuto restare a casa un giorno intero da solo,cosi' fatti gli auguri mi son fatto i fatti miei [:p][:p]. Quest'anno invece c'era il Raduno di Gnomo a Dova Superiore ed i giorni erano perfetti anche con i turni di mia moglie.. poi un fulmine a ciel sereno.. mia sorella dice che il 20 (il Sabato) mia nipote fa' la Cresima e di pomeriggio [V] e si andra' a cena [:(!] e andarci con il Camper (per partire appena finito il tutto) pare brutto..pare far lo sborone. Cosi' mi tocchera' rinunciare a Dova anche quest'anno. [}:)]
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 23/03/2009 alle: 12:17:41
indubbiamente sceglierei il camper [;)]! CANARINO [8D]
18
trilli
trilli
15/07/2007 470
Inserito il 23/03/2009 alle: 15:21:00
Trattandosi di parenti dei miei parenti che alla fine non ti vengono niente.Manda un regalo di riciclo che sicuramente hai e goditi la pasqua e la pasquetta.
19
ernesto46
ernesto46
19/10/2006 651
Inserito il 24/03/2009 alle: 11:24:25
Il giorno del mio matrimonio eravamo in 180 non mancava ne un parente ne un amico non lo dimenticherò mai,mia moglie quando si sposa qualche parente ho amico la cosa che suggerisce agli sposi è di invitare tutti parenti e amici perche è un giorno unico che non dimenticheranno mai , il camper si puo usare anche la domenica prossima il piacere che si fa partecipando al matrimonio di un parente ho amico capita una volta sola ciao Ernesto
19
ernesto46
ernesto46
19/10/2006 651
Inserito il 26/03/2009 alle: 15:41:15
quote:Originally posted by ernesto46
Il giorno del mio matrimonio eravamo in 180 non mancava ne un parente ne un amico non lo dimenticherò mai,mia moglie quando si sposa qualche parente o amico la cosa che suggerisce agli sposi è di invitare tutti parenti e amici perche è un giorno unico che non dimenticheranno mai , il camper si puo usare anche la domenica prossima il piacere che si fa partecipando al matrimonio di un parente ho amico capita una volta sola ciao Ernesto >
>
18
wwwexalto
wwwexalto
07/05/2007 2592
Inserito il 26/03/2009 alle: 17:00:46
quote:Originally posted by ernesto46
[quote]Originally posted by ernesto46
Il giorno del mio matrimonio eravamo in 180 non mancava ne un parente ne un amico non lo dimenticherò mai,mia moglie quando si sposa qualche parente o amico la cosa che suggerisce agli sposi è di invitare tutti parenti e amici perche è un giorno unico che non dimenticheranno mai , il camper si puo usare anche la domenica prossima il piacere che si fa partecipando al matrimonio di un parente ho amico capita una volta sola ciao Ernesto >
> premesso che ognuno fa come crede sincerati che la tua assenza non incida negativamente sul matrimonio e sulla salute mentale dei futuri sposi... poi scegli di conseguenza, non mi pare che siete né legati né affezionati al signore in questione, poi personalmente odio i formalismi fini a se stessi...
18
Emes
Emes
13/07/2007 910
Inserito il 26/03/2009 alle: 22:49:04
quote:Originally posted by mauring
Se il matrimonio non e' proprio li' a due passi, si possono conciliare le due cose. Io due anni fa, in un ponte di fine Aprile, sono andato al matrimonio di un mio amico col camper [8D][:D]. Si sposava a Voghera. Io sono partito da Treviso il giorno prima, ho dormito in centro a Voghera, in un parcheggio a 300 metri dal duomo (rumoroso, ma comodo per il giorno dopo), e siamo andati al matrimonio a piedi [:)] . Poi abbiamo ripreso il camper, ci siamo accodati alla carovana nuziale strombazzando, col camper infiocchettato [:D], e siamo andati a cenare in un agriturismo sulle colline a Montebello della Battaglia. Finita la festa eravamo cotti, ho chiesto al gestore se potevo pernottare li' nel suo terreno, e mi ha detto di si. Il giorno dopo ci siamo risvegliati tra le colline, e poi siamo partiti per visitare Pavia e altre zone. [:)] >
>id="size1"> Esattamente quello che ho fatto anch'io a Ottobre 2007, ho conciliato il fine settimana con il matrimonio. Ero in giacca e cravatta, alla guida del mio ex Ford transit del 1983 e tutta Castel San Pietro, al passaggio della carovana nuziale, ha avuto occhi solo per il mio lumacone ed ha snobbato del tutto la sposa a bordo della sua bellissima decappotaqbile.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link