quote:Originally posted by lived> Non c'entra la Liguria. Penso solo che il nostro amico abbia fatto la cosa giusta: si è informato senza pretendere di occupare spazi inopportuni.
Mamma che Palle......... Sono rientrato circa due ore fà da 15 giorni di viaggio, soste, campeggio in camper. NON ho avuto nessun tipo di problema, sono stato trattato bene ovunque, ho anche fraternizzato con alcuni Rom Sinti con i quali abbiamo condiviso un'area di sosta dove abbiamo dormito senza che nessun albanese venisse a rapinarci. Abbiamo chiesto con GENTILEZZA alle varie Polizie Locali... >
quote:Anto57 - O Nonno Posted - 18/03/2007 : 19:55:20 -------------------------------------------------------------------------------- Non c'entra la Liguria. Penso solo che il nostro amico abbia fatto la cosa giusta: si è informato senza pretendere di occupare spazi inopportuni. >> D'accordo, ma non è stato in Liguria, non fosse per altro che per le gentilezze ricevute! Ciao Giovanni.
quote:Originally posted by Anto57 - O Nonno> Giusto, informarsi ! Esistono i POI x GPS per localizzare dove i Rom Sinti si riuniscono ? [:D][:D][:D]id="blue">
quote:Originally posted by lived> Non c'entra la Liguria. Penso solo che il nostro amico abbia fatto la cosa giusta: si è informato senza pretendere di occupare spazi inopportuni.
Mamma che Palle......... Sono rientrato circa due ore fà da 15 giorni di viaggio, soste, campeggio in camper. NON ho avuto nessun tipo di problema, sono stato trattato bene ovunque, ho anche fraternizzato con alcuni Rom Sinti con i quali abbiamo condiviso un'area di sosta dove abbiamo dormito senza che nessun albanese venisse a rapinarci. Abbiamo chiesto con GENTILEZZA alle varie Polizie Locali... >
>
quote:Originally posted by lived> Lived, nonostante oggi non avessi voglia di postare su questi argomenti triti e ritriti, devo fare uno sforzo per ringraziarti di cuore. GRAZIE! A dimostrazione che se ci si comporta bene, si osservano le regole e si rispetta il prossimo ed i luoghi che ci ospitano, nessuno avrà da obiettare nulla, Anche il vigile zelante, oppresso dall'assessore anti-camperisti, si mostrerebbe più comprensivo ed aperto. Non mi pare che il tuo comportamento umile abbia suscitato opposizione alcuna Bravo. Ci voleva una nota anti-nemici dei camperisti. Ciao Elio Vita.
Mamma che Palle......... Sono rientrato circa due ore fà da 15 giorni di viaggio, soste, campeggio in camper. NON ho avuto nessun tipo di problema, sono stato trattato bene ovunque, ho anche fraternizzato con alcuni Rom Sinti con i quali abbiamo condiviso un'area di sosta dove abbiamo dormito senza che nessun albanese venisse a rapinarci. Abbiamo chiesto con GENTILEZZA alle varie Polizie Locali luoghi per la sosta.....indicati con altrettanta GENTILEZZA. Ora entro qui, leggo, leggo e rileggo e trovo di tutto e il contrario di tutto e mi chiedo ma voi COME e DOVE vi presentate o andate con i vostri Camper ???? SE LA RITENETE UNA DOMANDA POLEMICA MI RACCOMANDO NON RISPONDETE CHE TANTO............................ IO CON IL CAMPER DOPODOMANI RIPARTO BUONE SCORNATE[:D] >
quote: D'accordo, ma non è stato in Liguria, non fosse per altro che per le gentilezze ricevute! Ciao Giovanni. >> Le zone di mare della liguria, se vai nell'entroterra non hai nessun problema fidati... Bye, Mauro