ania
hanno detto che avevano i serbatoi pieni e hanno scaricato
un po d'acqua, dopo che gli ho bussato ,e non potevo entrare nel mio camper causa allagamento e poi per giunta che il mio cane e i bimbi del
miei compagni di viaggio ci erano passati sia con le zampe che con le scarpe [:(!]
che dire: bravo incivile sei un cafone ed è inutile che ti sei scusato
sempre maleducato sei.
chi lo conosce lo eviti , mi dispiace che era una coppia giovane con un cane .
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 26/08/2011 08:43:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 26/08/2011 15:19:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> posso essere d'accordo con te per un leggero percolamento ma in questo caso non lo è stato[:(!] la situazione del parcheggio era in leggera discesa verso sx a alla sua sx c'ero io, il mio amico e un altro camper e poi ancora asfalto tutto allagato , ha completamente svuotato le grigie,e ti premetto che c'era una parte dell parcheggio con tutta erba dove poteva andare, ma evidentemente cosi ha fatto prima, per nostra fortuna non è passato nessuno ,lui però l indomani mattina si era volatizzato saluti flavio
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 26/08/2011 16:46:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NO'...proprio NO' secco fino a questoi punto allora .E' REATO...altro che percolamento..che frà l'altro sopporto e scuso ...a quanti di noi è capitato dopo avere scaricato che il tubo non sempre asciutto a perso per un pò!!! Non certamente come quelli che aprono le grigie sul pozzetto di scarico poi partono a tutta birra con ancora metà del serbatoio che cola[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di akiaki77 inserito in data 26/08/2011 10:16:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in compenso però è educatissimo perchè saluta sempre gli equipaggi che incontra...[:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di cortes inserito in data 27/08/2011 10:02:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> appena conosciuti ci sono apparsi giovani camperisti alle prime Armi ragazzi educati ma visto il loro operare la parola" educata" stona[}:)]