quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 28/08/2011 18:02:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma figurati, qui c'è gente che si scandalizza se apri di un dito la finestra.
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 28/08/2011 20:54:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [^][^][^]
quote:Risposta al messaggio di dadovrc inserito in data 28/08/2011 17:52:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> questo comportamento e' sbagliato da non prendere come esempio ci sono i cs o no?? spero che eviti gli scarichi selvaggi
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 28/08/2011 20:54:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto [:I][:I][^][^]
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 28/08/2011 20:54:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>e non hai avuto il coraggio di dirgli niente? questo e' sbagliato , prevarichiamo questa omertà e vedremo che Troveremo meno divieti per i camper
quote:Risposta al messaggio di Armando Diaz inserito in data 28/08/2011 13:06:31 (> Confermo, in tutte le aree di sosta che ho frequentato quest'anno, dove c'erano italiani o spagnoli (fortunatamente quest'anno non molti) ho assistito a scene come: giocare a pallone o racchettoni in mezzo ai camper, correre come indemoniati con le biciclette, strillare fino a tardi e quando erano più di due camper assembramenti tipo carovana attaccata dagli indiani..[xx(]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.viaggiincamper.com
http://www.arcatribe.eu
http://www.toyotablu4x4.org
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 28/08/2011 18:02:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Il doccino esterno e' da usarsi solamente senza sapone e quella che cade e' acqua pulita e non quella cosa puzzolosa E oliosa delle. Grigie
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 28/08/2011 22:27:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> questa volta , contrariamante a tante altre (chi mi legge sul forum da diverso tempo potra' ricordarlo) non l' ho fatto... mi sono reso conto che la realta' rispetto ai racconti di fantascenza che leggo su COL e' ben diversa , la gente , dal vivo "on site" si fa i razzi propri sia chi scarica sia chi osserva e a lamentarsi veramente siamo solo quattro fessi (chiedo scusa algi altri 3 [:D])... erano tutti scarichi in prevalenza su sabbia o in mezzo alle frasche ed il tempo che spendi a discutere e' gia' evaporato... con questo non intendo dire che sia una pratica corretta ma solo che a farci continua cattiva pubblicita' su questo forum ci facciamo solo male. e' solo la mia opinione ...
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 28/08/2011 18:02:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Potrei anche quotarti, ma non è così, dato che l'esigenza di scaricare le grigie viene dopo quasi una settimana e sai il fetore che c'èra in quel parcheggio? Non fate paragoni con il doccino vi prego...perchè se passa la notizia che questa operazione si può fare allora hanno ragione quando ci prendono per maleducati in tutta europa
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 28/08/2011 20:54:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io forse avrei fatto come te, e non come Flavius ma se ti posso dire la mia me ne vergogno, e ho ammirato invece Flavius che non se la è tenuta...ha fatto bene e se ognuno di noi facesse così forse se ne vedrebbero di meno di queste scene.
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 28/08/2011 22:27:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto Flavius...ma scusate non posso quotare chi fa finta di niente, adesso capisco perchè certi comuni ci vietano il parcheggio, beh hanno ragione...non lamentiamoci poi dicendo che il nostro mezzo è un macchina per legge e che non è giusto che mettano i divieti ai camper[:(!]
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 29/08/2011 10:39:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...mi sono reso conto che la realta' rispetto ai racconti di fantascenza che leggo su COL e' ben diversa...id="red"> lo penso anch'io [:(] Rossella
quote:Risposta al messaggio di Rossella68 inserito in data 29/08/2011 11:03:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io la penso come te di fantascienza se ne legge tantissima su questo forum...ma lo scarico dell'acqua grigia non può e non deve considerarsi fantascienza...questo è uno dei fondamenti dell'essere camperista, quando si decide di diventare camperisti, bisogna sposare queste basi...se non lo si fa allora forse sarebbe bene passarsi la mano sulla coscienze e andare a trascorrere le proprie vacanze in qualche villaggio turistico, li forse questa gente potrebbe rischiare anche di farsi considerare educata e corretta, ma sulla strada non si possono e non si devono ammettere errori dato che poi a pagarne le conseguenze siamo "NOI CAMPERISTI"
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 29/08/2011 10:39:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> carissimo roberto "erano tutti scarichi in prevalenza su sabbia o in mezzo alle frasche ed il tempo che spendi a discutere e' gia' evaporato..." e con questo ? non si fà, è una cosa da maleducati, è inquinante per la terra o sabbia che sia , e poi una fotina al volo per poi metterli alla gogna non ci hai pensato ?id="red"> "con questo non intendo dire che sia una pratica corretta ma solo che a farci continua cattiva pubblicita' su questo forum ci facciamo solo male." ragazzi questa pratica che quei pochi cafoni hanno, lasciano una firma indelebile che se osservata da qual uno che conta del posto o solamente una denuncia cautelativa presso gli organi competenti verso i camper fruitori di tale posto , sicuramente l'anno a venire ci sarà un diniego ai camper e allora il posticino da paradiso che ci siamo cercati sarà un solo lontano ricordo .E allora vogliamo questo ? combattete ragazzi per questi incivili non meritevoli di chiamarli camperisti ma zingari id="red"> e' solo la mia opinione ...( anche questa è la mia opinioneid="red">)
https://forum.camperonline.it/#...
) Cio' detto , non posso far altro che ripetere cosa penso io : 1) informare, informare, informare ... p.e. partecipando all'iniziativa proposta inhttps://forum.camperonline.it/#...
e diffondendo quanto piu' possibile il volantino (e oltre ai concessionari lo poosiamo fare anche noi camperisti), sara' una goccia nel mare ma goccia su goccia ... 2) e poi magari (se ce la "sentiamo") cercare di parlare con chi viola la vigente normativa e/o si comporta incivilmente e se non ci vuole stare a sentire denunciarlo alle FF.OO. Ivano PS: quanto sopra (ri)facendo presente che il mettere alla gogna qui sul forum tali comportamenti non solo serve a poco (se non nulla) in quanto l' "incivile" magari non legge questo forum o non usa internet (ed inoltre e' pure illegale per i diritti di privacy, quindi ocio alle possibili querele) , bensi' puo' essere pure controproducente xche' invece le amm. comunali anti-camperiste questo ed altri forum li leggono eccome ... (NB: questo non significa voler nascondere la polvere sotto il tappeto bensi' solo evitare di pubblicare le foto degli incivili ed invece denunciarli direttamente alle FF.OO.)id="blue">