quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 29/08/2011 13:25:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> spero che il volantinaggio funzioni ma ho i miei dubbi ma comunque resto sempre dell'idea che, una bella strillata al momento tipo venditori ambulanti, cercarlo di umiliarlo il piu Possibile sempre rimando nei confini dell'educazione ,e magari come diceva qualche intervento prima una bella denunzia agli Organi di vigilanza del territorio , vedrai che pian pianino riusciamo a trasformare pseudozingari in camperisti. Sicuro di trovare atri 100000 camperisti come me che hanno bussato al camper facendogli notare che quello che ha fatto non andava fatto e concludo con : se gli pseudozingari o possessori di camper hanno la consapevolezza che magari il suo vicino e' uno di quei rompi vedrai per evitare figuracce ci penserà due Volte ad aprire la saracinesca
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 29/08/2011 13:10:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ti sto dando torto , affermo solo che la realta' che in tanti anni ho riscontrato e' che sul forum si descrivono tante azioni simulate ma nella realta ' non esistono. io non ho mai , e ribadisco mai assistito ad una scena in cui un camperista riprende un altro per tale motivo , e ti posso assicurare che di episodi deplorevoli (quelli veri , non qualcuno che apre un finestrino) ne ho visti tantissimi. e' solo un amara considerazione.
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 29/08/2011 21:30:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bhe, demoralizzarsi cosi' fa' male al morale... (a tutto vantaggio degli incivili) [;)] Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 29/08/2011 13:25:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Straquoto. Come è stato già sussurrato, anche e sopratutto concessionarie e noleggiatori dovrebbero istruire in tal senso la nuova clientela; andrebbe a vantaggio della reputazione del settore entro il quale si sviluppa il loro stesso business.
quote:Risposta al messaggio di cccpi40 inserito in data 29/08/2011 21:54:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra) per quanto riguarda la doccetta esterna, penso che chi arriva e trova bagnato non faccia molta differenza tra grigie o doccetta, specialmente se è un vigile.>> Esattamente ! [^] Abbiamo la comodita' di avere la doccia interna, quindi usiamola [;)] Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 29/08/2011 22:07:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si , ma sapessi come sono stato bello tranquillo in ferie , sono tornato a casa e ho trovato il cassonetto della raccolta carta pieno di plastica ho chiesto lumi a tutti i condomini della mi scala e ovviamante nessuno e' stato e nessuno ha visto nulla (8 famiglie in tutto , due assenti , me escluso...) mi sono cascate le braccia . ciao
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 29/08/2011 22:17:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io l' ho eliminata proprio per quel motivo , per sciacquarmi il sale durante la giornata prima della doccia serale (rigorosamente dentro il camper) uso delle bottiglie d' acqua , mi metto bene in vista un po lontano dal mezzo affinche' tutti possano ben vedere che e' solo acqua e non uso sapone. per pilire i piedi dalla sabbia , se sono sulla stessa un secchiello con un po' di acqua di mare , li pucci dentro ed il gioco e' fatto.
quote:Risposta al messaggio di cccpi40 inserito in data 29/08/2011 21:54:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vero. Una volta ho visto un camper di fianco al mio che aveva lo scarico aperto (pioveva a dirotto, ma si vedeva). Ho fatto cenno alla signora nel camper e le ho fatto capire che lo avrei chiuso. Lei mi ringrazio e si girò arrabbiata verso il marito. [:D] Se fosse dolo o dimenticanza non lo so, ma il problema era risolto. Una volta è capitato a me di dimenticare lo scarico aperto e per fortuna me ne sono accoro quasi subito perchè ero sceso ad aprire la valvola del gas sulla bombola. Fortuna che ero solo nel piazzale, se no me ne sarei vergognato tantissimo!
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 28/08/2011 20:54:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> condivido assolutamente!
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 30/08/2011 09:36:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi metto bene in vista un po lontano dal mezzo affinche' tutti possano ben vedere che e' solo acqua e non uso sapone.id="red"> Non ti sembra di essere un po paranoico? Scusa, non ti offendere, basta un tubo della doccetta un po più lungo se hai paura dei giudizi degli altri, per togliere un po di sabbia dai piedi mi pare un atteggiamento eccessivo. Luca
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 31/08/2011 15:01:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mai farei una cosa del genere sull'asfalto ovvio , ad ogni modo consumiano uma bottiglia a testa , la doccia vera si fa alla sera. per venerdi13: mettermi lontano da anche il vantaggio di non fare la pozzanghera dove sali e scendi. ad ogni modo lontano significa un paio di metri .
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 31/08/2011 15:39:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 01/09/2011 00:24:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 01/09/2011 00:24:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> complimenti! bel gesto! [:0]